News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pasquetta

Aperto da sibellius, 15 Aprile 2006, 01:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sibellius

Ragazzi ma voi che fate per la pasquetta?  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

CHO

Non lo sò ancora, intanto BUONA PASQUA a tutti.. :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io raggiungo degli amici a Baia Domizia... per poi spostarmi verso Gaeta... in macchina :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

la passo sui libri... bella sola!  -ninzo'-

attela

Probabilmente a Sperlonga con amici  #friends#

Vado a fare il bagnetto !!  :riez:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: attela il 15 Aprile 2006, 10:20:16
Probabilmente a Sperlonga con amici  #friends#

Vado a fare il bagnetto !!  :riez:

Tanto piove prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

wish

Io ancora non so...intanto tanti auguri a tutta la CCN! ???

FOLCO

auguroni a tutta la CCN ! ! !

Gius3pp3

Citazione di: attela il 15 Aprile 2006, 12:38:16
Ma manco pe gnente  :fing: :fing:
invece si diluvia... ma solo dovevai te... hahaha

Auguri!!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Excalibur1 (Marco)

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

mitico84

tantissimi auguri di buona pasqua a tutti !!!!  ??? ??? :bye:

DarioTT

buona pasqua a tutti i CCennini. io e alexius xr andiamo a strafocare a monte di procida, fforse viene anche wish....ovviamente con le moto!
Free userbars" border="0

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

ioroberto65

::feste::

GENTE!
staccatevi per un attivo dalle tavole imbandite!
Accendete il mono e radunatevi per un semplice FAST MEETING Pasquale.

Avviso dell'ultimo momento.. tanto so che TUTTI leggerete questo.... dopo la magnata un'occhiatina al forum e' d'obbligo!
Domani Mattina .. Pasquetta!

Ritroviamoci sul lungomare, all'altezza di CASTEL Dell'OVO! ore 1100. Orario comodo per tutti.
vi alzate con calma e anche a spinta vi fate una girata... saro' lietissimo di fare a tutti voi gli auguri di persona...
poi si sa, una chiacchera.. fa vedere sto mono come l'hai regolato.. ma che gomme hai etc etc...

IO vi aspetto!
ioroberto65

e se siete in zona ma non mi vedete: 349/3513352 !

Vediamo se riusciamo a fare una foto con tante YAMAHA in fila!

korn

ciao, sono appena ritornato da capaccio, circa 150km un pranzo immenso, tanto vino, ed io li che non potevo bere, tutto in una giornata, sarei a pezzi, ma il vero problema è che ho fulminato la lampada anteriore ed infatti mi e toccato ritornare ad 80 all'ora dietro una panda che mi faceva luce, dove la compro una lampada nuova per domani   -ninzo'-
comunque ho il cupolino dell' acerbis, al massimo rimonto quello per venire, ma ora ti direi di no perche sono a pezzi, sai senza vino si digerisce male  :riez:
be se domani mi ritornano le forze, vi raggiungo.
ciao e tanti auguri.

ToTi

Io purtroppo non posso, alle 10 ho l'appuntamento per organizzare la scampagnata con gli amici stesso nel mio paese, quindi tra trasporto tavoli sedie e casatielli nun cà facc' ........
Comunque per il fine settimana o altro giorno ci si riorganizza di sicuro.......

ioroberto65

BEH, io il giro alle 1100 me lo sono fatto ma come previsto non c'era nessuno....
si, lo so.. pasquetta / / le mangiatone, i vapori alcolici!!!

pero' mi sono divertito comunque... tiratona in autostrada, slalom tra le tantissime auto incolonnate
poi al ritorno grande pariatone sul lungomare!!!

La cosa piu' difficile e' stato fare benzina il pomeriggio di pasquetta con dieci euro in tasc@!!!!

dieci non ci stanno e quindi ho penato un poco a trovare un distrib con servizio.

Ah,... poi grande divertimento alla spiaggia di nisida... Terreno compatto, nessuno che rompeva... ERA tutto per me!!!!

cmq confermo le gomme non permettono molto / pero' un po di speedway l'ho fatto!!
peccato mi serviva qualche maestro della penna per migliorare

alla prossima

wish

Mi dispiace di non aver visto il tuo msg, ieri non ho proprio aperto il forum...sarà per la prossima volta!

ioroberto65

wish, tranquillo.. puoi venire a piedi scalzo per punizione....
raduno domani mattina castel dell'ovo!

leggi tread :1:

bagigio23

verrei mooooolto volentieri maaa.............. :'( :'( :'(