News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto per rinascita XT

Aperto da choppergarage, 25 Marzo 2006, 17:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

choppergarage

ciao a tutti , sono appena arrivato e presentato , vorrei subito rompere un po' le balle chiedendo se qualcuno cortesemente avrebbe l'uso e manutenzione di una XT 600 del 95.
L'ho appena acquistata ma necessita di una cura generale e vorrei servirmi della vostra preziosa esperienza.
ringrazio tutti subito e saluto!!!
paolo. ???

leops

non penso che tiserva quello comunque vai su questo forum alla pagina principale prima di arrivare al forum e scarica tutto quello che ti serve. poi sul forum c'e' la sezione tutorial dove trovi quewllo che piu' ti serve. Prima di fare domande, ti consiglio di usare il tasto "cerca" (fatto erp esperienza personale), rischgi di aspettare una risposta mentre e' gia' li' da qualche parte. I problemi sono sempre gli stessi, li abbiamo avuti e li abbiamo tutti, anche io son a rimettere mano ad un Xt del 84 e quindi ti capisco.
Facci sapere se sei a posto.
Ciao
L

carlainz

inizia con il cambiare olio , candela , filtro del aria , lubrificare candela  :ok: :ok: :ok: :ok:e se mai pulire il carburatore e controllare il gioco valvole .....

andra che e' una bellezza ....  :ok: :ok:

ciao :bttr:
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

pølpastrello

Citazione di: choppergarage il 25 Marzo 2006, 17:05:52
ciao a tutti , sono appena arrivato e presentato , vorrei subito rompere un po' le balle chiedendo se qualcuno cortesemente avrebbe l'uso e manutenzione di una XT 600 del 95.
L'ho appena acquistata ma necessita di una cura generale e vorrei servirmi della vostra preziosa esperienza.
ringrazio tutti subito e saluto!!!
paolo. ???

Prova a fare un "cerca" nel forum.
XT600E 1991