News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

25/03, superfango!

Aperto da ivan64, 26 Marzo 2006, 09:19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Uscita fangosissima! Ha piovuto fino a venerdi sera, ed alla mattina si parte convinti come pompieri! 110km di fangone colloso, moto pesantissime, clima mite (finalmente) e dopo 4 mesi senza neve. Purtroppo il solo 'fotografo' ero io, quello 'ufficiale' è ancora a creare danni sulla neve, per cui il servizio non è dei migliori (e per la vostra gioia io non compaio mai).

http://francescomattucci.it/forum/viewtopic.php?t=750

FE450 - XT660Z

bulldog56

:ok: complimenti per il giro e il c..lo che vi siete fatti. Non male neanche il fotografo. Ciao da Bulldog  :bye: :bye:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ivan... Sei sempre er mejo!!!  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

KAP

kap

and88

eheheh...bella la vostra uscita...oggi nn se le vista bene proprio nessuno...
niente male il fotografo!!! :ok: :ok: :ok:
io me la sono vista bruttissima....oggi é stata proprio una giornata di merxa...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22383.0  ...
(nn sono mancate le cadute nemmeno da voi!!  :akrd: :akrd:
23/10/2011...ciao sic...

se avete fatto tutta sta fatica voi............. deve essere stato veramente un terreno poco praticabile  :ok:

ivan64

Citazione di: #111 il 26 Marzo 2006, 19:31:32
se avete fatto tutta sta fatica voi............. deve essere stato veramente un terreno poco praticabile  :ok:

Era praticabile, ma tutto molto faticoso....di arenate 'serie' non ce ne sono state, ma alla fine io ed altri eravamo belli cotti!
FE450 - XT660Z

gio

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Non so se il forum è d'accordo con me, ma io sarei per darvi la medaglia al valore!  ??? ??? ??? ???

Morèl

Come al solito giro bello tosto con passaggi belli hard  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: 

ivan che gli è successo a carlo qua ? doveva essere un passaggio davvero di quelli impossibili per fermare quel funambolo delle due ruote  come lui  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:   

ivan64

Citazione di: Morèl il 27 Marzo 2006, 14:53:04
ivan che gli è successo a carlo qua ? doveva essere un passaggio davvero di quelli impossibili per fermare quel funambolo delle due ruote  come lui  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:   

Si scendeva nel fossone, si facevano 2-3 manovre per mettersi in dritto con la salitella, poi si andava....Carlo è sceso ed ha curvato direttamente, piegando un tot, ma toccava col manubrio e con tutta la parte sx della moto.....per un attimo ho pensato che andasse su dritto (verticale) !!
Poi anche lui ogni tanto si arena o mette il cu.lo a terra....  pazz2
FE450 - XT660Z

Morèl

Ivan , quando mai dovessi avere una moto più leggera rispetto al ttr 600 il tuo post si intitolerà . "giretto tranquillo sul K2 "  :sigaro: :sigaro:

Citazione di: Morèl il 27 Marzo 2006, 18:54:55
Ivan , quando mai dovessi avere una moto più leggera rispetto al ttr 600 il tuo post si intitolerà . "giretto tranquillo sul K2 "  :sigaro: :sigaro:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

RECCA

MA SIETE SEMPRE SDRAIATI PERTRERRA ................... :riez:

prrrrrrrrSCHERZO!!!!COMPLIMENTI PER I VOSTRI GIRI SEMPRE BELLI TOSTI.
:ok:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss