News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

è accaduto

Aperto da attela, 26 Marzo 2006, 18:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attela

IN UN PRIMO MOMENTO STUPORE....... :zot:  :miii:

..SUBITO DOPO SOPRAGGIUNGE L'IRA ...... :contrar:  :incx:  :incx:

...SEGUITA SUBITO DAL PENTIMENTO  :acci:  :rishock:..

...PAURA  :vaff: ..INFINE L'AUTOFLAGELLAZIONE  #hammer# :bazoo:  :picchi:

BEH RISULTATO??!!...Mè CASCATA LA MOTO DA SOPRA AL CAVALLETTO  PORCA PUPAZZa :incx:....ho pensato subito :"vabbè mi sono quasi rotto un braccio ma l ho salvata!!"..poi guardo meglio e....ah  :stamplllll: si è solo piegata la leva del cambio il sacrificio dell'arto è servito !!!!

e INVECE NO  :incx: :nonsi:  :nooo: ........................MONTO SU ACCENDO TIRO LA FRIZIONE METTO LA PRIMA E "SGOMMO"...BRUUUUUUMMM BBBRRRRRRRRUUMMMMM.....VADO DI FRIZIONE SECON...NIENTE SEC...NIENTE RITIRO CON PIU DECISIONE LA FRIZIONE E SECOND....NIENTE
:sob:  :cry:  :'( PORCA PALETTA MAREMMA BUCAIOLA LA SECONDA NN VA , NN ENTRA SONO COLTO DA UN IMPROVVISO MALORE  -dead- TUTTI MI DANNO PER SPACCIATO  :sciopp:...MI RISVEGLIO DOPO UNA BUONA MEZZORETTA  barellaæ E MI KIEDO  èSTATO UN SOGNO??????


CMQ...TORNANDO ALLA REALTA DELLE COSE CHE è SUCCESSSO????? IO CONFIDO NELLA LEVA STORTA ..E VOI ?????
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

attela

AHHH SCUSATE SONO STATO POCO PRECISO PER "CAVALLETTO" INTANDO UN ALZA MOTO DI PRODUZIONE PROPRIA ALTO PIU DI 40 CM...IL VOLO E' STATO NN INDIFFERENTE!!!

...A VVOI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Nun m'hai fatto capì na mazza?

In pratica la seconda non entra? :dubbio:

Ma la leva l'hai raddrizzata? :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

si dev'essere storta solo la leva (almeno spera sia cosi'...)

attela

Citazione di: XT DrEaMeR il 26 Marzo 2006, 19:09:21
Nun m'hai fatto capì na mazza?

In pratica la seconda non entra? :dubbio:

Ma la leva l'hai raddrizzata? :ciapa:

la leva la ho raddrizzata con una pinza.... :cry:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

TTgreat!

Aaaahhhh santa pazienza......
Controlla bene che quasi sicuramente urta sul carter. Infatti parli di seconda, la prima entra? Si? Allora urta........

genmarr

devi aprì il motore e cambiare la leva, altrimenti avrai il cambio impreciso  -ninzo'-
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

il vesparo nero

sbabbaro ma che combini?

apri il motore che secondo me ce ne hai proprio  bisogno :picchi:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Rampichino

CitazioneControlla bene che quasi sicuramente urta sul carter. Infatti parli di seconda
:mvv:
Man's main task in life is to give birth to himself.

fabrydoor

Citazione di: FOLCONITRO il 26 Marzo 2006, 19:14:56
si dev'essere storta solo la leva (almeno spera sia cosi'...)

quoto.
star 150 4t

Rakim

Mi e' succeso in una cadut ain off, non entrav apiu in secondo , sembrav acome se si fosse ruotata sul millerighe di un paio di denti (  dicono impossibile )
Forse si e' solo piegata veso l'alto , e comunkue non entrava la seconda perche urtava sul carter .
Bastato scenderla di un dente dal millerighe.
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

ioroberto65

a Bagigio23 e' successo dopo una scivolata!!!!
si e' solo piegata leggermente la leva del cambio verso l'alto...
quel poco per farla urtare contro il carter e non farti entrare le marce...

Vai in chiesa, accendi un cero alla madonna e raddrizza la leva!!!

ciao

wish

Quoto, anche secondo me si è stortata la leva. Controllala molto bene.

E la prossima volta, fai attenzione a come carichi la moto sul sollevatore: bisogna fare molta attenzione a metterla in equilibrio, e fare attenzione costante affinché non si muova troppo. A volte basta mettersi a forzare un dado inchiodato e la forza che imprimi può essere fatale...

DarioTT

secondo me per risolvere il problema devi smontare il faro posteriore.........hahaha hahaha hahaha hahaha.......prova a fare perno sul paramotore con una leva per pertare verso l'esterno il selettore del cambio (insomma piegala verso fuori) che sicuro urta sul carter
Free userbars" border="0

attela

 hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

NN CI POSSO CREDERE ....
DARIO HO SMONTATOIL FARO POST E..SI è RISOLTO TUTTO !!!!! :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

RAGAZZI GRAZIE PER I CONSIGLI SIETE STATI FANTASTICI!!! clap

AVEVATE RAGIONE SONO UN PIVELLO ERA LA LEVA DEL CAMBIO....
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: attela il 28 Marzo 2006, 09:12:26
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

NN CI POSSO CREDERE ....
DARIO HO SMONTATOIL FARO POST E..SI è RISOLTO TUTTO !!!!! :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

RAGAZZI GRAZIE PER I CONSIGLI SIETE STATI FANTASTICI!!! clap

AVEVATE RAGIONE SONO UN PIVELLO ERA LA LEVA DEL CAMBIO....

:acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gio


attela

SI MA ADESSO MI SEMBRA CHE IL MANUBRIO SIA STORTO NEI CONFRONTI DELLA RUOTA ....MA NN è UNA BICI NN POSSSO RADDRIZZARLO !!

COME FACCIO A VEDERE SE SI è ROTTO QLC???? :dubbio:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

wish

Citazione di: attela il 28 Marzo 2006, 11:06:00
SI MA ADESSO MI SEMBRA CHE IL MANUBRIO SIA STORTO NEI CONFRONTI DELLA RUOTA ....MA NN è UNA BICI NN POSSSO RADDRIZZARLO !!

COME FACCIO A VEDERE SE SI è ROTTO QLC???? :dubbio:
Controlla bene il manubrio, se si è stortato cambialo...se invece ti sembra dritto, ma non più allineato con la ruota, appoggia la ruota ad un palo di lato, e fai forza sul manubrio. Così si riassesterà la forcella.