News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"Vuoto"

Aperto da Mena's, 16 Febbraio 2004, 11:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mena's

Ho un piccolo problemino in accelerazione, mi spirgo meglio, da quando ho smontato il carburo noto che la moto ha un vuoto di potenza quando si apre il secondo corpo..... e pure mi sembrava di averlo rimontato perfettamente...
Cosa può essere???? Può essere regolata male l'apertura del secondo carburo??? Apre troppo presto? troppo tardi????
Intanto vi offro un giro  ??? ??? ???

Mena's

Guru dove siete?????

domy

:D Non ti preoccupare.
Non so cosa abbia fatto sul tuo carburatore, supponendo che tu non abbia spostato nulla, credo che potrebbe essere la membrana del secondario. sei proprio sicuro che si apra?
Per essere sicuro leva dal filtro il collettore accendi e dai una bella sgasata e controlla simultaneamente che aspiri, se non sei sicuro fatti accellerare da qualcuno e dagli un' occhiata se la ghigliottina sale tutto ok.
Controlla anche i tubicini che collegano i 2 carb.
Ma ti fa un vuoto e poi va o proprio non sale di giri?
Calcola che il tuo tt gira magrissimo gia di suo se hai aperto il filtro magari e troppo magra e non va, booh spiegati meglio ??? ??? ??? ???

Mena's

Di "opere" sul carb non ne ho fatte, l'ho solo pulito, anche se ho girato un po' la vite del minimo aria. La moto ha un vuoto (cioè non tira e il motore gira maluccio) quando apre il secondo corpo ma poi superato questo punto critico (che dura poco più di 2-3 secondi) sale regolarmente. devo dire che se accelero piano piano non si sente il vuoto, forse è la membrana come mi hai suggerito. Spero di essere stato più chiaro ora, di carburazione non ne capisco molto e mi rendo conto di non essere molto chiaro nelle spiegazioni.
Grazie
Andrea

BelRay

Andrea, hai poi risolto il buco di carburazione?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q