News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ruote 43F su 2KF

Aperto da lukeboxer, 29 Marzo 2006, 17:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lukeboxer

La domanda è relativa all'anteriore, visto che dietro il 2kf monta il freno a disco!
Ad occhio il disco anteriore sembra uguale, così come la pinza, ma, ripeto ad occhio!!!
Se qualcuno ha provato il trapianto, mi/ci illumini ...
Maaaa come fa' la tua moto??
BBBBRRRRRAAAAAAAA-BBBRRRAAAAAA-BBBBRRRAAAAA

attela

Penso che nn ci dovrebbero essere problemi ..in quanto io ho montato sti benedetti cerki dorati sul 3tb senza alcuna modifica!! :ok:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

il vesparo nero

si,ma tu attila hai montato le ruote della 2 kf che portano l'impianto già col freno a disco sulla 3 tb,qui si parla della compatibilità di ruote della 43f,che dietro portano il tamburo con quelle della 2 kf,che dietro hanno il disco,serve solo un guru a svelare l'arcano...io non lo so

saluti

DUCARTER
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non avete LETTO un caccio nessuno di tutt'e 2:

Attela: vuole sapere tra 43F e 2KF... del 3TB se ne frega  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr Se poi sei in grado di dire ( ma titubo  :ciapa: ), che ci sia compatibilità tra tutt'e 3... allora ben venga il tuo post  :ciapa:

Duca... L'ha detto in premessa:
Citazione di: lukeboxer il 29 Marzo 2006, 17:50:23
La domanda è relativa all'anteriore, visto che dietro il 2kf monta il freno a disco!
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Luke... io sto cercando 2 cerchi d'occasione... e forse ne ho trovati proprio di un 43F... quindi, mi toccherebbe modificare la posteriore x mettere il disco... se si può fare, ti faccio sapere :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

il vesparo nero

..è vero,non avevo letto bene il messaggio :acci:,cmq aspettiamo qualche guru che ha fatto già la prova...saluti :girrrr:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

attela

IO INTENDEVO DIRE CHE MOOOOOLTO PROBABILMENTE C 'è COMPATIBILITA TRA LE TRE MOTO.....CMQ....

APROPOSITO LUKE..NN PER FARMI I FATTI TUOI..MA PERKE VUOI FARE QUESTO TRAPIANTO?
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

lukeboxer

Il perche' della domanda di compatibilita' tra i 2 cerchi anteriori è dettato dalla relativa facilita'
di reperimento del cerchio del 43F (lo so è cannibalismo ma di 43F sulla via dello sfasciacarrozze se ne trova.... :gnam:)
ed essendo interessato a farmi 2 coppie di cerchi completi (tassello 1 e stradalone l'altro) non sarebbe male sapere prima
se l'operazione in se stessa comporta la necessita' o meno di adattamenti vari......
(Tengo Famigghia e il tempo a dispo è quello che è, viva il "Bolt on" !!)
Grazie per l'interssamento a tutti

Lukeboxer
Maaaa come fa' la tua moto??
BBBBRRRRRAAAAAAAA-BBBRRRAAAAAA-BBBBRRRAAAAA