News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TORTELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Aperto da gio, 31 Marzo 2006, 10:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gio

...ma si può sapere che fine avete fatto?
Neanche un giro,  :bttr:  una pizza,   :gnam:   una birra  ???  ...   ...ho capito che devo venirvi a trovare al circolo degli anziani...
:spakk:

RAFFA69

A giò se stavo io li  :sbavav: sai che sballo  ;D vabbe' aspetta il risveglio dal lungo inverno è molto lento, abbi fiducia  :mot:

Pippi

io ci sono ci sono!
ma per me è presto per tutti, ho fatto qualche km ma mi da fastidio e non è che posso far più di tanto!
una birra per me ... beh si si può fare ma sono a 95 km dal centro di bologna...vengo volentieri però ... sai com'è!  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

gio

Citazione di: Pippi il 03 Aprile 2006, 19:28:48
io ci sono ci sono!

:spakk: ...ci devo credere...?  prrrrrrrr

Citazione di: Pippi il 03 Aprile 2006, 19:28:48
una birra per me ... beh si si può fare ma sono a 95 km dal centro di bologna...vengo volentieri però ... sai com'è! :riez:

A Pippi ma... da che parte stai? Possiamo incontrarci a metà strada... così se provi a tirarci il pacco ti veniamo a prendere a casa  :riez:

Citazione di: RAFFA69 il 03 Aprile 2006, 19:19:41
A giò se stavo io li :sbavav: sai che sballo ;D vabbe' aspetta il risveglio dal lungo inverno è molto lento, abbi fiducia :mot:

:riez: :riez: Grande Raffa!! :ok:     Aspetterò con pazienza il risveglio dei tortelli...  :riez:

Pippi

Citazione di: gio il 04 Aprile 2006, 10:01:20
:spakk: ...ci devo credere...? 

prendilo con le pinze!  :ciapet:

CitazioneA Pippi ma... da che parte stai?

sto a parma!

son pieno di impegni, voi organizzatevi e vedo se riesco  :sigaro:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

gio

Citazione di: Pippi il 04 Aprile 2006, 10:37:34
son pieno di impegni, voi organizzatevi e vedo se riesco :sigaro:

Adesso sento anche da Domi (vediamo che terra pesta) e da Mena's..

jennyepazza

Ciao Giò,
la salsicciata c'è stata sabato scorso. Io sono di Ravenna e per un giro nel week ci sono sempre, basta che non cia un tempo schifoso.

Mena's

io sono un pochetto latitante per le uscite in moto anche perchè sono ancora appiedato :acci: ma a breve spero proprio di tornare a razzolare  batt , nel frattempo se volete per una birra, aperitivo, pizza, tortellini, tagliatelle, grigliata  echi più ne ha più ne metta io ci sono  :vino:

axelstyle

A TORTELLI!!!io sono di Rimini e essendo da poco in questo forum.......fateme sape!!!non posso mica farmela scappa...  ??? ???

Pippi

siamo scandalosi...sarà una settimana che siam l'unica regione a non aver aggiornato un 3d!  :ciapa:

gio

Da quando c'hanno aggiustato "l'emilia romaNIa in romaGNa... non siamo più gli stessi...  :(

jennyepazza

Bè quando volete farvi un giro il fine settimana io ci sono. L'importante, almeno per me, è non lasciare la moto in qualche guado. La devo tenere a puntino per il viaggio in Turchia con Domititi.

ivan64

Io esco anche 2 volte a settimana....ma solo in off....se qualcuno si vuole associare non ha che da farsi sentire!
FE450 - XT660Z

lele"ex"59x

Citazione di: ivan64 il 28 Aprile 2006, 20:48:09
Io esco anche 2 volte a settimana....ma solo in off....se qualcuno si vuole associare non ha che da farsi sentire!

appena mi arriva moto e carrello finke tengo botta..ogni week son dei vostri!!! clap 
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special