News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

In vacanza dove vivo!

Aperto da Rampichino, 01 Aprile 2006, 00:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rampichino

:mot:   :mot:   Spero fare cosa gradita.   :riez:    :1:    :1:

Man's main task in life is to give birth to himself.

MangiaErba

Citazione di: Rampichino il 13 Maggio 2006, 16:00:03
Ecco altri posticini che ho visitato nelle mie uscite.    :bttr:

Vedo che hai fatto un bell'allungone col botto  hahaha hahaha hahaha vabbè hai la testa dura però  #risatona# #risatona# #risatona#

Rampichino

hahaha   hahaha   hahaha   hahaha   hahaha

Hai visto?!   #risatona#  Volevo darmi al trial!   Ma la TTina non mi ha assecondato!....   :nonsi:

Quando ero già bello che lanciato, lei si è impuntata  (ed è tornata a bordo vigna)  ed io mi sono stiantato di capoccia sul pietrone!!    :stamplllll:

.....A CAPA NNE' BBONAA!!!!....   :acci:

:riez:   :riez:   :riez:   :riez:   :riez:

MangiaErba

Dopo averti fatto i complimenti per i tuoi posti (quei discesoni/salitoni tagliafuoco .... prima o poi vengo a trovarti) ... ecco invece dove faccio off io  :riez: :riez: :riez:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=24223.msg314261#msg314261

Rampichino

Direi che le tue zone non hanno nulla da invidiare alle mie!!

Eh sì!  L'Italia è propio bella, dalla punta al tacco  (e si magna pure bene!)    :riez:

Morèl

Mizzega che salitazze  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:   

Non potevi sciegliere nik più adatto  Rampichino  #risatona# #risatona#

Rampichino

Citazione di: Morèl il 15 Maggio 2006, 14:45:12
Mizzega che salitazze  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:   

Non potevi sciegliere nik più adatto  Rampichino  #risatona# #risatona#

:riez:    :riez:     :riez:       Bè, diciamo che la buona volontà ce la metto.....   #disco#     .....a volte anche un pò di tessuti cutanei.....   :stamplllll:

Ma devo essere sincero:  prima di abbordare certe "rampette"  (specialmente in discesa), scendo dalla moto, faccio un pò di training autogeno in mezzo ai boschi   :angel: ,   e quando mi butto ho il   :ciapet:  talmente stretto che non ci passa neppure un neutrino!....   :miii:

Il difficile non è farle.... Il difficile è sopportare il pensiero di un'eventuale caduta:  e quando ti fermi?!.....
Per di più  (dalle foto si vede male)  in fondo a molti canaloni, dove finisce la discesa ed inizia la salita, c'è il fosso attraversato da ponticini stretti e senza protezioni......   :shock:    :shock:     :shock:
.....Se manchi il bersaglio.....  ::)     :girrrr:      :sciopp:     -dead-     

:riez:    :riez:     :riez:      :riez:      :riez:

MangiaErba

Citazione di: Rampichino il 15 Maggio 2006, 15:31:33

:riez:    :riez:     :riez:       Bè, diciamo che la buona volontà ce la metto.....   #disco#     .....a volte anche un pò di tessuti cutanei.....   :stamplllll:

Ma devo essere sincero:  prima di abbordare certe "rampette"  (specialmente in discesa), scendo dalla moto, faccio un pò di training autogeno in mezzo ai boschi   :angel: ,   e quando mi butto ho il   :ciapet:  talmente stretto che non ci passa neppure un neutrino!....   :miii:

Il difficile non è farle.... Il difficile è sopportare il pensiero di un'eventuale caduta:  e quando ti fermi?!.....
Per di più  (dalle foto si vede male)  in fondo a molti canaloni, dove finisce la discesa ed inizia la salita, c'è il fosso attraversato da ponticini stretti e senza protezioni......   :shock:    :shock:     :shock:
.....Se manchi il bersaglio.....  ::)     :girrrr:      :sciopp:     -dead-     

:riez:    :riez:     :riez:      :riez:      :riez:

I ponticini di assi .... ne abbiamo uno anche qui .... dietro una curva ... tu arrivi bello bello e quando lo vedi (mica ti ricordi le prime volte) ti gela il sangue perchè sei fuori traiettoria e non hai spazio per frenare ..... certe sudate fredde ?
I tuoi sono pure in fondo alla discesona  hahaha hahaha hahaha hahaha

Rampichino

Questi non sono fatti di assi, ma la morale non cambia  (devi passarci sopra, non sotto  ;D ) :  sono tuboni con la terra sopra, attraverso i quali passa l'acqua;    a volte, dopo un nubifragio, non ci sono più!....   -ninzo'-

Il fosso dei torrentelli, di solito, non è profondissimo  (2 o 3 metri) ,  ma non è comunque consigliabile infilarci la ruota anteriore di un TTR impazzito!!   :nonsi:    #risatona#

Provo ad evidenziarli: