News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono il moderatore della sezione

Aperto da Pasquale Ametrano, 08 Aprile 2006, 15:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

Mi raccomando,Ritz,Enzo,Luca,And e Zendar,non fate come sempre che postate parolacce,non fatemi usare i poteri a mia disposizione!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Morèl

Brindiamo alla nostra promozione  :superck: :superck: :superck: :superck: :vino: :vino:  carchi anche tu ora puoi bannare tutti quelli che ti danno fastidio ?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: hahaha hahaha hahaha

and88

ahahahahahahahaha   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahahahahahahaha

azz...abbiamo anke una sezione tutto x noi!!!!   MITICO!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ps......vabé...dai metterò le XX  hahaha

ma poi cos'é ke nn si puo dire?? hahaha
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: Morèl il 08 Aprile 2006, 15:40:42
Brindiamo alla nostra promozione  :superck: :superck: :superck: :superck: :vino: :vino:  carchi anche tu ora puoi bannare tutti quelli che ti danno fastidio ?  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha attento NONNO che posso entrare nel tuo post e modificarlo a mio piacimento!Poso rovinarti,sai?

Scherzi a parte,auguri per la nuova carica di NONNO!!!

ritz

Gianni "che giornata che giornata" l'hanno messo nelle Marche  -ninzo'-

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Pasquale Ametrano

hahaha hahaha evidentemente il fiume che abbiamo seguito era il Tronto e non il Tavo come pensavamo  hahaha hahaha hahaha vabbè Pino non fa niente,il webmaster sta facendo un lavoraccio e questo errore glie lo perdoniamo.Anzi,fossero questi i problemi!

Zendar

bellloooo
tuto per noi sto spazio!!!
Grande Gianni! periodo di promozioni e incarichi su forum, su ogame...stacci dentro!!  ??? ???

Bene bene..allora io direi prima di tutto....

CHE VOLEVO FA PE STO RADUNO???

da quanto ho "captato" qua e la...Ritz e Enzo mi sa che non ci sono  :cry: :cry: :cry: ma chissà...a giugno manca un po' di tempo....vediamo se vi tenteremo abbastanza  :spakk: scherzo!

Allora..per il raduno..vediamo di fare un po' di tipici schemi da forum xt600 

Zendar (Ivan) -------  Vasto    ------  io ci sto per il raduno  --------------  mi manca il mezzo per andare

tocca a voi

???

and88

ciao a tutti!!!!!!!!!!

and88(andrea)---------------prov di teramo-------ci sto!! :ok: ----------(riesco ad akkiappare il furgo di mio padre...)
vediamo come si combina!!!

xo ci devo venì!!!! (volere é potere!!)
ciaoooo!!!!
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

Zendar (Ivan) --------------  Vasto   ---------------  io ci sto per il raduno  --------------  mi manca il mezzo per andare
and88(andrea) ------------ -prov di teramo ----- -ci sto!! OK ----------------------------  (riesco ad akkiappare il furgo di mio padre...)

e gli altri? 

???

ERZOKKOLA

Ciao! Io sono di Lanciano, mi piacerebbe venire ma faccio un lavoro bastardo che non mi permette di organizzare cose a lunga scadenza. Viaggio spesso e le partenze sono quasi sempre improvvise.
Mi riepilogate un po sto raduno? Mi sono perso diversi passaggi.. se mi fate un quadro finale ve ne sarei veramente grato. ??? ??? ???
Io mi chiamo Antonio
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

and88

ciao antò!!! ??? ??? ???
allora...il raduno si fa nei giorni 2/3/4 giugno nella zona salernitana/avellinese...
stanno ancora sistemando x dormire e x rimettere le motine la sera...quindi x questo ancora nn si sa tanto

nn so se dimentico qualcosa, cmq nn farti problemi a kiedere!  :ciao: :ciao :ciao:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Da Lanciano per arrivare ad Avellino sono 250Km. non sono parecchi! e non si prende l'autostrada!
Devo vedere!
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

and88

:dubbio:  :dubbio:  :dubbio:  come nn si prende l'autostrada?? :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:
ma qnt ci metti x arrivare senza autostrada??
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

ciao Antonio!
ehi io voglio venire a lanciano a vedere la tua supermotazza!!  :YUK: :YUK:
per l'andare al raduno come ti ha detto and ci stiamo organizzando su come arrivarci....se saremo noi 4 (Carchy, And, TTpride, Zendar) potremmo prendere 2 furgoni e arrivarci in tranquillità...dai non far fare anche a me la follia di arrivarci in moto che tu l'hai sm...io no  :nonsi:  :riez:

ERZOKKOLA

Citazione di: zendar il 12 Aprile 2006, 23:13:12
ciao Antonio!
ehi io voglio venire a lanciano a vedere la tua supermotazza!!  :YUK: :YUK:
per l'andare al raduno come ti ha detto and ci stiamo organizzando su come arrivarci....se saremo noi 4 (Carchy, And, TTpride, Zendar) potremmo prendere 2 furgoni e arrivarci in tranquillità...dai non far fare anche a me la follia di arrivarci in moto che tu l'hai sm...io no  :nonsi:  :riez:

Non è più SM. ora ho il tassello anche io! Tralaltro ho una METZLER sull'anteriore... in strada è inguidabile. Ci sto facendo il pensierino.
Per vederci ci possiamo mettere d'accordo.
Siamo vicinissimi!
Ti allego la foto di un bel giretto di qualche domenica fa!

ERZOKKOLA

Citazione di: and88 il 12 Aprile 2006, 19:47:29
:dubbio:  :dubbio:  :dubbio:  come nn si prende l'autostrada?? :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:
ma qnt ci metti x arrivare senza autostrada??
Anche se si potesse prendere... io non la prnderei! E' una parola in autostrada con i nostri trattori? Vedo che c'è gente che ci va... ma io non me la sento.

and88

... qulke domenica fa?!...dove 6 andato a prendere tutta quella neve senza esserti infangato x niente??(l'hai fatta x via bitume...vero?)

cmq Antonio é il primo TTRista in mezzo ad un branco di TTEisti...!!!

ciaoooo!!!
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Citazione di: and88 il 13 Aprile 2006, 10:57:50
... qulke domenica fa?!...dove 6 andato a prendere tutta quella neve senza esserti infangato x niente??(l'hai fatta x via bitume...vero?)

cmq Antonio é il primo TTRista in mezzo ad un branco di TTEisti...!!!

ciaoooo!!!

Bitume, zavorra(la mia LEI che sta prendendo anche la patente A)... e mio fratello ducatista!  :acci:

pistone

Vai Gianni modera bene la nostra sezione che ha bisogno di ossigeno e........di fango
59X 1986, Versys 650 2007

Borderline-g

Lo so che non sono un gran frequentatore di questo forum........pero' vi siete scordati di MEEEEE!!!!!

La sorpresa e' che ho riconvertito in modo permanente e definitico la moto da motard ad enduro ed oggi prima uscita di 45 km sul fondo valle sangro(con foto del primo Km).....

Quindi, se si organizza un'uscita sui colli pescaresi.....parto da Lanciano magari con Antonio

Scusate la foto....sembra un poster!

and88

bella borderline!! :ok: :ok: !!
come si compotra il portatarga ke hai in enduro?
nn avete trovato parekkio fango?(io sn uscito col 125 e io ed un amico abbiato trovato un fangone micidiale...)
23/10/2011...ciao sic...

Borderline-g

Fango non eccessivo, ma non guardare quella foto......ero appena partito!
Il portatarga e' perfetto....mi sa che dovro' brevettarlo ;D

and88

brevetta brevetta!!
strano ke il fango nn era eccessivo...nn ha piovuto da te stanoTTE??
(poi mo ke ho un po di tempo posto la foto ke ho fatto al 125 ai primi 2/3km...)
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Brutti bastardi compaesani fancaxxisti D.O.C.!!!!
Io ancora a lavorare e voi, i pomeriggi interi, a fare i maialoni in mezzo al fango!?!?
che tristezza!!!

Borderline-g

Ho lavorato questa mattina.......fancaxxista forse e' And88

and88

ecco le foto...come al solito fanno skifo xke le ho fatte col cellulare...

Citazione di: Borderline-g il 13 Aprile 2006, 19:41:42
Ho lavorato questa mattina.......fancaxxista forse e' And88

nn forse!!! lo sono e me ne vanto!!! hahaha hahaha hahaha ...purtoppo ancora vado a scuola e la scuola mi permette di fare uscite anke in mezzo alla settimana...(ora sono in vacanza...)

Citazione di: ttrpride il 13 Aprile 2006, 19:39:16
Brutti bastardi compaesani fancaxxisti D.O.C.!!!!
Io ancora a lavorare e voi, i pomeriggi interi, a fare i maialoni in mezzo al fango!?!?
che tristezza!!!

verrà x tutti ke si deve rinunciare a qualke uscita x motivi di lavoro...oggi é toccato a te...magari in estate rinuncerò io a 1*1010 uscite xke lavoro...
succede... :ok: :ok: :ok: :ok:

23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

Evviva per Gianni... pagherà da bere a tutti... o no?
Intanto cerca di venire domani pomeriggio, ma l'invito vale per tutti quelli che vogliono venire...
Ma dove è finita la nostra ultima uscita???

and88

ciao luca, l'hanno messa nella sezione marche...
azz...nn posso venire   :cry:  :sob:  :cry:  :cry:  :sob:  :cry:  :cry:  :sob:  :cry: 

vabé...sarà x il raduno...
ciaooo   :ciao:  :ciao: 
23/10/2011...ciao sic...