News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo arrivo

Aperto da 1072, 07 Aprile 2006, 10:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

1072

:ok:CIAO mi chiamo Roberto e sono di Vercelli:possiedo un TT600E ed anche un GILERA 600 RC.Mi diverto,quando possibile,a macinare parecchi chilometri,sia su strada che fuori strada.Ultimamente mi sta prendendo male per il supermotard.Che dite ,vendo tutto e passo alle gomme stradali?Saluti a tutti

KAP

kap

gio

Citazione di: limoncino ( marco) il 07 Aprile 2006, 10:04:15
Benvenuto ??? ??? ??? ??? ???lassa perdere il bitume e vai di tassello :ok:

Straquoto! Benvenuto..

and88

Citazione di: limoncino ( marco) il 07 Aprile 2006, 10:04:15
Benvenuto ??? ??? ??? ??? ???lassa perdere il bitume e vai di tassello :ok:

straquotissimo.... :ok: :ok: :ok: :ok:
benvenuto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ps: qualke fotina??
ciaoooooo!!!!!
23/10/2011...ciao sic...

1072

veramente non ho mai fatto foto alle mie moto,forse perche' completamente originali a parte lo scarico,quindi nulla di cosi' fantasioso da esibire.Ma posso rimediare presto.

Lucky

Non si vende niente, si compra e si modifica  ??? ??? Benvenuto  ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!

rmanolo

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

1072

Citazione di: Lucky il 07 Aprile 2006, 19:43:21
Non si vende niente, si compra e si modifica  ??? ??? Benvenuto  ??? ???

Purtroppo non e' cosi' facile come di tu.Se vuoi girare in pista va QUASI bene tutto,ma se vuoi girare su strada aperta al traffico,solo per uno scarico libero ti danno la condizionale,con modifiche a ciclistica,freni,gomme non riportate su libretto di circolazione ci scappa l'ergastolo con mega sanzione:e se uno pensa di omologare tutte le modifiche tramite motorizzazione, prima e' meglio fare una cura di calmanti, e poi a conti fatti forse si risparmiano anche dei soldi comprando una moto gia' in regola.Non dara' la stessa soddisfazione come costruirsela su misura,ma almeno viaggio tranquillo.