News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti al forum

Aperto da Mda, 01 Aprile 2006, 18:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mda

Ciao a tutti,

sono Mauro da Napoli.
Fino ad un mese fa ero felicissimo possessore di Xt 600 2kf.  :cry:

Ora sono alla ricerca di una nuova moto. IIl mio meccanico mi ha trovato una TT600E del 2000 a 1300 Eurucci + le riparazioni dato che e' stata un anno ferma.

Qualche info da chi ha questa moto mi darebbe un aiuto nel decidere se comprarla o cercare altro.  :confuso:

Ciao a tutti e un complimento a chi ha creato il sito ed il forum.  :ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Salve caro...
Anche tu di Napoli? Bene... Bene...
Cerca un po' la parola "campani" col tasto "cerca"... spesso ci vediamo, facciamo cene, ed uscite in moto :ok:

ke fine hai fatto fare all' XT?
Il prezzo x il TTe è ottimo... anche troppo! quindi guarda bene... Se fossi in te mi timetterei in sesto il 2kf...  :riez: ( quarda caso io HO un 2KF  :sigaro: )

Benvenuto  :vino:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Mda

>Salve caro...
>Anche tu di Napoli? Bene... Bene...
>Cerca un po' la parola "campani" col tasto "cerca"... spesso ci vediamo, facciamo cene, ed uscite in moto :ok:

Ottimo.  Ho visto gia' che ce ne sono un po'. Terro' d'occhio il forum per eventi vari.  :girrrr:

>ke fine hai fatto fare all' XT?

Incidente ed incendio. :sob: :cry: :incx: Il mecca mi ha sconsigliato la riparazione. :sciopp: 600 euri mettendo tutta roba usata (impianto elettrico compreso)

>Il prezzo x il TTe è ottimo... anche troppo! quindi guarda bene... Se fossi in te mi timetterei in sesto il 2kf...  :riez:
>( quarda caso io HO un 2KF  :sigaro: )

E' sempre in mecca a consigliarmelo. Dato che e' fidato non credo ad un pacco. Solo una buona occasione.
Cmq su ebay ho visto dei prezzacci incredibili.... E vero pero' che parliamo di ebay...

Cmq ho gia' avuto 2 2kf. Volevo provare qualcosa di diverso rimanendo sull'enduro divertente e credo che il tte sia adatto. ;)

Ciao.

and88

vai vai vai vai vai col TTE!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
il prezzo é + ke ottimo...cambio olio e filtro nn penso costino na cifra...
vai vai.....compra TTE :akrd: compra TTE :akrd: compra TTE :akrd: compra TTE :akrd: (tecnike di persuasione hahaha hahaha !!)!!!!!  ??? ??? benvenutissimo... ??? ??? ??? ???
cmq a parte gli skerzi...il TTE io nn lo cambierei con nessuno...é troppo comodo :ok: :ok:  ...avviammento elettrico, posizione in sella, facilità di guida...forse le sospensioni
lasciano un po a desiderare...xo c si puo passare sopra tranquillamente...
ciaooo!!!  ??? ??? ???
buon TTE..!!!
23/10/2011...ciao sic...

rmanolo

gio

Lucky

??? ??? e pigliat o ttè, siendammè  ??? ??? Benvenuto
Ho seri problemi con la gravità!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-