News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti da un nuovo utente

Aperto da ilfabbro, 03 Aprile 2006, 18:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ilfabbro

Ciao atutti i colleghi "ttisti" .....   vi pongo subito una piccola domanda..... io sono un felice possessore di un tt del 96, non ho mai, dico mai provato un dominator, un mio collega è indeciso sull'acquisto, che argomenti posso portare a favore della nostra beniamina.....?? grazie a presto

gna

Fagli provare il TT no? Cosi` poi lo devi inseguire per fartelo ridare indietro...
:riez: :riez: :riez: :riez:
Benvenuto qui dentro.

AdrianoTTR

Sinceramente se deve farne un'uso esclusivamente stradale il Dominator è migliore ed è anche piu' confortevole (il cupolino è una mano santa alle alte velocità). Se ogni tanto vuole fare un po' di fuoristrada allora meglio il TT. Sono in ogni caso due ottimi motori.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

martello

:bye: :bye: benvenuto forse facciamo lo stesso mestiere???  :bye: :bye:

KAP

kap

gio

ilfabbro

grazie dell'accoglienza e delle risposte, io al mio amico avevo fatto presente infatti che il tt fuori asfalto e decisamente più performante....  un,altra cosa, mi domanda se vale la pena spendere qualcosa di più per un o più recente del mio, io leggendo in giro per il forum ho avuto l'impressioni che le versioni post 2000\2001 non le considerate un gran chè, o sbaglio???

p.s.   ciao Martello, io faccio il fabbro, ho un officina a Cantiano, a cavallo tra Marche e Umbria, vicino a Gubbio....

martello

ciao ilfabbro,io sono a milano e faccio prevalentemente manutenzioni non si sa mai magari ci si incontrerà per qualche uscita e una bevuta :bye: :bye: :bye:

Lucky

Citazione di: ilfabbro il 04 Aprile 2006, 10:51:56
ho avuto l'impressioni che le versioni post 2000\2001 non le considerate un gran chè, o sbaglio???

aaaaaaaoooooooooooooooooooo non cominciamo  :dumdum:
Benvenuto  ???
Ho seri problemi con la gravità!!

benvenuto  ??? ??? ??? digli che il dominetor pesa e in + è anche brutto  hahaha

rmanolo

Dominator? Nooooo, è bruttissimo!
:bye: :bye: :bye:

wele26

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-