News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CAMPANIAAAAAA: tutti a Sorrento!!! Domenica 9/4

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 03 Aprile 2006, 19:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ioroberto65

::feste::

FINALMENTE CI SARO' ANCHE IOOOO!!!
MENTRE VOI vi divertivate a scarrozzare in costiera il sottoscritto vegetava nel letto per riprendersi dai 600km in sella al TTR!!
La moto non ha dato segni di cedimento... eccezionale.. il pilota con un giorno di riposo e coma prolungato forse oggi si e' ripreso.
ma giovedi' andate, girate??? adesso ci sono ! fateme sape.

FOLCO

:bttr: SIAMO NOI SIAMO NOI, I PIU' BELLI DEL FORUMME SIAMO NOOOI!

AdrianoTTR

Io domani ho in programma di fare una visita da quelle parti (venendo da Latina). Visto che è un viaggio relativamente lungo e che non conosco la zona, che posti mi consigliate? Nel senso che oltre al viaggio non vorrei percorrere molti chilometri anche sul posto. Mi consigliate piu' la parte di Sorrento o quella di Amalfi? Accetto qualsiasi consiglio su altre località turistiche interessanti :rir:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FaGuS...

:1: :1: :1: :YUK: :YUK:pure io voglio fa un raduno!!!!!!!

CHO

Citazione di: adrianoTTR il 30 Aprile 2006, 10:54:46
Io domani ho in programma di fare una visita da quelle parti (venendo da Latina). Visto che è un viaggio relativamente lungo e che non conosco la zona, che posti mi consigliate? Nel senso che oltre al viaggio non vorrei percorrere molti chilometri anche sul posto. Mi consigliate piu' la parte di Sorrento o quella di Amalfi? Accetto qualsiasi consiglio su altre località turistiche interessanti :rir:
Ciao Adriano,
la costiera e bella tutta, ma ti consiglio un giretto a Positano :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Grazie per il consiglio. Allora l'itinerario prevede Sorrento, Positano e per concludere Amalfi. Per il ritorno mi consigli la stessa strada, oppure c'è una strada "piacevole" che taglia direttamente verso nord? L'unica perplessita è questo cavolo di tempo incerto, speriamo bene per domani, altrimenti si rimanda a domenica prossima.
(Mario Andretti)

CHO

Da Amalfi forse per far presto potresti prendere l'autostrada a salerno, oppure Vietri sul mare.
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Grazie CHO. Un'ultima cosa, sono obbigato a prendere il traghetto a Castellammare di Stabia per arrivare a Sorrento? E' un'obbligo per i non residenti per limitare il traffico, oppure con la moto posso proseguire tranquillamente lungo la strada costiera?
(Mario Andretti)

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

AdrianoTTR

Citazione di: sibellius il 30 Aprile 2006, 13:28:15
..prosegui tranquillamente.
OK grazie!! Però causa tempo incerto l'uscita è rimandata :cry: Io ed i miei amici preferiamo venire in un giorno di bel tempo.
(Mario Andretti)