News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Casco

Aperto da Norules, 04 Aprile 2006, 10:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Norules

Le imbottiture del mio casco (un Arai) stanno cedendo e mi lasciano in testa dei panettoni di forfora gommapiumosa  :vomit:...che voi sappiate, esistono i ricambi ?

Grazie !

gio

Norules

Citazione di: gio il 04 Aprile 2006, 10:34:32
CAMBIALO!

Il problema é che ci tengo parecchio, non é di quelli in policarbonato che scadono ed é aerografato... -ninzo'-

gio

Ti capisco... però il casco è una cosa molto importante e dev'essere buono in tutte le sue parti... se inizia a perdere l'imbottitura perde la sua funzionalità... questo prendilo come un consiglio, poi se scopri che vendono i ricambi, tanto di guadagnato!  ??? ??? ???

Lucky

per quello che l'arai fà pagare i caschi dovrebbero farla :bye:
Ho seri problemi con la gravità!!

mmmmm mi sembra che hai sbagliato sezione per questo post, comunque prova a chiedere ad un rivenditore arai.

rmanolo

Penso che si possa cambiare solo la fodera dell'imbottitura, se poi si può cambiare tutta mi sa che ti costa un bel pò!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

mc6868

hai provato ad usare CLEAR.........

hahaha hahaha hahaha hahaha

comunque è vero qundo si lascia andare e meglio cambiarlo, io sul casco non ci scherzerei.

fabiuzzo

comprati un sottocasco in cotone (quelli tipo diabolik) è molto comodo e soprattutto igienico (lo butti in lavatrice e il tuo faccino e sempre a contatto col pulito) poi costa 3 euri..
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin