News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8 SABATO 8 (fa anche rima)

Aperto da MangiaErba, 04 Aprile 2006, 11:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Aprile 2006, 14:52:15
Ok...ore 9 spuntinoteca  :gnam:

Benzinai in zona off  :dubbio:  :drog:
:acci: Gaso ma vendila  :nooo: :nooo: :nooo: comprati un camelbag come il mio, riempilo di benzina e attacca il tubo al carb. ... ma che limite assurdo ... non è una moto da cross, l'enduro richiede serbatoi non quel robino che ci hai tu .... son più grandi i contenitori delle mozzarelle di bufala  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: mmm la mozzarella di bufala  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Dai, te la compro io per 500 euro ... con quella cifra riesci pure a prenderti una vera moto ... un bel TT ... un bell'XT ... 200 km di pura autonomia ....

Si, fino ad Arona di distributori ce ne sono .... poi basta.

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Aprile 2006, 15:26:22
:acci: Gaso ma vendila  :nooo: :nooo: :nooo: comprati un camelbag come il mio, riempilo di benzina e attacca il tubo al carb. ... ma che limite assurdo ... non è una moto da cross, l'enduro richiede serbatoi non quel robino che ci hai tu .... son più grandi i contenitori delle mozzarelle di bufala  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: mmm la mozzarella di bufala  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Dai, te la compro io per 500 euro ... con quella cifra riesci pure a prenderti una vera moto ... un bel TT ... un bell'XT ... 200 km di pura autonomia ....

Si, fino ad Arona di distributori ce ne sono .... poi basta.
:ciapa: :ciapa: :ciapa: prossima spese è il carrello  :ciapet: poi serbatoio...devo solo decidere se XFUN in alluminio da 9,5L oppure il 13L Acerbis in ABS  :dubbio:

Vedrò  -ninzo'-

Christian

CitazioneSarà esotico fare enduro con un extracomunitario ... altro che i MauMau  hahaha hahaha hahaha

...insomma sarò sempre il più a sinistra!

Orbene! Ore 10 posteggio stazione di Arona. Devo ancora decidere se carico la bella nel furgone o se mi faccio giù il Lago.....pranzo al sacco, camel back  ;D

Qualcuno potrebbe essere tanto umano da mandarmi un MP con un numero di cellulare in caso che mi perdo....Mangia?

aaaaaaah scordavo..domani non ho accesso a Interdett fino a tarda sera....per me tutto Ok!
L'idiozia umana non ha limiti

tenero4ever

Citazione di: MangiaErba il 06 Aprile 2006, 15:23:10
TENERO : Lazzaro mi chiede via email se puoi contattarlo (gli ho dato il tuo cell spero di non aver fatto male) per sabato.
Non riesce ad accedere al forum e mi ha chiesto di fare da intermediario.

ok su tutto Alex, con Lazzaro ci siamo già sentiti e entro domani sera ci accordiamo per l'ora del ns appuntamento, sperando che ce la faccia anche Kurz. Consigli di mollare il carrello ad Arona o ci avviciniamo ulteriormente alla zona delle operazioni, nel qual caso avremo bisogno di un minimo di tempi tecnici per tirare giù le moto e finire di vestirci. Il Lazzaro se lo è perso il mio cell, lo ha sempre avuto, questa tecnologia si vede che prevedeva non ci saremmo più trovati ad uscire insieme ahahaahahaah prrrrrrrr ......... che boccaccia malpensante che sono...... :riez:

gianka

ciao, posto per tenermi aggiornato anche se non è sicuro che venga..

Gasolina76

Citazione di: gianka il 07 Aprile 2006, 11:05:38
:spakk: :spakk: :spakk: Consigliodi venire...! Abbiamo bisogno di braccia e corde  :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 07 Aprile 2006, 00:38:28
ok su tutto Alex, con Lazzaro ci siamo già sentiti e entro domani sera ci accordiamo per l'ora del ns appuntamento, sperando che ce la faccia anche Kurz. Consigli di mollare il carrello ad Arona o ci avviciniamo ulteriormente alla zona delle operazioni, nel qual caso avremo bisogno di un minimo di tempi tecnici per tirare giù le moto e finire di vestirci. Il Lazzaro se lo è perso il mio cell, lo ha sempre avuto, questa tecnologia si vede che prevedeva non ci saremmo più trovati ad uscire insieme ahahaahahaah prrrrrrrr ......... che boccaccia malpensante che sono...... :riez:
Non dirlo nemmeno per scherzo ... poi proprio Lazzaro ... nooo quello che semmai farebbe una cosa come cancellare il telefono dopo uno scaXXo sono io ma come vedi non l'ho fatto ... ma poi che motivo ce ne sarebbe stato ?

Piuttosto domani devo ricordarmi di portare il crick  :akrd: :akrd: :akrd:

Se vuoi arrivare sul posto va anche bene, però siccome da li sanno tutti dove andremmo e i grigioverdi fanno gli agguati io consiglierei Arona o uno dei paesi per strada ... diciamo che ad Arona c'è un movimento tale che sarebbero in 10000 a cercare di rubarti il carrello con il risultato che al tuo ritorno son la tutti che litigano ed il carrello è al suo posto ....  #crazy#
No non so, al limite chiamami che ne parliamo senza far nomi di località qui sopra che sennò poi Tenero ci legge e ci porta cani e porci  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: gianka il 07 Aprile 2006, 11:05:38
Eddaiiiii  -ninzo'-

MangiaErba

Previsioni ufficiali per domani

Al mattino ancora banchi di nubi basse soprattutto sulla Lombardia occidentale, in giornata schiarite con nuovo aumento della nuvolosita' nel pomeriggio e in serata. Asciutto.

Vento: in quota debole da W, al suolo debole tra W e Sud.

Temperatura:  Min 5/9°C   Max 14/18°C   

Zero Termico:    in rialzo verso 2200 m

Rimescolamento atmosferico al suolo:  moderato su Prealpi, debole in pianura

Concentrazione degli inquinanti al suolo: debole su Prealpi, moderata in pianura.

Ovvio che una bella giornata di sole e teporuccio primaverile sarebbe stata meglio ma se non altro non pioverà e suderemo un po' meno  :ok:

Dakariano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

come?!?!?!?! tu che non sudi?!?!?!?!?!?!

Ma per favore, con te si suda sempre, l'ultima volta ho dovuto strizzare la pelle e le palle per asciugarmi!!!!!
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Buon giro, io preparo la moto e quando torno vi faccio vedere i sorci verdemarcio!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 07 Aprile 2006, 11:59:48

Ma per favore, con te si suda sempre, l'ultima volta ho dovuto strizzare la pelle e le palle per asciugarmi!!!!!

Buon giro, io preparo la moto e quando torno vi faccio vedere i sorci verdemarcio!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 07 Aprile 2006, 11:59:48

Quali ? Questi ?

Brutto traditore ... ieri sera ci hai illuso e poi .... ahhhh potere della birra quello di far promettere cose che poi il giorno dopo non valgono più  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Vabbè vah ... se ti avanzano dei pezzi e la moto va lo stesso regalameli  ... però a che stai rinunciando ... non ne hai idea  :pazz: :pazz: :pazz:

Gasolina76

Per me... domani alle 08:59:59 lo troviamo in spuntinoteca  batt

:akrd: :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Aprile 2006, 13:24:59
Per me... domani alle 08:59:59 lo troviamo in spuntinoteca  batt

:akrd: :akrd: :akrd:
Mmm io lo spero .... ma adesso ci ha la scimmia da "VOGLIO VEDERE COM'E' FATTA DENTRO"  .... però se pensasse che una volta aperta poi non la può più usare finchè non finisce ... e che poi magari appena pronta capita in un periodo che non si esce per lavoro o altro .... mentre domani la moto potrebbe ancora andare per un ultima avventura prima dell'intervento ....
Tanto non è che lavorando tutto domani gudagnerebbe granchè di tempo .... smonta e poi i negozi son chiusi e si passa la domenica col pistone sul comodino .... invece se lui sabato esce, domenica smonta e lunedì bello bello si va a comprare l'utile per continuare ....
La primavera dura giusto die o tre uscite.... poi da che c'era troppo freddo si passa al troppo caldo .... e domani è una delle due o tre. ....

Vabbè non ho più cartucce da sparare ....  :confuso: :confuso: :confuso:

morc

niente da fare domani non ci sarò  devo cambiare le pastiglie  dei frenie e non posso rimandare perche risvchio di robinare il disco  mi dispiace :cry:   

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 07 Aprile 2006, 13:39:59
Mmm io lo spero .... ma adesso ci ha la scimmia da "VOGLIO VEDERE COM'E' FATTA DENTRO"  .... però se pensasse che una volta aperta poi non la può più usare finchè non finisce ... e che poi magari appena pronta capita in un periodo che non si esce per lavoro o altro .... mentre domani la moto potrebbe ancora andare per un ultima avventura prima dell'intervento ....
Tanto non è che lavorando tutto domani gudagnerebbe granchè di tempo .... smonta e poi i negozi son chiusi e si passa la domenica col pistone sul comodino .... invece se lui sabato esce, domenica smonta e lunedì bello bello si va a comprare l'utile per continuare ....
La primavera dura giusto die o tre uscite.... poi da che c'era troppo freddo si passa al troppo caldo .... e domani è una delle due o tre. ....

Vabbè non ho più cartucce da sparare ....  :confuso: :confuso: :confuso:
Anche tu come papi  :dubbio: stai iniziando a sparare  :bazoo: a salve!  i 49 anni si avvicinano  :ciapet: :ciapet: :ciapet:+

Giusto ieri sera ne parlavi  :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

porca trota, non ci sono nemmeno io, mi spiace!
la val grande mi interessava davvero. :cry:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 07 Aprile 2006, 18:21:30
Anche tu come papi  :dubbio: stai iniziando a sparare  :bazoo: a salve!  i 49 anni si avvicinano  :ciapet: :ciapet: :ciapet:+

Giusto ieri sera ne parlavi  :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha
Tranquillo stai ... a 49 anni sarò come adesso ... l'unica differenza sarà la consapevolezza di 9 anni di cazzate sparate in più  :ok: :ok: :ok:

Dakariano

Io sto iniziando ora ad aprire la testa e voi a prepararvi per uscire......

...'stardi!

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Morèl

daka che ha la tenerè che non va visto che gli apri la testa ?  ::)

Dakariano

Ciao Morel... già quando abbiamo fatto il giro su pei monti ti avevo detto che secondo me ciucciava troppo olio...ora me ne porta via anche mezzo litro su 50km di offe, ha perso compressione, non raggiunge più la vel.max....(non che mi intaressi) poca accelerazione....

insomma ha bisogno delle mie cure...per ora ho aperto solo la parte superiore della testa...scoprendo che l'albero a camme è in parte gratuggiato!!!!

in settimana vado per togliere la catena di distribuzione e togliere il resto....stiamo a vedere!!!!

Ma per il giro sarò pronto....guai a perdermelo! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Morèl

Ok Daka perfetto ,ma quanti km ha per avere l 'albero a camme gia grattugiato ?  :shock: :shock:

MangiaErba

Daka ha l'albero delle canne grattuggiato e io ho il tt che sanguina da una forcella ....

E non so che cosa devo fare ....

Oggi giro bellissimo, ci son meno divieti e rompicojoni di quello che pensavo ma purtroppo mi sono ritrovato nei guai .... alla fine del giro,a pochi km dall'asfalto mi son fermato ad aggeggiare con  quel GPS di merXX che oggi mi ha rovinato la giornata... troppo delicato per il tipo di off fatto oggi .... mai andato così forte nel brutto .... e mi son perso gli altri ... arrivato ad un bivio .... ho pensato che tra il sentierio a dx sconnesso e stretto e quello a sx liscio a largo, considerato che Tenero aveva male ad una gamba e Gaso la solita mano che si era messa a tormentarlo, avessero scelto quello facile ... macchè :acci:
Procedo per un po', tracce di moto ce n'erano ... a un certo punto arrivo ad un bivio con i cartelli che indicavano la mia destinazione con due strade possibili. Ero evidente che gli altri avevano preso l'altra strada ... quindi chiamo Gaso e gli dico ..."Ci vediamo al paese".
Poi dovendo decidere tra sentiero in salita ed in discesa mi son detto "Non fare il caXXone, sei stanco, sei solo .... prendi in discesa, ilpaese e in quella direzione e in basso .... ricordati due sabati fa .... vai dritto al paese" ... e infatti scendo.
Dopo poco mi trovo il sentiero scavato dall'acqua con un dislivello di circa 40 cm e non un solo punto piano ma tutto inclinato verso il fondo e scivoloso ... ovviamente dopo un po' son finito nel canale .... fatica inumana per superare sassi (non ghiaia) rocce, tronchi, il tutto scivoloso .... poi si aggiungono dei gradoni di roccia di cui un paio di 50 cm. abbonanti su un sentiero estremamente sconnesso e ripido ... impossibile girare la moto per cui ... giù; del resto il cartello parlava chiaro, 30 minuti a piedi e doveva esserci il paese .... tranne che .... pozzangherone coccodrillate .... ci entro in piedi e veloce ma appena la moto entra mi rendo conto che sono profondissime e ovviamente mi frenano mentre la ruota dietro gira all'impazzata.
Scendo, motore acceso e spingo come un disperato .... manco un cm. Allora prendo il "sederuccio d'oro" della moto e lo alzo di peso spostandolo di lato fuori dalla fosse che nel frattempo si è creata .... niente .... lascio li la moto che sta in piedi senza cavalletto, immersa nella melma fino al mozzo.... prendo fiato, la inclino, sollevo il "sederuccio d'oro" e lo tiro .... esce .... e piano piano facendo delle gran fontane di fango esco .... dopo la curva altra mega pozza.... la prendo sul lato e zampando come un animale riesco a superarla ..... alberello in mezzo al sentiero .... e indietro quellla mula con i gradoni .... l'alberello è mezzo infossato, l'anteriore passa subito, il posteriore dopo un po' ..... altro albero ... idem ... 20 metri, fangaia maledetta e subito dopo la curva albero ... impossibile passare di lato. Giro la moto (nel fango fino a metà stivale ... immaginate la fatica) di nuovo i due tronchi .... mi porto verso il bordo del sentiero e faccio saltare l'anteriore che si va a fermare contro il secondo alberello ...... ma la posteriore comincia a scivolare verso la scarpata e manco il tempo di dire un sano vaffanXXXX e mi trovo il tt che penzola giù dalla scarpata ... non va giù solo perchè la ruota davanti si è infilata sotto il primo alberello ....
Disperazione  :acci: :acci: :acci:
Provo a chiamare i ragazzi per dirgli che vadano a casa,io tornerò in qualche modo, ma il tel non prende.
Decido di resettare il GPS per vedere quanto manca per arrivare al paese .... 5 reset e non va, poi riesco a collegarlo e ..... sono in mezzo al nulla più totale, sulla cartina solo linee di pendenza e il sentierone bloccato in cui mi trovo.

Non so cosa fare ma so cosa non voglio fare per cui apro lo zaino e per la prima volta srotolo circa tre metri della mia cinghia per saracinesche ..... la lego al telaio sul parafango post e comincio a tirare come un matto ma si muove di un cm e poi torna com'era .... ovviamente, la leva del cambio, la pedana sono conficcate nel terriccio melmoso e io scivolo pure ....
[vado a cena]

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

dopo sforzi sovrumani il TT era di nuovo sul sentiero .... in qualche maniera gli ho fatto superare i tronchi e sono tornato indietro .... la mula bastarda in discesa, in salita era una cosa impossibile .... più volte mi son trovato con la moto quasi verticale ... alzarsi in piedi impossibile, non raggiungevo la velocità minima .... poi mi è caduta in un punto a muro e ovviamente con le ruote a monte ..... ho sputato sangue per rialzarla.

.... ho avuto ancora rogne, sfighe e rotture di palle ma alla fine ho trovato l'asfalto e l'ho amato.

PS. Attendo di leggere di Christian che si è perso la targa e doveva andare dai Carabinieri prima di rimpatriare ....

Comunque, stanchezza a parte e doverose riflessioni sul "caXXo STAI FACENDO ULTIMAMENTE MANGIA ?" .... fanxx ce l'ho fatta da solo ... sono popo una roccia  :ok: :ok: :ok:

Morèl

azzarola mangia ma mi sa che un pò sto massacro ti piace  pazz2 pazz2 pazz2  La prima volta che andiamo in off prima di partire per il giretto prendo un bastone te lo do un pò da tutte le parti ( non fraintendermi  :spakk: :spakk: :spakk:  )  ti lego la moto poi la butto in una buca e con te dolorante attendo che te la tiri su , poi prendo una pala ti sommergo la moto di fango ed attendo  che a mani nude la riporti alla luce tipo reperto archeologico  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  Ecco dopo tutte queste cose possiamo anche partire , almeno sarò certo che hai dato sfogo a tutto il masochismo che è in te  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha 

Aaa    .. se poi a fine giretto gradisci ancora qualche frustata prima di andare a casa non hai che da chiedere  :spakk: :spakk: #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 08 Aprile 2006, 23:48:22
azzarola mangia ma mi sa che un pò sto massacro ti piace  pazz2 pazz2 pazz2  La prima volta che andiamo in off prima di partire per il giretto prendo un bastone te lo do un pò da tutte le parti ( non fraintendermi  :spakk: :spakk: :spakk:  )  ti lego la moto poi la butto in una buca e con te dolorante attendo che te la tiri su , poi prendo una pala ti sommergo la moto di fango ed attendo  che a mani nude la riporti alla luce tipo reperto archeologico  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  Ecco dopo tutte queste cose possiamo anche partire , almeno sarò certo che hai dato sfogo a tutto il masochismo che è in te  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha 

Aaa    .. se poi a fine giretto gradisci ancora qualche frustata prima di andare a casa non hai che da chiedere  :spakk: :spakk: #risatona# #risatona#
Troppo buono troppo buono

In realtà non mi piace per niente e ancor meno il fatto che sia successo di nuovo ... eppure stavolta avevo scelto i percorsi che sembravano meno sfiziosi proprio per evitare rogne.
C'è da dire che qui da noi nei boschi ci sono un numero impressionante di alberi buttati giù... non solo sui sentieri, dovunque giri lo sguardo ... sradicati ... dalla neve ?  dal vento fortissimo che abbiamo avuto un mesetto fa ?

Vabbè ....adesso devo trovare una soluzione per la forcella ... lunedì meccanico

Morèl

Mangia io scherzavo e logico che nell 'enduro ci si avventuri anche in situazioni per niente facili , altrimenti che enduro sarebbe ?

So io che so vecchio e mi sto adagiando ad andar per funghi  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:  Oggì nel mio breve giretto mi rendevo conto che quando sto parecchio senza andare in moto alla prima uscita mi sento un perfetto imbranato , sembrava che non avessi mai messo le ruote in off  :acci: :acci:

burnygio

minkia mangia ...............meno male che avevi programmato il giro dove ankio potevo smanettare! :picchi: :spakk:
te la sei cavata ancora  clap clap ............! ma di la verità che ti manco! :riez: :riez: :riez:

io rimarrò ancora l'endurista della domenica per un po di tempo,ma tutto sommato ........dio sia lodato magrebtzx :riez:

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 09 Aprile 2006, 00:34:44
minkia mangia ...............meno male che avevi programmato il giro dove ankio potevo smanettare! :picchi: :spakk:
te la sei cavata ancora  clap clap ............! ma di la verità che ti manco! :riez: :riez: :riez:

io rimarrò ancora l'endurista della domenica per un po di tempo,ma tutto sommato ........dio sia lodato magrebtzx :riez:

Infatti finchè eravamo noi ci stavi dentro ... poi sono arrivati loro e pur di stargli dietro ci siam fatti mule tipo quella dove tu ti sei rotto ai 50/60 allora ... devo dire che in effetti la moto salta qua e la ma alla fine va dove vuoi ....
Quello che è successo a me è stato un caso, gli altri erano già in autostrada mentre io  tiravo su la moto dalla scarpata (tranne Gaso e Christian ...li sentivo sul versante dall'altra parte della valle che mi cercavano (e anche se Gaso dice che andava piano piano .... piantava giù certe sgasate ...   ;D)

Certo che mi manchi .... quel caXXo di ginocchio ci ha rovinato la festa .... più a te, ma un po' anche a noi, specialmente me e Daka che dagli albori eravamo abituati ad averti tra i cogl ....tra i comunisti AH AH AH AH   hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Ieri è riuscito a farmi  :cacc: sotto Mangia :acci: l'ultima chiamata alla 16,30 e ci accordiamo per trovarci in paese al Q8.....all'alba delle 17 non arriva e Lazzaro e Tenero decidono di partire x ovvi impegni serali.... Christian rimane ad aspettare con me doc non se la sentiva di tornare eravamo preoccupati :acci: alle 17,30 decidiamo che era il caso di cercarlo.... allora io rimango al Q8 nella speranza che torni Mangia :spakk: :spakk: :spakk: lui va a fare un giro in esplorazione....ma nulla :acci: ritorna e aspettiamo ancora un pò.... :spakk: ma nulla! chiamo la moglie cercando di fare lo gnorrì :ciapet: e le dico che ci siamo persi in un bivio e volevo sapere se per sbaglio era già rientrato o l'avesse sentito doc ( se era rientrato... e non mi avvertiva.... :contrar: dopo 3 ore che aspettavo  :bazoo: ed ero sul nevrotico andante e preoccupato :sciopp: l'avrei ammazzzzzzato!!! con la sua stessa corda -dead- -dead- ) comunque... decidiamo di andare entrambi a cercarlo , al primo bivio decidiamo di dividerci e ritrovarci dopo un pò! arrivo ad un bivio e i sentieri sono 3  :acci: che fare :dubbio: dritto l'abbiamo fatto durante la giornata.... quindi prendo a dx! e mi chiama Mangia  #disco# e mi dice dovè e mi dice che ci troviamo in paese...io gli dico che ero nel bosco a cercarlo... Gioia di saperlo vivo :fing: torno indietro e recupero Christian e gli spiego che ho sentito Mangia.... Torniamo indietro e lo troviamo al telefono con la moglie... e lei gli sta facendo il  :cul: x la mia chiamata.....  hahaha hahaha hahaha

Un ringraziamente a Christian che è una persona splendita :ok: e spero che venga + spesso con noi in off :bttr: ( Fammi sapere comè andata con gli  :police: )

Il resto lo sapete.....

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 09 Aprile 2006, 10:39:15
Ieri è riuscito a farmi  :cacc: sotto Mangia :acci: l'ultima chiamata alla 16,30 e ci accordiamo per trovarci in paese al Q8.....all'alba delle 17 non arriva e Lazzaro e Tenero decidono di partire x ovvi impegni serali.... Christian rimane ad aspettare con me doc non se la sentiva di tornare eravamo preoccupati :acci: alle 17,30 decidiamo che era il caso di cercarlo.... allora io rimango al Q8 nella speranza che torni Mangia :spakk: :spakk: :spakk: lui va a fare un giro in esplorazione....ma nulla :acci: ritorna e aspettiamo ancora un pò.... :spakk: ma nulla! chiamo la moglie cercando di fare lo gnorrì :ciapet: e le dico che ci siamo persi in un bivio e volevo sapere se per sbaglio era già rientrato o l'avesse sentito doc ( se era rientrato... e non mi avvertiva.... :contrar: dopo 3 ore che aspettavo  :bazoo: ed ero sul nevrotico andante e preoccupato :sciopp: l'avrei ammazzzzzzato!!! con la sua stessa corda -dead- -dead- ) comunque... decidiamo di andare entrambi a cercarlo , al primo bivio decidiamo di dividerci e ritrovarci dopo un pò! arrivo ad un bivio e i sentieri sono 3  :acci: che fare :dubbio: dritto l'abbiamo fatto durante la giornata.... quindi prendo a dx! e mi chiama Mangia  #disco# e mi dice dovè e mi dice che ci troviamo in paese...io gli dico che ero nel bosco a cercarlo... Gioia di saperlo vivo :fing: torno indietro e recupero Christian e gli spiego che ho sentito Mangia.... Torniamo indietro e lo troviamo al telefono con la moglie... e lei gli sta facendo il  :cul: x la mia chiamata.....  hahaha hahaha hahaha

Un ringraziamente a Christian che è una persona splendita :ok: e spero che venga + spesso con noi in off :bttr: ( Fammi sapere comè andata con gli  :police: )

Il resto lo sapete.....
La mia povera Zavvy ... l'avete spaventata a morte .... lei non sapeva nulla e voi le dite "Tuo marito è disperso da solo nel bosco e sai anche tu che testa ci ha e soprattutto che senso dellorientamento pazzesco "  :acci: :acci: :acci:

Non esagerare Gaso ...la gioia di vederlo ... vivo ...mica ero in deltaplano o a caccia di coccodrilli ... al limite giù per un pendio con la schiena spezzata e la giugulare strappata da qualche ramo bastardo durante la caduta ...  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Christian e decisamene molto simpatico e spero anch'io di vederlo spesso con noi .... mi spiace solo che per l'andazzo che ha preso la giornata abbiamo praticamente rinunciato ad aiutarlo a cercare la sua targa ... forse appena capito l'andazzo di quegli altri avremmo dovuto lasciarli andare e dedicarci alla ricerca ... non so ... mi sento un po' in colpa ... e, cambiando discorso,  sono un po' deluso ...  sapevo di non essere merriman epperò non mi rendevo conto di che fermone assoluto che sono ...

Christian

Beh cheddire...mi dispiace che Mangia, quando saremo all'ospizio di riposo degli anziani, di sta giornata, si ricorederà solo di essersi immerXXto in un fosso!

Per la mia targa il peggio deve ancora venire. Domani se riesco vado a fare la fila al dipartimento della circolazione. Spero che mi diano un'altra targa e non che mi ristampino la mia ...se no buona notte al radunino dei 550 fra due settimane!
Il Carabiniere che mi ha fatto la denuncia di perdita era molto disponibile ....non me lo aspettavo, sono rimasto sorpreso positivamente. Ora ho paura del tempo che perderò in fila alla sezione della circolazione...prevedo 2-3 ore per avere tutte le carte!

cmq la giornata è stata molto bella. Una volta digerita la perdita della targa mi sono divertito un sacco. I tre smanettoni con l'amico di Lazzaro hanno dato una bella piega alla giornata......il metano dotto della morte! Ancora non so come sono riuscito ad andare su al volo....ma cercando di non tirarmela, in silenzio, mi sono stimato come pochi :banana: batt :dance: #disco#

non vedo l'ora della prossima avventura :bye:
L'idiozia umana non ha limiti

tenero4ever

....... ben trovato Alex, ma non ti si può lasciare solo un attimo che subito zitto zitto ti vai a fare le mule migliori senza dire niente a nessuno, mi dispiace non aver potuto partecipare alla tua ricerca, che detto tra noi poteva essere una scusa validissima per farsi un altro giretto per quei bei sentieri, ma il dolore alla coscia una volta fermati e raffreddato il muscolo sono diventati lancinanti e preso Lazzaro me ne sono scappato a casa alla caccia di una bella borsa del ghiaccio. E' stata una leggerezza lasciarti indietro e non aspettarti così come una cacchiata da parte tua fermarsi a masturbare quel navigatore del piffero e così perderci di vista, dobbiamo farne tesoro per il futuro, oggi è andata bene ma il bosco è sempre pieno di insidie e fosse capitato a me con quella gamba malconcia col cacchio che ne uscivo.
Vabbè tutto è bene quello che finisce bene, grazie a tutti della compagnia e della bella giornata trascorsa insieme e arrivederci alla prossima avventura...........

Gasolina76

Citazione di: tenero4ever il 09 Aprile 2006, 19:01:40
....... ben trovato Alex, ma non ti si può lasciare solo un attimo che subito zitto zitto ti vai a fare le mule migliori senza dire niente a nessuno, mi dispiace non aver potuto partecipare alla tua ricerca, che detto tra noi poteva essere una scusa validissima per farsi un altro giretto per quei bei sentieri, ma il dolore alla coscia una volta fermati e raffreddato il muscolo sono diventati lancinanti e preso Lazzaro me ne sono scappato a casa alla caccia di una bella borsa del ghiaccio. E' stata una leggerezza lasciarti indietro e non aspettarti così come una cacchiata da parte tua fermarsi a masturbare quel navigatore del piffero e così perderci di vista, dobbiamo farne tesoro per il futuro, oggi è andata bene ma il bosco è sempre pieno di insidie e fosse capitato a me con quella gamba malconcia col cacchio che ne uscivo.
Vabbè tutto è bene quello che finisce bene, grazie a tutti della compagnia e della bella giornata trascorsa insieme e arrivederci alla prossima avventura...........
Vanni...aspettiamo le foto  #disco# #disco# #disco# dai...dai..posta o mandale via mail  :YUK: