News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 SABATO 8 (fa anche rima)

Aperto da MangiaErba, 04 Aprile 2006, 11:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Chi viene? Dove andiamo ?
Luna Park 1 ?
Luna Park 2 ?
Ricerca nuovi Luna Park ?
Val Grande ? (nessun divieto)
Alto Vergante ? (divieti ad ogni albero)

Io poi per tre settimane sparisco per cui se non ci vediamo a questa ci vediamo fra un mese  :confuso:

Preiscritti

Mangiaerba
Christian

kurz69

valgrande?????
mmmhhhh mi tenti....

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 04 Aprile 2006, 11:58:37
valgrande?????
mmmhhhh mi tenti....
Evidentemente invecchiando sto perdendo in fascino .... una volta se solo avessi scritto VAL saresti venuto qui a dirmelo di persona che venivi già vestito e pronto per partire  hahaha hahaha hahaha

Non lo so, è solo un'idea ... non voglio decidere da solo dove andare .... ma cerca di venire anche se andiamo a  girare in tondo nel prato che c'è in fondo a Segrate dve c'è la ferrovia  #risatona#

Comunque abbiamo un voto per Val Grande .... vediamo come si evulva la situazione

Gasolina76

Eccccccchilooooooooo........................cè batt batt batt batt

Lazzaro in una mail  doc propone il giro da Linate a Varese in escursione e Discovery ( quello che lui ha fatto con i ragazzzzziiiiiiii con i 125cc  :akrd: :akrd: :akrd: )

Io  pazz2 appoggio e spingo ovunque  :dietr: il dove e il quando non è un problema!

P.s Faccio l'ultima ruota del carro io doc

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Christian

È resuscitato Leopardi!  :riez: :riez: :riez: :riez:

Ma Val Grande a Verbania?
Non è mica un parco nazionale dove ci sparano a vista e rischiamo grossissimo di beccare il bigliettaio magico? :police:
...se fosse un Porco Nazionale...coi cinghiali andrebbe anche bene  #crazy# pazz2 #crazy# pazz2
cmq Valgrande per me è pure vicino (Verbania) ...

L'idiozia umana non ha limiti

MangiaErba

Citazione di: Christian il 04 Aprile 2006, 12:43:47
È resuscitato Leopardi!  :riez: :riez: :riez: :riez:

Ma Val Grande a Verbania?
Non è mica un parco nazionale dove ci sparano a vista e rischiamo grossissimo di beccare il bigliettaio magico? :police:
...se fosse un Porco Nazionale...coi cinghiali andrebbe anche bene  #crazy# pazz2 #crazy# pazz2
cmq Valgrande per me è pure vicino (Verbania) ...

L'anno scorso ci sono stato con l'XT e di divieti non ne ho trovati. In alto ho trovato la forestale e mi son fermato a parlarci e ci ho guadagnato una bella cartina della zona.
A meno che non abbiano messo i divieti adesso....
C'è da dire che io ho seguito una sola strada a salire.... quindi poi la dovremo darci da fare ed esplorare percorsi.
In merito ai divieti non li rispetto tutti ma alcuni si:
Il divieto in alta montagna lo rispetto perchè ha senso
Il divieto qui a casa mia con centinaia di aerei tutti i giorni lo infrango con gusto

kurz69

mangia parla delle strade del cadorna, ancora percorribili ;) giusto alex?

cosa ben diversa sono tutti i vari sentieri, vietatissimi, ma anche impercorribili, quando andavao in mountain bike era + quel che facevo con la bici in spalla che pedalando
ogni tanto vedo qualche trail della zona, che se ne batte della forestale o che in quanto sono persone che vivono nella comunità montana

vabbuò, tenetemi aggiornato

Christian

beh recentemente non è cambiato niente....dunque OK!

tenero4ever

...... io ci sono, se non muovo le antipatie di nessuno.............. per i milanesi n.02 posti su carrello a disposizione, per il luogo ovunque si possa fare combriccola e passare una giornata in allegria, preferenze strade e mulattiere in salita e discesa......... dovrei avere un itinerario che ho tirato giù da una rivista tempo fà che parlava di passaggi vista lago maggiore molto suggestionanti

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 04 Aprile 2006, 13:11:38
mangia parla delle strade del cadorna, ancora percorribili ;) giusto alex?

Mmmm nono la strada del Cadorna èpoco prima da dove entriamo (e merita di provarla, sarà un km di sterrato in pjanura e bello liscio ma da brivido dato che è senza protezioni e a strapiombo sul lago) noi entriamo in Val Grande da più avanti e non lo so se fa parte del Cadorna

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 04 Aprile 2006, 15:04:21
...... io ci sono, se non muovo le antipatie di nessuno.............. per i milanesi n.02 posti su carrello a disposizione, per il luogo ovunque si possa fare combriccola e passare una giornata in allegria, preferenze strade e mulattiere in salita e discesa......... dovrei avere un itinerario che ho tirato giù da una rivista tempo fà che parlava di passaggi vista lago maggiore molto suggestionanti
Ah è risaputo che io ti odio a morte, ti ho sempre odiato e ti odierò sempre anche dopo la morte (la tua ovviamente  :riez:) per cui se vieni portati il gibbotto antiproiettile  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Tenero ... sei permaloso come una femmina porca la trota ... almeno fossi una femmina nel bosco ti si darebbe un colpetto ma così con quella barbetta .... noooo scusami ma me lo fai ammosciare   :acci: :acci: :acci:

tenero4ever

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 15:24:58
Ah è risaputo che io ti odio a morte, ti ho sempre odiato e ti odierò sempre anche dopo la morte (la tua ovviamente  :riez:) per cui se vieni portati il gibbotto antiproiettile  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Tenero ... sei permaloso come una femmina porca la trota ... almeno fossi una femmina nel bosco ti si darebbe un colpetto ma così con quella barbetta .... noooo scusami ma me lo fai ammosciare   :acci: :acci: :acci:

ahahahaha da che pulpito viene la predica, e poi per arrivarci dovresti saltare come uno stambecco e non so se con il tuo partner milanese saltavi tu o ti infilzava lui.............. prrrrrrrr e poi mica parlavo di te, dicevo antipatie in generale ...........
dai che ci facciamo un bel giretto uomo dell'enduro via fune........

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 04 Aprile 2006, 17:00:09
ahahahaha da che pulpito viene la predica, e poi per arrivarci dovresti saltare come uno stambecco e non so se con il tuo partner milanese saltavi tu o ti infilzava lui.............. prrrrrrrr
dai che ci facciamo un bel giretto uomo dell'enduro via fune........
Perchè saltare quando mi basta lanciarlo nella direzione giusta  :girrrr: :girrrr: :girrrr: ... devo solo valutare bene di quanto srotolarlo  #risatona# #risatona# #risatona#

kurz69

uè, voi due.....

mangia, da quando le barbette ti fanno schifo? anche ieri sera mi dicevi che ti faceva il solletico, stimolava....

te tenero, cosa credi? il mangia bruca l'erba, come da nick, e mentre è lì a 4 zampe beato e pasciuto.... takkete  :akrd:

e comunque mangino mio... srotolare cosa?? il mollone? ma se tua moglie c'ha l'abbonamento all'osservatiorio astronomico di merate  :akrd: :akrd:

burnygio

porcamaiorca Sabato mattina devo faticà :acci: :acci: :acci: :acci: >:( >:( >:(
chissà.............magari potrei raggiungervi nel pomeriggio ::)
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

morc

sarei tentato   ma  non sò se posso eventualmente da dove partite e a che ora?

ps x gasolina 
CitazioneLazzaro in una mail   propone il giro da Linate a Varese in escursione e Discovery ( quello che lui ha fatto con i ragazzzzziiiiiiii con i 125cc     )
non scordatevi di me mi racomando

MangiaErba

Citazione di: mork il 04 Aprile 2006, 18:32:41

ps x gasolina    non scordatevi di me mi racomando
Si parlava di Val Grande, in montagna ... nulla di complicato  :ok: però c'è da sdrumarsi asfalto fino a Verbania

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 04 Aprile 2006, 17:11:59
uè, voi due.....

mangia, da quando le barbette ti fanno schifo? anche ieri sera mi dicevi che ti faceva il solletico, stimolava....

te tenero, cosa credi? il mangia bruca l'erba, come da nick, e mentre è lì a 4 zampe beato e pasciuto.... takkete  :akrd:

e comunque mangino mio... srotolare cosa?? il mollone? ma se tua moglie c'ha l'abbonamento all'osservatiorio astronomico di merate  :akrd: :akrd:
Per forza, è appassionata di astrologia astronomia ... si insomma quella roba che poi ti dice "Cancro, meglio se per oggi non uscite di casa" ... "Scorpione ... oggi un incontro in cui darete il meglio di voi" ... "Vergine ... incontrerete uno scorpionaccio che vi farà cambiare segno" .... e via così...

Ammettilo cara la mia kurtza che sei una gran ninfomane del sesso anale e per quanto uno ci si impegni a te non basta mai .... ma manco un paracarro basterebbe quando sei infojata come piace a me  .... però è solo con me che dopo tre ore dici BAFTAAA BAFTAAAAA .... altro che quella sciaquetta di Parma con cui ti vedi ogni tanto  :incx:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 19:02:18
Si parlava di Val Grande, in montagna ... nulla di complicato  :ok: però c'è da sdrumarsi asfalto fino a Verbania
Tutto asfalto fino a la ?  :miii: :miii: :miii: no...no...non se ne parla , fare così tanto asfalto fondo la moto :contrar: non si riesce a fare un pò di off  :dubbio:

Gasolina76

Citazione di: mork il 04 Aprile 2006, 18:32:41

ps x gasolina    non scordatevi di me mi racomando
Vai tranquillo che troverai il 3ad  :ok:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 04 Aprile 2006, 19:08:10
Tutto asfalto fino a la ?  :miii: :miii: :miii: no...no...non se ne parla , fare così tanto asfalto fondo la moto :contrar: non si riesce a fare un pò di off  :dubbio:
Ho messo una lista di alternative + quelle che proponete voi .... per ora l'unico che si è sbilanciato è stato Kurtz ... parliamone .... c'è sempre il posto a pagamento (se va male) tutto off denso denso e facile ... se poi c'è l'omino in grigio son 75 euro ... a me anderebbe pure bene, basta che a nessuno venga in mente di scappare che sennò son caxxi per tutti. Al limite se Tenero ha un posto sul carrello ... anche a me mi sminchia un po' l'asfalto ma è per provare posti nuovi .... a me intrigherebbe molto il posto a pagamento di cui non faccio il nome sennò poi ce li troviamo li all'ora precisa che ci aspettano con le multe già compilate  #crazy# #crazy# #crazy#

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 04 Aprile 2006, 19:09:52
Vai tranquillo che troverai il 3ad  :ok:
Ma dove lo mandi E' QUESTO IL 3D  :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 19:15:37
Ma dove lo mandi E' QUESTO IL 3D  :sciopp: :sciopp: :sciopp:
Testina..... era riferito al giro di Lazzaro ( LINATE  doc VARESE )   #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 19:14:30
Ho messo una lista di alternative + quelle che proponete voi .... per ora l'unico che si è sbilanciato è stato Kurtz ... parliamone .... c'è sempre il posto a pagamento (se va male) tutto off denso denso e facile ... se poi c'è l'omino in grigio son 75 euro ... a me anderebbe pure bene, basta che a nessuno venga in mente di scappare che sennò son caxxi per tutti. Al limite se Tenero ha un posto sul carrello ... anche a me mi sminchia un po' l'asfalto ma è per provare posti nuovi .... a me intrigherebbe molto il posto a pagamento di cui non faccio il nome sennò poi ce li troviamo li all'ora precisa che ci aspettano con le multe già compilate  #crazy# #crazy# #crazy#

Possiamo andare anche la...però facendo un pò di off! fare 50km di bitume non mi va! arrivo con il  :ciapet: rotto :contrar: e non perchè tu e Kurtz mi avete  bananixxx capì  :incx: :incx: :incx:

???

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 04 Aprile 2006, 19:29:00
Possiamo andare anche la...però facendo un pò di off! fare 50km di bitume non mi va! arrivo con il  :ciapet: rotto :contrar: e non perchè tu e Kurtz mi avete  bananixxx capì  :incx: :incx: :incx:

???
Se andiamo in Val Grande ci andiamo diretti in autostrada .... a Verbania si esce si sale per una decina di km e poi inizia l'offo, se preferite fare meno bitume c'è il posto a pagamento ... vi sta bene ? Io ci andrei volentieri .... c'è da girare come jene .... e si entra a meno di 18, 20km da qui ...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 19:37:14
Se andiamo in Val Grande ci andiamo diretti in autostrada .... a Verbania si esce si sale per una decina di km e poi inizia l'offo, se preferite fare meno bitume c'è il posto a pagamento ... vi sta bene ? Io ci andrei volentieri .... c'è da girare come jene .... e si entra a meno di 18, 20km da qui ...

X me va bene....e 75€ nn cambiano la vita! Lunedì 10 vado a fare il collaudo del gancio #disco# quindi poi si potrebbe andare con il carrello senza problemi :ok:

Comunque guardiamo la maggioranze che dice doc

Io salto Val Grande x sto giro :acci:

Christian

Tamburi!

perché non prendete il traghetto a Laveno?

Non che voglia insistere per Verbania ...per me sono 40 km cmq da qui.

MangiaErba

Citazione di: Christian il 04 Aprile 2006, 23:38:13
Tamburi!

perché non prendete il traghetto a Laveno?

Non che voglia insistere per Verbania ...per me sono 40 km cmq da qui.
Vediamo,ci sono ancora tre giorni ... vediamo chi viene e cosa propone  -ninzo'-

MangiaErba

Allora ... ascoltando le varie voci .... e tenendo conto che c'è gente che avento una moooolto versatile e pure anfibia TT l'ha data via per una poco versatile e molto costosa rottamazza rossa che se fa un po' di asfalto si ingarbuglia ....... andremo a .... dove si rischia di pagare ....
Mi spiace per Christian che dovrà farsi un po' più di asfalto ma se non altro se ci beccano potrà non pagare che tanto chi lo va a prendere.
Sarà esotico fare enduro con un extracomunitario ... altro che i MauMau  hahaha hahaha hahaha

E adesso cominciamo a 'definire' che domani e venerdì e per stasera vorrei già decidere orari, posto dove ci troviamo, se portare la pappa, chi porta il fumo etc. ... MI RACCOMANDO NON PIU' DI 20 CANNE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# a testa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Aprile 2006, 13:03:03
Allora ... ascoltando le varie voci .... e tenendo conto che c'è gente che avento una moooolto versatile e pure anfibia TT l'ha data via per una poco versatile e molto costosa rottamazza rossa che se fa un po' di asfalto si ingarbuglia ....... andremo a .... dove si rischia di pagare ....
Mi spiace per Christian che dovrà farsi un po' più di asfalto ma se non altro se ci beccano potrà non pagare che tanto chi lo va a prendere.
Sarà esotico fare enduro con un extracomunitario ... altro che i MauMau  hahaha hahaha hahaha

E adesso cominciamo a 'definire' che domani e venerdì e per stasera vorrei già decidere orari, posto dove ci troviamo, se portare la pappa, chi porta il fumo etc. ... MI RACCOMANDO NON PIU' DI 20 CANNE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# a testa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ore nove o a bar della stazione a solbiate...o in spuntinoteca :dubbio: dovè è + comodo raggiungere il posto -ninzo'-

tenero4ever

Citazione di: MangiaErba il 06 Aprile 2006, 13:03:03

....... bene io ci sono, mi tengo informato leggendovi qui, i milanesi per ora o tacciono o sono ancora in forse per cui indipendetemente da tutto se il luogo rimane Solbiate mi occorre solo delucidazione su come arrivarci, se potete scrivetelo qui viceversa ci sentiamo venerdì per cell.

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 06 Aprile 2006, 14:25:14
....... bene io ci sono, mi tengo informato leggendovi qui, i milanesi per ora o tacciono o sono ancora in forse per cui indipendetemente da tutto se il luogo rimane Solbiate mi occorre solo delucidazione su come arrivarci, se potete scrivetelo qui viceversa ci sentiamo venerdì per cell.

Appuntamento ore 10:00 nel piazzale della stazione di Arona
per chi arriva dalla mia parte, io parto da qui intorno alle 9:00 dalla spuntinoteca per andare piano e arrivare puntuale ...
Pranzo al sacco che non troveremo locali se non alla fine
Ci sono stato solo una volta per cui ... andiamo e arrangiamoci ...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Aprile 2006, 14:42:18
Appuntamento ore 10:00 nel piazzale della stazione di Arona
per chi arriva dalla mia parte, io parto da qui intorno alle 9:00 dalla spuntinoteca per andare piano e arrivare puntuale ...
Pranzo al sacco che non troveremo locali se non alla fine
Ci sono stato solo una volta per cui ... andiamo e arrangiamoci ...

Ok...ore 9 spuntinoteca  :gnam:

Benzinai in zona off  :dubbio:  :drog:

MangiaErba

TENERO : Lazzaro mi chiede via email se puoi contattarlo (gli ho dato il tuo cell spero di non aver fatto male) per sabato.
Non riesce ad accedere al forum e mi ha chiesto di fare da intermediario.