News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 SABATO 8 (fa anche rima)

Aperto da MangiaErba, 04 Aprile 2006, 11:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 09 Aprile 2006, 19:01:40
....... ben trovato Alex, ma non ti si può lasciare solo un attimo che subito zitto zitto ti vai a fare le mule migliori senza dire niente a nessuno, mi dispiace non aver potuto partecipare alla tua ricerca, che detto tra noi poteva essere una scusa validissima per farsi un altro giretto per quei bei sentieri, ma il dolore alla coscia una volta fermati e raffreddato il muscolo sono diventati lancinanti e preso Lazzaro me ne sono scappato a casa alla caccia di una bella borsa del ghiaccio. E' stata una leggerezza lasciarti indietro e non aspettarti così come una cacchiata da parte tua fermarsi a masturbare quel navigatore del piffero e così perderci di vista, dobbiamo farne tesoro per il futuro, oggi è andata bene ma il bosco è sempre pieno di insidie e fosse capitato a me con quella gamba malconcia col cacchio che ne uscivo.
Vabbè tutto è bene quello che finisce bene, grazie a tutti della compagnia e della bella giornata trascorsa insieme e arrivederci alla prossima avventura...........
Quando,al bivio, ho preso dritto invece che scendere a dx (dove eravate evidentemente passati voi) mi son ricordato del mio prof. di matematica alle medie secondo il quale, un essere umano, davanti a due possibilità di cui solo una giusta, non ha il 50% di probabilità di azzeccarla ma molto meno .... per qualche motivo che non ricordo è più probabile che faccia la scelta sbagliata...
e così quando mi son trovato al bivio e non vedendovi ho capito che non eravate passati di li mi è venuto da ridere ....
Una volta parlato con Gaso e dato app. al distributore, ero sereno e l'idea di qualche minuto di off in solitaria come ai vecchi tempi mi intrigava dopo una giornata decisamente molto 'frequentata' ...
... una volta accortomi di essere in trappola, una delle cose che mi angosciava maggiormente era il non potervi avvisare ... non avreste potuto fare nulla, vi avrei detto di andare a casa e poi avrei deciso il da farsi .... (tornare il giorno dopo con la motosega per esempio) ma poi vedere la mia moto sbragata giù per la scarpata ... il pensiero della scarpinata (con stivali rigidi) per uscire e poi per il recupero .... allora mi son dato una possibilità pur non credendoci e invece ....
Mmm mi chiedo ... quanto andrei più veloce con un WR ? Quanta fatica avrei fatto in meno a tirarlo di nuovo sul sentiero ... ma mi chiedo anche .... quando, una volta rimessa in piedi la mia belva, le ho parlato (giuro) e le ho detto "Qui ci siamo solo io e te se non collabori non ne usciamo" ... beh ... ho avuto la sensazione di non essere solo.... e non mi ha tradito fankulo al WR

tenero4ever

......... eccole

se poi mi insegnate a postare i filmini ne ho alcuni della salita del metanodotto

Dakariano

MANGIA SEI UN PAZZO SFRENATO!!!!!!

I miei complimenti!!!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap ... DURI si nasce!  clap clap clap clap clap

Mi spiace non esser venuto con voi, la giornata era pure fantastica...e poi avere i "manici" che ti fanno da traino dev'esser stato un buon allenamento, altro che....

Adesso che lo so mi rodo le mani...non è giusto!!!

Va beh, comunque son contento che Tenero e Mangia siano di nuovo usciti in off,   ??? ??? ??? ???
Invece x due weekend di fila ci è capitato che qualcuno mancasse all'appello, settimana scorsa è stata la volta di Papiorso....prendiamocela come regola di aspettarci e contarci che è meglio prevenire che curare!!! :mvv:

Mangia, se mi facevi sto skerzo a me schiattavo.....ormai so debole, non reggo sti infarti!!!!

Attendo le fotazze!!!!!!!!

E voglio sapere  che vel/max avete sparato in off!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Daka. :ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 10 Aprile 2006, 08:14:38
MANGIA SEI UN PAZZO SFRENATO!!!!!!

I miei complimenti!!!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap ... DURI si nasce!  clap clap clap clap clap

Mi spiace non esser venuto con voi, la giornata era pure fantastica...e poi avere i "manici" che ti fanno da traino dev'esser stato un buon allenamento, altro che....

Adesso che lo so mi rodo le mani...non è giusto!!!

Va beh, comunque son contento che Tenero e Mangia siano di nuovo usciti in off,   ??? ??? ??? ???
Invece x due weekend di fila ci è capitato che qualcuno mancasse all'appello, settimana scorsa è stata la volta di Papiorso....prendiamocela come regola di aspettarci e contarci che è meglio prevenire che curare!!! :mvv:

Mangia, se mi facevi sto skerzo a me schiattavo.....ormai so debole, non reggo sti infarti!!!!

Attendo le fotazze!!!!!!!!

E voglio sapere  che vel/max avete sparato in off!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Daka. :ok:

Il mio fantastico GPS segna 320 kmh ... il bastardo  :incx: :incx: :incx: :incx:

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 10 Aprile 2006, 07:37:22

se poi mi insegnate a postare i filmini ne ho alcuni della salita del metanodotto

Mmm se non sono esagerati potresti tentare di mandarmeli via email e poi li pubblico io ... oppure se qualcuno ha la possibilità di ospitarli si faccia avanti, giusto un paio di giorni poi li può eliminare (il tempo che ce li scarichiamo)

gianka

Citazione di: MangiaErba il 10 Aprile 2006, 09:34:08
Mmm se non sono esagerati potresti tentare di mandarmeli via email e poi li pubblico io ... oppure se qualcuno ha la possibilità di ospitarli si faccia avanti, giusto un paio di giorni poi li può eliminare (il tempo che ce li scarichiamo)
complimenti per il giro e naturalmente un vaffa mentale per l'invidia :ciapa:
se volete mandarmi i filmati il li posso ospitare su altervista.
per postarmeli l'indirizzo di posta è gianbottini@tiscali.it

Gasolina76

TENERO le puoi caricare qui.... http://www.yousendit.com/  molto semplice e veloce , carichi il video e poi ti darà un link da postare :ok:

Peccato che le foto non rendono mai giustizia... comunque... grazie Tenero di averle fatte  ???

Gasolina76

Dimenticavo...  :ciapet: come di normale routine che tiro fuori Lazzaro da sotto la moto ad ogni uscita almeno 1 volta  doc  :drog: ora c'è un fanatico di Lazzaro :acci: Tenero #risatona# anche lui si diletta a infilarsi sotto la moto  :ciapet:

Non ho ancora capito cosa ci trovino a farlo :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Divertirsi  :mvv: farsi male  :nonsi:  :incx:

:ciao:

burnygio

VOGLIO VEDERE LE FOTO!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!
EX TT600 59X attualmente a piedi

tenero4ever

Citazione di: Gasolina76 il 10 Aprile 2006, 11:36:39
Dimenticavo...  :ciapet: come di normale routine che tiro fuori Lazzaro da sotto la moto ad ogni uscita almeno 1 volta  doc  :drog: ora c'è un fanatico di Lazzaro :acci:Tenero #risatona# anche lui si diletta a infilarsi sotto la moto  :ciapet:

Non ho ancora capito cosa ci trovino a farlo :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Divertirsi  :mvv: farsi male  :nonsi:  :incx:

:ciao:

....... farsi male di sicuro cacchio ho una coscia gonfia come una zampogna, anche se ieri sono riuscito a farmi 350 km di giro stradale curvoso (penice e val trebbia) con tanto di zainetto sul sellino posteriore, ogni volta che dovevo salire o scendere dalla mia mucca erano dolori, comunque direi solo una grande botta e niente di più, nello zoppicare comunque contribuisce anche la contrattura muscolare da sovraffaticamento per riuscire a stare a ruota  dei manici........ anche quella tutta scuola per noi novizi.
Stasera posto i filmini, mi scuso per la qualità ma sono fatti con la macchina fotografica ma comunque danno l'idea della pendenza e della gobbosità.

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 10 Aprile 2006, 14:13:53
... mi scuso per la qualità ma sono fatti con la macchina fotografica ma comunque danno l'idea della pendenza e della gobbosità.

Almeno tu li hai fatti ....  :ok: ho visto una telecamera MINI DV a 150 euro ... non è piccola ed è un'altra cosa che rompe le palle quando sei nei pasticci .... però .... peccato che Gaso si è liberato della sua .... (a parte che aveva la mano ferma come un vecchietto con il Parkinson.....)  #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Aprile 2006, 15:30:02
Almeno tu li hai fatti ....  :ok: ho visto una telecamera MINI DV a 150 euro ... non è piccola ed è un'altra cosa che rompe le palle quando sei nei pasticci .... però .... peccato che Gaso si è liberato della sua .... (a parte che aveva la mano ferma come un vecchietto con il Parkinson.....)  #risatona#

:fing: :fing: :fing:

hahaha

tencode

ciao ragazzi sono tencode l'amico di Lazzaro, quello che facevate sempre stare davanti a tirare il gruppo.....!!!!!
bellissima uscita , siete una bella compagnia...
Questa volta siete venuti voi a casa nostra......!!!!! ora tocca a voi portarci nella zona Milanello o Cantello.
A Cantello i posti li conosco abbastanza bene dato che in gioventù abitavo da quelle parti, i primi passi in fuoristrada li ho fatti proprio lì.
Sono più di 25 anni che non vado da quelle parti in moto  e mi piacerebbe molto ritornarci,
Quando organizzate se vi và ci aggregriamo anche noi.
Peccato per la foschia perchè dal praticello con le betulle in cima alla salita del metanodotto.......!!!!! ve la ricordate? c'è una vista lago bellissima.

saluti a tutti e alla proxima

tenero4ever

....... ragazzi ecco i filmini, ora si che potremo vedere come và la moto di Lazzaro quando non la guida lui ma il ns tencode........... se non c'era lui pure io ero ancora là ahahahah

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=1PTFOSYTD75MD3TYHIU7P3FSZ1

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=2ZKURPLBTR8Z126A6B22S6CZFU

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=3FO7TXT9JAPA21J2JK6PZT9QK2

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=3IBQ4PI51XDQJ0BAAPQ556VLCZ

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=2U2OG4LTYXQH30Q6WLFB7GSMCM

e c'è anche il test di Lapo per verificare cosa siete in grado di portarvi a casa in una serata dalla voglie piccanti..........

buon divertimento........ è tutto enduro

MangiaErba

Citazione di: tencode il 10 Aprile 2006, 18:50:24
ciao ragazzi sono tencode l'amico di Lazzaro, quello che facevate sempre stare davanti a tirare il gruppo.....!!!!!
Questa volta siete venuti voi a casa nostra......!!!!! ora tocca a voi portarci nella zona Milanello o Cantello.
A Cantello i posti li conosco abbastanza bene dato che in gioventù abitavo da quelle parti, i primi passi in fuoristrada li ho fatti proprio lì.
Sono più di 25 anni che non vado da quelle parti in moto  e mi piacerebbe molto ritornarci,
Peccato per la foschia perchè dal praticello con le betulle in cima alla salita del metanodotto.......!!!!! ve la ricordate? c'è una vista lago bellissima.

Io latiterò, come da accordi sindacali con la controparte che qui definiremo con il termine di 'moglie', per tre settimane .... prima della scadenza pubblicherò un 3ad per la nuova uscita ... nel frattempo immagino che i ragazzi qualcosa faranno .... prima o poi ci ribecchiamo ... ma la prx. volta non verrò impreparato .... spalmerò il fondo delle mutande di peperoncino calabbrese e poi vediamo se finalmente riesco a tenervi dietro almeno per 25 secondi  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: tencode il 10 Aprile 2006, 18:50:24

Ciao! grazie x la domenica...ora si che mi sento un Bradipo :cry: :cry: :cry: dopo avervi visto andare.... :contrar:
se uscite domenica o lunedì io ci sono :ok: e sono anche carrellato  #disco# vorrei migliorare la mia guida da bradipo :drog: e credo che siate la compagnia giusta x noi della ccv8 doc

Aspetto Vs. notizie  :ciapet:

burnygio

non cè che dire!

mangiaerba er mejo !!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

Christian

Ciao Ràga

sto scaricando i film ...

dopo aver litigato anch'io col GPS (a casa al sicuro) son riuscito a creare una traccia unica che passa da tutto il tracciato, al posto della trentina che avevo  :dubbio:

qui posto i link di yousedntit:

http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=0VUHOAFBICH3L38CV23Y01BDQ0

http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=2O35ZIMK1I8HN032GBFJQEFJY5

http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=0SMCGDDHHBHHU0C5Z63YWTNXUQ

http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=1YSCF2V1GH51R1PWVN3UC8ME3X

sono tutti i formati che passa il convento

In tanto sono stato alla sezione della circolazione....naturalmente non avevo l'attestato di assicurazione  :rock: :rock:

Ma ora ho spedito per posta...o la và o la spacca ...però spero duro che fra una setimana e mezza sono al raduno degli XT550
La cosa che mi da un po' di confidenza è che mi daranno un altro numero e non ristampano la vecchia targa :banana:
L'idiozia umana non ha limiti

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 10 Aprile 2006, 22:51:50
non cè che dire!

mangiaerba er mejo !!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
zzo ridi  :incx: il fatto che ci sia il mio video mentre cado mica significa che gli altri non siano caduti ....  anziiii la stavo facendo al primo colpo ma non me la son sentita di passare sulla schiena di un manico caduto davanti a me (pure a loro capita) ... e idem gaso ... ci siamo fatti onore cosa  credi  ?
E poi tutti con ste biciclettine .... guarda i vari video e guarda il mio (l'altro, quello dove arrivo in cima)... la mia sbanda di brutto, salgo un po' da un lato e un po' dall'altro .... guarda Gaso (così mi paragono a uno che va come me).... su dritto come un fuso.... si, le buche ma non sbanda ... chissà se la forcella era già fuori posto .... ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Aprile 2006, 23:16:54
zzo ridi  :incx: il fatto che ci sia il mio video mentre cado mica significa che gli altri non siano caduti ....  anziiii la stavo facendo al primo colpo ma non me la son sentita di passare sulla schiena di un manico caduto davanti a me (pure a loro capita) ... e idem gaso ... ci siamo fatti onore cosa  credi  ?
E poi tutti con ste biciclettine .... guarda i vari video e guarda il mio (l'altro, quello dove arrivo in cima)... la mia sbanda di brutto, salgo un po' da un lato e un po' dall'altro .... guarda Gaso (così mi paragono a uno che va come me).... su dritto come un fuso.... si, le buche ma non sbanda ... chissà se la forcella era già fuori posto .... ?

Io sono il Bradipo della compagnia  :spakk: e non faccio testo  doc io do gas e stringo le  :cul: e lei fa il resto.... :akrd: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha hahaha sono un Bradipo dipendente  hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 11 Aprile 2006, 10:27:00
Io sono il Bradipo della compagnia  :spakk: e non faccio testo  doc io do gas e stringo le  :cul: e lei fa il resto.... :akrd: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha hahaha sono un Bradipo dipendente  hahaha hahaha hahaha hahaha
Che faikata... io se do gas e sringo le chiappe becco il primo albero ai lati .... devo contorcermi come un verme pestato per tenerla dritta.... da quel punto di vista con l'XT sembra di averci i binari