News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 / CCM Chi cè domenica mattina? 02/04

Aperto da Gasolina76, 28 Marzo 2006, 18:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

oooookey!!!

vaaaaaaaaabene!!!

se Pigio non viene me lo ingulo!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Pigio

aia...... mi sa che per l'integrità anale mi conviene venire  :ciapet: (ooops.... forse meglio dire "esserci"..... :bttr: ) #risatona# #risatona# #risatona#

burnygio

tutto ok!
passeggiata veloce e tranquilla ! peccato che le cartine di papi son del 1300 hahaha hahaha!
i sentieri li abbiam trovati ,ma alla fine la maggior parte tutti senza uscita!  :confuso: :nooo:

a fine mattinata siam sbucati in sentieri molto belli ,peccato che c'era la gara di MTB >:( >:( >:( >:( >:(

EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 02 Aprile 2006, 19:05:59
tutto ok!
passeggiata veloce e tranquilla ! peccato che le cartine di papi son del 1300 hahaha hahaha!
i sentieri li abbiam trovati ,ma alla fine la maggior parte tutti senza uscita!  :confuso: :nooo:

a fine mattinata siam sbucati in sentieri molto belli ,peccato che c'era la gara di MTB >:( >:( >:( >:( >:(

Irlone, i wp erano giusti ed io oggi DA SOLO ho finito il giro. Ma non ti porto cos'impari  :ciapa:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

Citazione di: PapiOrso il 03 Aprile 2006, 21:57:44
Irlone, i wp erano giusti ed io oggi DA SOLO ho finito il giro.

:miii: :miii: :miii:
e quanto è durato? 1 km? #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

PapiOrso

Dakariano

Ehm ragazzi! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

che dire, l'ultimo week end sulla moto è stato ganzo!!!!! ci voleva, anche se so che farò tutta la settimana con le borse sotto gli occhi!!!!!

Non mi martoriate il Papi, ha fatto un gran lavoro e si è fatto un gran  :ciapet: per concepire il giro. clap clap clap clap clap clap clap

Bisogna affinare solo la navigazione, ma partire a cercare i sentieri da Buguggiate che praticamente è ancora città non è facile! :nonsi:

Io ricordo di non avere avuto molti problemi quando abbiamo fatto il giro di Maggiora in navigazione....però di la era un pò più facile anche perchè  lo avevamo già fatto io e Mangia per prendere i waypoint! :dance:

E non è neanche facile guidare con un occhio e guardare la navigazione con l'altro. :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Da qui mi è venuta un' idea.....per chi è dotato di gps.....facciamo una caccia al waypoint! mi pare che già esista qualcosa del genere!

Direi tipo  una decina di way point, 2/3 tappe di trasferimento e il resto delle speciali Auto-cronometrate!!!!!  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
nel senso proprio che ognuno si porta il suo cronometro e via...... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Potrebbe essere una bella formula....per far frizzare di più l'aria!!!!! pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Vado a finire di preparare la sala operatoria.... barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

Daka. :rock:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 04 Aprile 2006, 07:28:05
Ehm ragazzi! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

che dire, l'ultimo week end sulla moto è stato ganzo!!!!! ci voleva, anche se so che farò tutta la settimana con le borse sotto gli occhi!!!!!

Non mi martoriate il Papi, ha fatto un gran lavoro e si è fatto un gran  :ciapet: per concepire il giro. clap clap clap clap clap clap clap

Bisogna affinare solo la navigazione, ma partire a cercare i sentieri da Buguggiate che praticamente è ancora città non è facile! :nonsi:

Io ricordo di non avere avuto molti problemi quando abbiamo fatto il giro di Maggiora in navigazione....però di la era un pò più facile anche perchè  lo avevamo già fatto io e Mangia per prendere i waypoint! :dance:

E non è neanche facile guidare con un occhio e guardare la navigazione con l'altro. :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Da qui mi è venuta un' idea.....per chi è dotato di gps.....facciamo una caccia al waypoint! mi pare che già esista qualcosa del genere!

Direi tipo  una decina di way point, 2/3 tappe di trasferimento e il resto delle speciali Auto-cronometrate!!!!!  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
nel senso proprio che ognuno si porta il suo cronometro e via...... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Potrebbe essere una bella formula....per far frizzare di più l'aria!!!!! pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Vado a finire di preparare la sala operatoria.... barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

Daka. :rock:

Basta che a fine gara qualcuno si ricordi di andare a recuperare il Mangia con corde e argani  :riez: :riez: :riez:

kurz69

esistono robe simili daka
lasci un waypoint e un oggetto, e lo pubblichi su un sito
qualcuno va e recupera e rinasconde....

si può fare simile con le moto
adesso cerco il sito e te lo posto

gianka

Citazione di: kurz69 il 04 Aprile 2006, 13:27:21

http://www.geocaching.com/

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 04 Aprile 2006, 13:27:21

Vabbè dai ma così è facile .... invece... parto io da solo .... e, come sempre mi inguato in qualche angolo buio ai confini con un altra dimensione e poi cerco telefonicamente di dirvi che strade ho preso.... almeno quelle che mi ricordo  :acci: :acci: :acci:
Chi mi trova vince ... :ok: :ok: :ok: Anche se poi per uscire da li invidierà quelli che han perso  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 04 Aprile 2006, 15:59:57
Vabbè dai ma così è facile .... invece... parto io da solo .... e, come sempre mi inguato in qualche angolo buio ai confini con un altra dimensione e poi cerco telefonicamente di dirvi che strade ho preso.... almeno quelle che mi ricordo  :acci: :acci: :acci:
Chi mi trova vince ... :ok: :ok: :ok: Anche se poi per uscire da li invidierà quelli che han perso  #risatona# #risatona# #risatona#
Sei sicuro che verremmo a cercarti ?  :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 04 Aprile 2006, 16:01:38
Sei sicuro che verremmo a cercarti ?  :ciapet:

hahaha hahaha hahaha
Chi può dirlo ... effettivamente uno furbo non ci verrebbe ... ma uno furbo non verrebbe mai a fare off se faccio strada io, voi invece mi ci mettete ogni volta a fare strada ne deduco che o siete masochisti o siete matti o siete dei matti masochisti  :ok: :ok: :ok:

Gasolina76

PapiOrso

kurz69

giusto quello gianka,
guarda papi che ci sono molti oggetti nascosti in italia... potremmo metterne uno anche noi da qualche parte....

e comunque approvo l'idea del mangia, e di gaso

il mangia si nasconde, e noi lo cerchiamo  :bugia: :bugia: :bugia:

gianka

allora mi sembra di capire che siamo tutti pronti per il mangiacaching
.... in che razza di forum mi sono iscritto???? hahaha

PapiOrso

Si ma se si nasconde il Mangia diventa uno sport estremo visto dove riesce ad intrudersi  :superck:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 05 Aprile 2006, 18:37:44
Si ma se si nasconde il Mangia diventa uno sport estremo visto dove riesce ad intrudersi  :superck:
Il bello è proprio questo.... :riez:

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 05 Aprile 2006, 18:37:44
Mi intrudo nel tuo sederuccio e poi hai voglia a cercarmi  :riez: hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 05 Aprile 2006, 19:15:27
Mi intrudo nel tuo sederuccio e poi hai voglia a cercarmi  :riez: hahaha hahaha hahaha
io  :nonsi: :nonsi: " chiamo fuori dalla ricerca "  :cacc:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 05 Aprile 2006, 19:15:27
Non farmi diventar antipatico a Kurz  :contrar:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 05 Aprile 2006, 19:20:15
io  :nonsi: :nonsi: " chiamo fuori dalla ricerca "  :cacc:
Nel senso che ti accontenti di un clistere?  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 05 Aprile 2006, 19:44:57
Non farmi diventar antipatico a Kurz  :contrar:
A kurtz gli telefono per dirgli di raggiungermi che dato il posto tranquillo ne approfittiamo per  :sigaro: :sigaro: :sigaro: .... chissà se il cellulare prende da li  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Gli dico che già che viene passi a comprare 5/6 arbre magiques al pinetto selvaggio che c'è l'aria un tantino viziata  hahaha hahaha hahaha

Pigio

Mmmmmmm il mangiacaching non mi esalta poi molto......... già meglio il MANGIACAGHING ....  hahaha hahaha
Ma non è che si può mettere in palio qualcosa di più appetibile  :lola:  da andare a cercare ? < nud >

MangiaErba

Citazione di: Pigio il 05 Aprile 2006, 21:33:39
Mmmmmmm il mangiacaching non mi esalta poi molto......... già meglio il MANGIACAGHING ....  hahaha hahaha
Ma non è che si può mettere in palio qualcosa di più appetibile  :lola:  da andare a cercare ? < nud >
Mmmm la fidanzata immaginaria  non c'è più che ne vuoi trovare altre ?  :spakk: :spakk: :spakk:

gianka

Citazione di: Pigio il 05 Aprile 2006, 21:33:39
t'è capìì el pigio? sembra un così bravo ragazzo, tutto sax lavoro e morosa e invece pensa te cosa vorrebbe cacciare e anche senza GPS!! :o

Pigio

Citazione di: gianka il 06 Aprile 2006, 10:53:17
t'è capìì el pigio? sembra un così bravo ragazzo, tutto sax lavoro e morosa e invece pensa te cosa vorrebbe cacciare e anche senza GPS!! :o
Ed è proprio qua il bello..... vado in cerca senza il GPS, e per orientarmi vado a "NASO"... diciamo.....
Infatti non mi va di cercare il Mangia che se no scappo.....  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#