News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che olio nelle forcelle?

Aperto da DaveXT, 14 Aprile 2006, 14:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

Per il TTR? Le quantità sono 2x615ml da quello che ho capito.
Il tipo?
Considerate che non ho pretese, tanto non so bono, e poi i paraoli l'ultima volta son durati un anno, quindi nn voglio sprecarci troppi soldi.
Fosse per me rifarei solo la forcella sx... solo che della dx non so ne quanto olio ne che tipo, se no giuro ne rifacevo una sola.... cacchio!!!

DaveXT

ma si quasi quasi rifaccio solo la sx, tanto chi se ne accorge se nn sono perfettamente uguali? boh.. non saprei, ma mi ricordo che quando ruppi  il paraolio l'altra volta ci ho girato un pò e mi pareva come prima, solo + morbida, quindi adesso se proprio non so uguali uguali chi se ne frega?

riflessione del venerdì.....

suggeritemi l'olio ragà, che nn ne so una mazza

DaveXT

Alle 18:30 vado per l'acquisto. Credo che inizierò con una forcella e poi si vedrà!

(me la canto e me la suono...)  ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci: :acci: :acci:

Ti trovi... falle entrambe!

Che io sappia, la casa consiglia un SAE 10... qualcuno usa anche il 15... ma non so che differenza ci sia :drog:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ritz

Io uso Agip ATF II semplice olio idraulico costa poco e funziona benissimo, con la moto ci faccio solo OFF e campi da cross mai avuto un problema a parte l'ultima uscita che avevo un piccolo trafilaggio, ho passato la pellicola sul paraolio e ho fermato la perdita alla faccia dei ricconi  prrrrrrrr
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

GISCA

Citazione di: XT DrEaMeR il 14 Aprile 2006, 18:29:04
:acci: :acci: :acci:

Ti trovi... falle entrambe!

Che io sappia, la casa consiglia un SAE 10... qualcuno usa anche il 15... ma non so che differenza ci sia :drog:

con il sae 15 la forca diventa piu' dura!

se ci vai anche in OFF usa il SAE 10....
2KF '90   TDM 850 '99
EX TT350  '91  XTZ660 Tenerè  '93
CRE250R    XR600R    XL500R    XL250R   PX125E