News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Linux non è più open: è la fine

Aperto da paloo, 07 Aprile 2006, 14:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Questa è la peggiore notizia degli ultimi 20 anni: non me ne ero accorto, da settimana scorsa è successo quello che non doveva succedere.

Incollo il post che ho trovato su www.linux.net

--------------------------------------------------
Dear Linux Users,
I'm pleased to announce jointly with Microsoft(tm)(r) Corporation release of Linux XP Professional Enterprise. As you probably already know I'm busy with my family and I already have full-time job with Transmeta. Thus, it has been necessary for me to look for some responsible partner who would help me develop Linux. After extensive search, I have decided upon Microsoft
Corporation which has been known on market for long time from their high quality software. Thus the upcoming Linux 6.4.0 will become Linux XP(tm)(r). Pricing will be determined at later time.
However, I would like to take opportunity now to remind people who have unlicensed version of Linux to delete it from hard disk and then wait until official release of Linux XP(tm)(r) will become available. Effective April 1st 2006, midnight, all older versions of Linux are illegal under
Digital Millennium Copyright Act.

Linus Torvalds.
----------------------------------------

Dobbiamo fare qualcosa, io mi sto organizzando col LUG di Roma per la maniferstazione di giovedì 13 apr. parte da piazza navona alle 9:00, chi viene mi faccia sapere.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

murena13

:nooo: alla fine tutti si inginocchiano al dio denaro  :vomit:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

gna

Mi pare una panzana. Non c'e` traccia di questa notizia (se fosse vera sarebbe scritta in maniera evidente)
su linux.org e/o kernel.org.

luigi_67

Citazione di: paloo il 07 Aprile 2006, 14:19:59
Questa è la peggiore notizia degli ultimi 20 anni: non me ne ero accorto, da settimana scorsa è successo quello che non doveva succedere.

Incollo il post che ho trovato su www.linux.net

--------------------------------------------------
Dear Linux Users,
.....................
. Effective April 1st 2006, midnight, all older versions of Linux are illegal under
....................

----------------------------------------

Dobbiamo fare qualcosa, io mi sto organizzando col LUG di Roma per la maniferstazione di giovedì 13 apr. parte da piazza navona alle 9:00, chi viene mi faccia sapere.

La data del primo aprile mi lascia perplesso... non sarà un bel pesciolino ?!?
ciao
Luigi :ok:

verixone

:girrrr: mi associo alla teoria della panzana...  :girrrr:

E' nato come open source proprio per poter essere costantemente sviluppato da chiunque... non penso proprio che qualcuno possa decidere se e come commercializzare qualcosa di NON proprio.

Ciao

paloo

Citazione di: gna il 07 Aprile 2006, 14:34:00
Mi pare una panzana. Non c'e` traccia di questa notizia (se fosse vera sarebbe scritta in maniera evidente)
su linux.org e/o kernel.org.

Non c'è scritto... grazie al cacchio, hai visto che fina ha fatto www.linux.net ?
Chiuso! Facci un pò caso a quando risale l'ultima notizia di www.linux.org

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ciglio

CCM went to India ;D

MonoTiz

Linux rimarrà sempre open. Al limite ti possono far pagare una specifica distribuzione, dove una società investe del tempo per confenzionare un prodotto user-friendly.
Ho un mio garage su JungleMoto.com

paloo

User franklin? Nella casella "user" ci ho scritto "franklin" ma non mi ha loggato ugualmente.

Cheppalle non si riesce neanche a mettere in giro una bufala...
E' vero, www.linux.net non è mai esistito, però il post l'ha scritto Linus per davvero, solo che era del 2000, io ho cambiato del date, il nome Linux 2000 con Linux XP e altri dettagli. Lui stesso fece sto scherzetto 6 anni fa, è un tipo di spirito. :riez: :riez: :riez:

Prez, reggimi il gioco, no?  :spakk:

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

alberto2kf

Perchè al mondo c'è tanta invidia? Perchè ci sono poche XT!!!
A colazziooonee!!

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

paloo

però almeno un brivido su per la schiena vi è venuto... ditemi la verità.
Almeno per un secondo...

wish

Citazione di: paloo il 08 Aprile 2006, 16:36:08
però almeno un brivido su per la schiena vi è venuto... ditemi la verità.
Almeno per un secondo...
A me no...ricordavo lo scherzo di Linus di qualche anno fa!  :ciapet:
Viste certe reazioni invece direi che a qualcuno è venuto più di un brivido...  :riez: