News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ECOTANICA

Aperto da ciglio, 07 Aprile 2006, 20:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

l'ho appena scritto ini un altro post, m'è venuto in mente di metterlo anche qui...

invece di inzozzare le bacinelle delle vostre sante mamme, fidanzate, amanti per il cambio olio e spurghi vari :cul: perchè non v'accattate un'ecotanica?
anche io prima di prenderla ho sporcato ogni tipo di contenitore e il pavimento (ogni volta)
poi ho trovato 'sto "gagget"... utile, comodo e anche ecologico ;D

uno dei due lati è fatto a mo' di imbuto, c'ha i suoi bravi tappi e resiste a olio, benzina, petrolio...
il bello è che finito di lavorare non dovete diventar matti per portarla dallo "smaltitore".
la chiudete e potete tenerla li senza problemi finchè è piena, poi via dal benzinaro (da me c'è la piattaforma ecologica)
via il tappo, si svuota, si chiude e si ributta in macchina senza sporcare niente.

io la uso davvero per un sacco di cose... ultimamente c'ho lasciato a scolare le forche in revisione ;D

si trova a 10/15 euro nei grandi magazzini (auchan, brico etc) e son soldi ben spesi.
in più, siete anche "environmental friendly" ;)

ciao
R
CCM went to India ;D