News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

FORZA TOSCANI QUANTI SEMO

Aperto da Xfox, 08 Aprile 2006, 15:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

camoflage

eccomi eccomi...Camoflage e la sua tt600r '01 dalla Versilia in quinta piena...

Xfox

Citazione di: camoflage il 14 Maggio 2010, 22:42:54
eccomi eccomi...Camoflage e la sua tt600r '01 dalla Versilia in quinta piena...
Ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ???

lukas31

ciao qualcuno di pisa mi puo aiutare a montare l'albero dove si va ad infilare il pignone?? rispondete in mess pvt grazie

andrea3112

Citazione di: lukas31 il 18 Maggio 2010, 00:15:51
ciao qualcuno di pisa mi puo aiutare a montare l'albero dove si va ad infilare il pignone?? rispondete in mess pvt grazie
ti ho inviato un mess alla tua email.ciao andrea
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

paradise2505

eccomiiiiii! ci sono anch'io! però c'ho la moto ridotta ad un secchio di bulloni da mercoledì seraaaaa! datemi 30gg e mi unisco alla cricca di sgassatori!

Ciao belli! :rock:

Xfox

Citazione di: paradise2505 il 19 Maggio 2010, 19:20:40
eccomiiiiii! ci sono anch'io! però c'ho la moto ridotta ad un secchio di bulloni da mercoledì seraaaaa! datemi 30gg e mi unisco alla cricca di sgassatori!

Ciao belli! :rock:
:ok: Ciao benvenuto nel forum ???

camoflage

messaggio Xfox...dovresti riuscire a pubblicare una carta della Toscana con segnati sopra dove ci troviamo...in modo da vedere al volo a chi siamo vicini...

helcar

Una lista di utenti per regione c'era una volta ma qui fra entra-esci, cambi moto, utenti attivi e inattivi non ci si capisce più niente.. Anche il conteggio dei toscani andrebbe completamente rifatto.. Se sbaglio che Xfox mi corregga...

Xfox

Citazione di: helcar il 20 Maggio 2010, 21:55:33
Una lista di utenti per regione c'era una volta ma qui fra entra-esci, cambi moto, utenti attivi e inattivi non ci si capisce più niente.. Anche il conteggio dei toscani andrebbe completamente rifatto.. Se sbaglio che Xfox mi corregga...
:ok: no hai perfettamente ragione...lo scritto un paio di pagine fà che praticamente è impossibile...lo volevo guasi togliere...però forse per i nuovi utenti presentarsi non fà certo male  :ciao:

marco.leo

ciao ci sono anch'io ho preso un xt 600 e da 3 giorni e già me ne sono DI NUOVO innamorato zz:bonazz :zz

ah dimenticavo marco dalla versilia  :opazzoo:
Chi un' piange un' puppa !

lai fis nau

helcar

E che cazz.... E' anni che da queste parte nessuno si iscriveva ed ora spuntano tutti come funghi.... Dai che possiamo dar del filo da torcere al gruppo romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xfox

Citazione di: marco.leo il 23 Maggio 2010, 00:32:50
ciao ci sono anch'io ho preso un xt 600 e da 3 giorni e già me ne sono DI NUOVO innamorato zz:bonazz :zz

ah dimenticavo marco dalla versilia  :opazzoo:
:ok: Ciao benvenuto  ::feste::

camoflage

I romani hanno i legionari...ma noi abbiamo gli Incursori!!!

camoflage

E 3 versiliesi negli ultimi 5 messaggi...

helcar

Citazione di: camoflage il 23 Maggio 2010, 20:48:43
E 3 versiliesi negli ultimi 5 messaggi...

Considera che io è dal 2007 che sono iscritto e iniziavo a soffrire di mancanza di supporto, eppure da noi qualche TTe, TTr e xt se ne vedono. Cmq mi sa che bisogna organizzare almeno un caffe' o birra in piazza  ???

marco.leo

Citazione di: helcar il 23 Maggio 2010, 21:01:01
Considera che io è dal 2007 che sono iscritto e iniziavo a soffrire di mancanza di supporto, eppure da noi qualche TTe, TTr e xt se ne vedono. Cmq mi sa che bisogna organizzare almeno un caffe' o birra in piazza  ???

sarebbe una bellissima idea.....dove come e quando????

salute  :vino:

lai fis nau

helcar

All'iris o al michelangelo in piazza a pietrasanta,  -ninzo'- sennò ci si becca per la strada da qualche parte e si fa un giretto..

camoflage

ma te MarcoLeo di dove sei?di preciso intendo...

marco.leo

Citazione di: helcar il 27 Maggio 2010, 20:21:06
All'iris o al michelangelo in piazza a pietrasanta,  -ninzo'- sennò ci si becca per la strada da qualche parte e si fa un giretto..

??? fammi pensare, ma la tua moto è bianca???
perchè ultimamente a pietrasanta ne vedo passare una e anche di molta fretta eheheh

>;run&;<

occhei per iris o michelangelo.... ;:juha;:

lai fis nau

marco.leo

Citazione di: camoflage il 27 Maggio 2010, 20:56:35
ma te MarcoLeo di dove sei?di preciso intendo...

deh esson di pietrasanta pure io....e più precisamente di valdicastello carducci casa natale del poeta carducci e di.....marco.leo êlagnoccaê

sticaxxi øpaperinoø

lai fis nau

marco.leo

Citazione di: marco.leo il 27 Maggio 2010, 22:57:54
deh esson di pietrasanta pure io....e più precisamente di valdicastello carducci casa natale del poeta carducci e di.....marco.leo êlagnoccaê

sticaxxi øpaperinoø

....anzi approfitto dell'occasione per pubblicizzare una sagrata di paese, se ti fai vivo io ci sono (un pò sul tardi e moglie permettendo...)  "sbemm"

lai fis nau

helcar

si bianca lucida e con bauletto...
ma dal momento che sono anch'io di valdicastello te ando stai???? (a valdicastello quando se lo ricorda ci sta anche ludmillo)

ps: per quanto riguarda il difretta non sono io che corro, sei te quando mi guardi  :opazzoo:

marco.leo

Citazione di: helcar il 27 Maggio 2010, 23:00:02
ma dal momento che sono anch'io di valdicastello te ando stai???? (a valdicastello quando se lo ricorda ci sta anche ludmillo)

ps: per quanto riguarda il difretta non sono io che corro, sei te quando mi guardi  :opazzoo:

cacchio anche a te al paesello??? io abito.....ehm...non te lo posso dire....altrimenti domattina mi trovo fuori casa un sacco di fie boom boom hahaha hahaha hahaha

ah dimenticavo che la festa al paesello c'è sabato sera dalle 19e30 a fin dove uno arriva  :opazzoo:

lai fis nau

marco.leo

Citazione di: helcar il 27 Maggio 2010, 23:00:02

??? ecchillè??? boh???

lai fis nau

helcar

Citazione di: marco.leo il 27 Maggio 2010, 23:09:33
??? ecchillè??? boh???

E' uno del forum milanese ma che ha la casa sopra michele della saponeria e ogni tanto dovrebbe starci...

helcar

Citazione di: marco.leo il 27 Maggio 2010, 23:07:18
cacchio anche a te al paesello??? io abito.....ehm...non te lo posso dire....altrimenti domattina mi trovo fuori casa un sacco di fie boom boom hahaha hahaha hahaha

ah dimenticavo che la festa al paesello c'è sabato sera dalle 19e30 a fin dove uno arriva  :opazzoo:

Capito via, quando vedo un xt che passa la punterò dritta e la svernicio un po  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:...

(Ma vai di Eutelia anche te??)

marco.leo

Citazione di: helcar il 27 Maggio 2010, 23:12:03
E' uno del forum milanese ma che ha la casa sopra michele della saponeria e ogni tanto dovrebbe starci...

capito, conosco la zona, più o meno sopra la casa di michele un mio amico ha uno scannatoio.....conosci simone detto mollone???
::feste::

lai fis nau

marco.leo

Citazione di: helcar il 27 Maggio 2010, 23:13:23

Capito via, quando vedo un xt che passa la punterò dritta e la svernicio un po  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:...

(Ma vai di Eutelia anche te??)

deh bravo ti ci metti con un vecchietto come me.....eh quando anch'io avevo la tua età....beh lasciamo perdere... :sigaro:

?? scusa la mia ignoranza.....eutelia ???? cos'è????  :dubbio:

lai fis nau

helcar

e come faccio a non conoscere i fratelli lazzeri via......... Son valdicastellotto di nascita... ma l'avete ammazzato il maiale vero?

Eutelia è quella che fornisce internet ad alta velocità per noi dimenticati da telecom italia e compagnia bella, da quando lo messa viaggio su internet che è una meraviglia....

marco.leo

;:bananaturbo:;
ebbravo, no del maiale non ne sò niente..... -dead-

no non ho ancora fatto niente con eutelia, sò che mio padre si era informato ma poi non mi ha più detto niente, magari quando ci vediamo mi metterai al corrente tu....pagando naturalmente, il primo giro lo offro io  ;:juha;:

chessò alla carducciana???  :ok:

lai fis nau

marco.leo

:dubbio:

siccome che sono nuovo del forum, non è che qualche amministratore si arrabbia se usiamo il post come una chat???

deh  :spakk:

lai fis nau

helcar

Citazione di: marco.leo il 27 Maggio 2010, 23:30:57

siccome che sono nuovo del forum, non è che qualche amministratore si arrabbia se usiamo il post come una chat???

E vabbe', un po' di vita in questa sezione non fa male, altrimenti metteva le ragnatele.... e poi così anche camoflage è al corrente  :vino:

camoflage

cavoli che chiaccheroni...se andate così veloci anche in moto...io con il TTR non ci provo nemmeno...

Xfox

Citazione di: marco.leo il 27 Maggio 2010, 23:30:57

:spakk: no dai non è un problema.. :ciao:

helcar