News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

fabio sei un mito

Aperto da mimmo74, 08 Aprile 2006, 20:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

questa idea e' grandiosa, ora potremo tenere sottocchio tutti i giri che si faranno in veneto, forza ragazzi che l aprimavera e; gia iniziata da tempo, togliete i teli alle vostre moto (e anche le ragnatele  :riez:) e cominciamo a girare come matti :akrd: :bttr:
:sigaro:
TT 600 59X 1991

andrea.saviane

ooooooooooo se passate per la provincia di belluno chiamatemi......... che io ci sono con il mio xt

Citazione di: andrea.saviane il 08 Aprile 2006, 21:06:45
ooooooooooo se passate per la provincia di belluno chiamatemi......... che io ci sono con il mio xt
potresti dare qualche dritta su posti dove girare?

andrea.saviane

dolada serva e nevegal sono tre montagne tutte vicine e piene di strade sterrate mulattiere, in mezzo ci scorre il piave e anche li e zeppo di stade........ se passate di qui vi posso anche portare io...... a se volete anche di bitume ne so un sacco..piene di curve e tornanti....... :soddisfatto: :soddisfatto:

Citazione di: andrea.saviane il 09 Aprile 2006, 00:54:16
dolada serva e nevegal sono tre montagne tutte vicine e piene di strade sterrate mulattiere, in mezzo ci scorre il piave e anche li e zeppo di stade........ se passate di qui vi posso anche portare io...... a se volete anche di bitume ne so un sacco..piene di curve e tornanti....... :soddisfatto: :soddisfatto:
io appena fa un pò + caldo arrivo,per il bitume lascia stare mi interessano gli sterrati del nevegal ecc. magari quando sarà ci si può trovare sul bar in alto sul fadalto che poi da li il nevegal è vicino.  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mimmo74 il 08 Aprile 2006, 20:19:23
questa idea e' grandiosa, ora potremo tenere sottocchio tutti i giri che si faranno in veneto, forza ragazzi che l aprimavera e; gia iniziata da tempo, togliete i teli alle vostre moto (e anche le ragnatele  :riez:) e cominciamo a girare come matti :akrd: :bttr:
:sigaro:
:banana: :banana: :banana: :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Excalibur1 (Marco)

Ma un buon lavoro al nuovo moderatore ed un augurio per la neo carica, a JUHA nessuno lo fa?

AUGURI E BUON LAVORO AMICO !!!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

andrea.saviane

Citazione di: #111 il 09 Aprile 2006, 12:44:24
io appena fa un pò + caldo arrivo,per il bitume lascia stare mi interessano gli sterrati del nevegal ecc. magari quando sarà ci si può trovare sul bar in alto sul fadalto che poi da li il nevegal è vicino.  :ciao:

ok allora ci sentiamo......

San Juha

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 09 Aprile 2006, 15:30:34
Ma un buon lavoro al nuovo moderatore ed un augurio per la neo carica, a JUHA nessuno lo fa?

AUGURI E BUON LAVORO AMICO !!!

Cazzarola, una sezione tutta per i veneti, sai quanti ettolitri di cabernet ?  ::feste::

Grazie Marco per l'augurio ma soprattutto per l' amico :ok:  penso ci sia poco da lavorare come moderatore, ma spero invece che la ciurma veneta aumenti e di fare un sacco di uscite nel classico stile 595  ??? ???

grande juha non ti preoccupare qualcuno da moderare lo trovi sicuramente  :drog: :drog: speriamo che così si organizzino uscite + frequenti e in posti diversi  :ok:

andrea.saviane

San Juha

Citazione di: #111 il 09 Aprile 2006, 20:47:17
grande juha non ti preoccupare qualcuno da moderare lo trovi sicuramente  :drog: :drog: speriamo che così si organizzino uscite + frequenti e in posti diversi  :ok:

Naaa siete tutti dei bravi ragassi... quasi :riez: se al limite qualcuno si scalda chiamo te come buttafuori   #risatona#

Per le uscite spero anche io, cosi' c'è modo anche di fare un bel gruppetto per le diverse provincie e poi magari radunarsi più spesso :ok:

mimmo74

per juha:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

grande!

:dubbio: non organizzate senza di me pero' eh?! :vino: :superck:
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 09 Aprile 2006, 23:20:31
per juha:

grande!

:dubbio: non organizzate senza di me pero' eh?! :vino: :superck:

Mimmo che dici ? sabato li portiamo un po' a spasso i nuovi amici endurati ?  #disco# #disco#

frasca2

La carica dei venetiiiiiiiiiiiiiiii  ..............ci sono anche iooooooooooooo!!!!!!!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

agricolo

E' il primo passo verso il sogno leghista, da qui partirà la secessione .....

hurrycane

Cosa cosa ?????? JUHA Gran Visir degli enduristi veneti? Gran Mogol dei vicentini ??

Ma e' la scelta piu' giustaaaaaaa!!!!!!!

Lo vedo come un riconoscimento per lo sbattersi continuo (comunque non e' che lavori tanto, lui) anche a favore di tutti noi del Forum.

Io lo proporrei anche per il Soglio Pontificio: Juha Papa, il Profeta dell'EnogastroEnduro.

BRAVO!!

Hurrycane magrebtzx magrebtzx
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

Citazione di: Juha il 10 Aprile 2006, 09:11:59
Mimmo che dici ? sabato li portiamo un po' a spasso i nuovi amici endurati ?  #disco# #disco#

em, scusami grande, illustre moderatore, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.
Peccato, io sarei libero per fine mese, il 30 o l'uno di maggio. Una di queste due date sarebbe l'ideale per organizzare un bel radunino  :sigaro:
TT 600 59X 1991

morenol

Anch'io sarei disponibile dopo il 25 vado in sardegna con la piccola e niente carrello e devo trovarmi dalle parti di cagliari son solo 600km :shock: :shock: dai che quando ritorno vi racconto...

San Juha

Citazione di: agricolo il 10 Aprile 2006, 16:41:13
E' il primo passo verso il sogno leghista, da qui partirà la secessione .....

hahaha hahaha per un veneto privo di divieti :ok:

Citazione di: hurrycane il 11 Aprile 2006, 23:25:14
Juha Papa, il Profeta dell'EnogastroEnduro.

BRAVO!!

Ahahaah grassie :riez:

Citazione di: mimmo74 il 13 Aprile 2006, 20:12:55
em, scusami grande, illustre moderatore, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.
Peccato, io sarei libero per fine mese, il 30 o l'uno di maggio. Una di queste due date sarebbe l'ideale per organizzare un bel radunino :sigaro:

Oggi abbiamo preso acqua più che altro, comunque sto unendo un bel giretto da fare, anche se c'è un po' di bitume in qualche trasferimento, ma in fin dei conti serve per tornare alla civiltà a farsi una ??? :riez:

Citazione di: morenol il 15 Aprile 2006, 18:52:52
Anch'io sarei disponibile dopo il 25 vado in sardegna con la piccola e niente carrello e devo trovarmi dalle parti di cagliari son solo 600km :shock: :shock: dai che quando ritorno vi racconto...

:rishock: grande Moreno, in sardegna con la piccola ci andrei volentieri dal 18 al 21 maggio a vedermi il mondiale rally girando per gli sterri toscani :ok: