News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Calabresi nel forum

Aperto da maxtt, 08 Aprile 2006, 21:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

maxtt

Ciao a tutti giusto per sapere quanti calabresi frequentiamo il forum ?

MAXTT KR
wrf 250 KR

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

CICCIO82

sono calabro anche io, precisanente di soverato ,ma studio a bologna!

danxx

ci sono ank io...   prov cs !!

Rosario

eccomi eccomi arrivo  :bttr: :bttr:
Rosario da Nicotera V.V.

Gloin

ue ue ci sono pure io........ ueeeeeeeeee

cacchio non sapevo che maxtt e murena erano calabresi....  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

rende (cs)

endurate in sila (camigliatello etc)
o catena costiera, monte cocuzzo  crocetta etc...

voi invece?
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

maxtt

Ciao Gloin io sono di Kr,io giro con un gruppo di ragazzi quasi tutti con ttr - tt350,siamo una decina anche se assiduamente si gira anche in due.
Iposti dove andiamo sono le colline intorno a Crotone e la Sila;abbiamo creato un giro che parte dal mare e seguendo il fiume Neto dalla foce arriamo fino a Trepido' raccordando i vari sentieri,poi da Trepido' si puo' arrivare fino alla zona di Petilia-Mesoraca,un giretto quasi tutto in off di circa 150 km.
Dato che molte volte i miei compari non hanno molta voglia di girare ed io vorrei uscire sempre (di domenica) qualche volta potremmo unirci ed uscire insieme che ne dici?
wrf 250 KR

Gius3pp3

Citazione di: maxtt il 27 Aprile 2006, 15:03:31
Ciao Gloin io sono di Kr,io giro con un gruppo di ragazzi quasi tutti con ttr - tt350,siamo una decina anche se assiduamente si gira anche in due.
Iposti dove andiamo sono le colline intorno a Crotone e la Sila;abbiamo creato un giro che parte dal mare e seguendo il fiume Neto dalla foce arriamo fino a Trepido' raccordando i vari sentieri,poi da Trepido' si puo' arrivare fino alla zona di Petilia-Mesoraca,un giretto quasi tutto in off di circa 150 km.
Dato che molte volte i miei compari non hanno molta voglia di girare ed io vorrei uscire sempre (di domenica) qualche volta potremmo unirci ed uscire insieme che ne dici?
...In effetti la calabria non è poi così lontana...chissàmagari in un prossimo futuro si potrebbe progettare un giretto insieme??
sulla sila ci andavo da bambino quando andavo in vacanza insieme alla mia famiglia e ho dei ricordi bellissimi, mi piacerebbe tantissimo ritornarci...in moto ancora di più! ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Gloin

ehi max hai letto la mia firma?

io ho passato tutto l'inverno a trepidò a pulmbosila...

cmq e da un bel po' che vorrei farmi un giro dalle parti di trepdiò e ci verrei volentieri...

ma secondo te esiste qualche collegamento o è fattibile spostarsi dalla sila grande alla sila piccola? via terra?

sai com'è non vorrei arrivare da rogliano e farmi 70km di asfalto con le gomme appena montate...

cmq si di organizzare possiamo organizzare... anzi DOBBIAMO!!!

se la cosa è fattibile possiamo anche unire i due gruppi il che è un idea parekkio faika...
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

maxtt

A Trepido' siamo saliti il 2 e l'8 Aprile,l'8 siamo rimasti anche a pranzare e siamo entrati anche nel villaggio,due giornate con un tempo bellissimo.
Domenica dovremmo salire di nuovo tempo permettendo qui' sta piovendo dalla sera del 25 Aprile, per il collegamento tra Sila piccola e grande  mi devono imparare una sterrata tra le montagne da Trepido'a S. Giovanni in Fiore sono circa 16-17 km tutti in off quindi siamo gia' ai confini della Sila grande.Per quanto riguarda  l'incontro tra i due gruppi si puo'fare certamente.

MAXTT
wrf 250 KR

Gloin

mmmmmmm e poi da s.giovanni? quello è il problema....

cmq per iniziare potremmo almeno incontrarci... io ho le mt21 e quindi un po di spostamento in strada lo posso fare...

però s. giovanni è parekkio distante...io da spezzano arrivo a camigliatello anche in off... poi da lì non saprei e ne mi va di andare alla ricerca di strade nuove da solo anche se l'ho fatto parekkie volte...

non ci resta che trovare un collegamento e organizzare... fammi sapere...
W-Oil 's  Brother

danxx

ciao a tutti...!!
se organizzate qualcosa...qualunque cosa...con i nostri TT/xt eccetera ...fate sapere pure a me?
mi piacerebbe unirmi alla vostra compagnia! sono nuovo alla cosa,ma cercherò di starvi dietro!!!

TTina permettendo... :)   

aspetto notizie!ah,sono di cosenza anch'io.

Gloin

danxx ma non ci conosciamo?

che tt hai?

non mi hai mai visto girare dentro cs col mio ttr?
W-Oil 's  Brother

danxx

:)    Credo di si...  perchè ttr come il tuo ne ho visti alcuni,ma con quella mascherina(se è quella in foto)ce ne sono davvero pochi..o sei sempre tu che giri come una trottola su e giù?scherzo!

io ho un TTe,blu e bianco ,scarico giannelli(fornito da luigi,quello che occupa il vecchio magazzino di gualtieri,dietro piazza europa...e che mi ringrazierà per questa pubblicità gratuita...), filtro CRD e poi qualche
altro accessorio acerbis,giusto per spendere quei pochi aerei che mi trovavo in più!

Ho montato pure io le MT21..tu come ti sei trovato?io non mi sono trovato poi cosi' male,anzi...viaggio!
magari un giorno ci troveremo a fare un giro insieme,anche per un'uscita in off!
ho un'amico a camigliatello che quelle stradine le conosce tutte!ma è un pò che non lo sento e non so nemmeno se ha venduto la moto,ci siamo divertiti l'estate scorsa.

per caso...hai avuto mai a che fare con l'ambiente del rugby,qui a cosenza?perchè un altro TT l'ho visto davanti il campo durante una partita...

ciao!

Gloin

eh beh forse si... un pò di tempo fa avevo le mt21 alla frutta e scorrazzavo per tutta la città spesso una ruota :)

cmq si la foto è della mia mascherina e penso che di altri ttr con la dhh non ve ne siano in giro...
e poi con l'X3 open faccio davvero un bordello immane quando apro... non so magari mi hai sentito...

con le mt21 mi trovo molto bene per l'uso che ne faccio...

spesso con degli amici maledetti con mezzacci da competizione mi sono spinto anche in situazioni un po' toste... dove tra fango e acqua le mt21 non mi davano abbastanza trazione... e sai che quanto un tt si sbilancia sono caxxi per riprenderlo... ma alla fine me la sono sempre cavata anche in situazioni abbastanza ardue...

del gruppo con cui esco io ci sono parekki esperti.... conoscono tutta la catena costiera da mendicino a montalto per esempio... e anche parekkio della sila...

conosco qualcuno che gioca a rugby nel cosenza ma non so chi di loro o se qualcuno di loro ha un tt

approposito ieri dovevo uscire col gruppettino ma avevo la finale di basket e non sono potuto andare :(

ma per domenica prossima è organizzata una super moto cavalcata con tanto di colazione e pranzo all'aperto organizzato con persone che ci attendono in determinati punti
ancora non ho informazioni + dettagliate (so che c'è una quota di partecipazione) ma dovrà essere un gran bel giretto e forse anche con parekki mezzi :)

fammi sapere nel caso ti vada di partecipare così avviso chi di dovere...

saluti,
ivan
W-Oil 's  Brother

danxx

ti ho lasciato un messaggio,GLOIN!

la mia mail la trovi cliccando sull'username...lo sai...

spero di averti risposto in tempo.intanto ti offro una birra e ti saluto!

cecotto

ttino 350 ......    cs
wrf 250, Guzzi V11,EX TTina,EX KLR, EX ST, EX 43F, EX Bravo.

Gloin

W-Oil 's  Brother

cecotto

Penso di si.

Le hai le foto di domenica ?

TTgreat!

Gloin

lol certo gleonetti...

eheheh eravamo gli unici a tenere alta la bandiera YAMAHA TT..... immezzo a tutti quei kapponi maledetti!!!

si le ho le foto e anche i video...

cmq sono online qui: http://www.calabriaenduro.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=27

e tra un po' penso di postare un suntino qui sul forum...

saludos...

W-Oil 's  Brother

Gloin

W-Oil 's  Brother

TTgreat!

E certo! E' il raduno del forum!........

Gloin

e ma dovremmo fare parekkio asfalto......

INTANTO VI LINKO LA GRANDE USCITONA DI DOMENICA 21-05-06

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25023.0

OH YEAH!!!
W-Oil 's  Brother

bisc83mendo

batt
Rossano presente! (anche se in procinto di salire in sella)

maxtt

Rossano la citta' dove e' nata mia figlia.

MAXTT
wrf 250 KR

NightRider

Eccomi qui, trapiantato in Piemonte ma rientro a Fuscaldo in estate. Sto giusto decidendo se portare l'XT600 o la ZZR1200 sul carrello, se ci fosse qualche bel giretto polveroso in programma ad agosto mi facilitereste la scelta  :banana: :banana: :banana:

nyo

REGGIO CALABRIA - PRESENTE!  :bttr:

cecotto

C'è nessunoooooooo...........???????

Già in Letargo o altro ... :zomp: ?

magrebtzx TTino

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

maxtt

Citazione di: gleonetti il 20 Ottobre 2006, 12:29:46
C'è nessunoooooooo...........???????

Già in Letargo o altro ... :zomp: ?

magrebtzx TTino
Quale letargo io ci sono sempre ora anche impegnato in moto.

MAXTT
wrf 250 KR

cecotto

Calabresi ............... S V E G L I A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magrebtzx TTina

maxtt

Guarda che qua' da noi stiamo uscendo ogni domenica.per questa abbiamo in programma di andare sulla sabbia anche per cambiare un po,in Sila siamo saliti per due settimane di fila.

MAXTT
wrf 250 KR

cecotto

Peccato ......
Anch'io sono salito a Lorica, a Botte Donato domenica scorsa e guardate cosa ho trovato !!!!

Chissà qualche cosentino si anima .....

Gloin.......

magrebtzx TTina

angelo4valves

Non sono calabrese di nascita ma di adozione... nei periodi di vacanza sto in quel di Montalto Uffugo (da 15 anni). La mia moto ora è rimessata proprio lì (casa dei nonni) a svernare.