News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 20 off leggero camaldoli

Aperto da mattia610, 12 Febbraio 2010, 08:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

mattia610

allora la avotiamo a spiaggia alle 14?
sandrino credo passi da me e andiamo insieme, mauro vieni anke tu o ti fai comodamente tutta la tangenziale e ci vediamo lì?

PS:qui ha smesso di piovere e si intravede il sole...
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FaGuS...

we matti oggi è sabato alle 14 comincio gli allenamenti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: divertitevi

mattia610

Citazione di: FaGuS... il 20 Febbraio 2010, 11:13:37
we matti oggi è sabato alle 14 comincio gli allenamenti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: divertitevi

sei la solita pippa!!!
tu e quell'altro Facolnio maledetto....
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

mattia610

TROPPO FORTE

Citazione di: mattia610 il 20 Febbraio 2010, 11:00:18
allora la avotiamo a spiaggia alle 14?
sandrino credo passi da me e andiamo insieme, mauro vieni anke tu o ti fai comodamente tutta la tangenziale e ci vediamo lì?
PS:qui ha smesso di piovere e si intravede il sole...

Bene, esco direttamente con la tangenziale a Licola e........mi ricordi la strada?  #friends# Ci vediamo in spiaggia nel tratto verso gli scogli, alla fine del vialone o scendiamo prima?

P.S. Anche da me si intravede una lenzetta di sole  :dance:

CHI AVVERTE RICCARDO?  -ninzo'-
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: TROPPO FORTE il 20 Febbraio 2010, 11:43:03
Bene, esco direttamente con la tangenziale a Licola e........mi ricordi la strada?  #friends# Ci vediamo in spiaggia nel tratto verso gli scogli, alla fine del vialone o scendiamo prima?

P.S. Anche da me si intravede una lenzetta di sole  :dance:

CHI AVVERTE RICCARDO?  -ninzo'-

MATTIA GENTILMENTE MI HA INVIATO UN SMSAI CAMALDOLI AVREI FATT UN SALTO....A LICOLA MI E' DIFFICILE.....AGGIA' FATICA'!!

SARA' PER LA PROSSIMA!
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 20 Febbraio 2010, 11:19:42
Facolnio maledetto....

...che ho visto ieri e vi devo comunicare che purtroppo è vivo :( e vegeto (-ofago)  :sigaro: )

TROPPO FORTE

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2010, 12:41:37

...che ho visto ieri e vi devo comunicare che purtroppo è vivo :( e vegeto (-ofago)  :sigaro: )

A fabiù ma te non vieni? -ninzo'-

XT660Z TENERE'

piccolo Fabio

Citazione di: TROPPO FORTE il 20 Febbraio 2010, 12:46:21
A fabiù ma te non vieni? -ninzo'-

non posso...sono in compagnia  êlagnoccaê e non posso imporre un pomeriggio di fango olio e sabbia sporca su 9 giorni che ci vediamo  :angel:

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2010, 12:41:37

Me lo saluti tanto?

#friends#

P.s. del resto divertiteve!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco il 20 Febbraio 2010, 16:30:49

Me lo saluti tanto?

#friends#
P.s. del resto divertiteve!!!

...se proprio ci tieni!!   :riez:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2010, 17:10:32

...se proprio ci tieni!!   :riez:

Fabie'....non sono tutti sciacalli come noi!!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha êlagnoccaê hahaha
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

falco80

Citazione di: mattia610 il 20 Febbraio 2010, 11:21:21
...e non volendo gli ho ulteriormente storpiato il nick...
ciao mattia,volevo chiederti se sulla mia tts del 94 posso montare il serbatoio del ttr senza far troppe modifiche ho un serbatoio migliore del'originale che esteticamente non mi piace.poi se hai un'arrow in acciaio con db estra. o conasci qualcuno che ce la a buon prezzo,ciao grazie

TROPPO FORTE

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2010, 13:28:39

non posso...sono in compagnia  êlagnoccaê e non posso imporre un pomeriggio di fango olio e sabbia sporca su 9 giorni che ci vediamo  :angel:

PPPPPPIUUUUUCHEGGGGGIUSTOOOOOOO!!!....... :zomp: :zomp: :zomp:

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

Grazie a tutti della compagnia....e in particolare a Mattia  #friends#, sempre gentile e prodigo di consigli "di guida" x impediti ma appassionati come me e supporto tecnico al seguito (nel caso uno rompesse qualche leva..... :acci:).
Saluti a Luca che con gomme normali se la cava egregiamente  clap
Un "in bocca al lupo" a Peppe per il suo viaggio e la sua Transalpona  clap

Saluti a tutti e a presto.....mi piacerebbe essere più bravo in off, non dico come voi....ma almeno il minimo per non costringervi a fermarvi anche nei percorsi facili come quelli di ieri  :sob:.
Non so se ci riuscirò mai; forse l'età ma forse più la paura di farsi male mi frenano troppo....visto che di allegri vecchietti più anziani di me è pieno il forum  :dubbio:

Nel frattempo ritorno "motardaro", almeno fino alla bella stagione.....poi si vedrà  -ninzo'-

??? ??? ???

XT660Z TENERE'

mattia610

proprio un bel pomeriggio...da ripetere sicuramente...come proponeva sandrino, si potrebbe organizzare il sabato pomeriggio un giretto nel famoso boschetto dietro al pista di marano.
è una bella scuola per chi vuole spratichirsi un po' senza andare lontano e"buttarsi" direttamente in un'uscita seria!

mattia610

Citazione di: TROPPO FORTE il 21 Febbraio 2010, 20:30:51
Grazie a tutti della compagnia....e in particolare a Mattia  #friends#, sempre gentile e prodigo di consigli "di guida" x impediti ma appassionati come me e supporto tecnico al seguito (nel caso uno rompesse qualche leva..... :acci:).

.....mi piacerebbe essere più bravo in off, non dico come voi....ma almeno il minimo per non costringervi a fermarvi anche nei percorsi facili come quelli di ieri  :sob:.
Non so se ci riuscirò mai; forse l'età ma forse più la paura di farsi male mi frenano troppo....

mauro non ti preoccupare, uscite come quelle di sabato a questo servono, se posso dare una mano sono solo contento!
per il discorso paura, non ti preoccupare, è solo una questione di pratica, prima o poi farai le cose tranquillamente senza pensarci neanke, ma non mollare!!!
la cosa importante è non avvilirsi, devi cercare di tirar fuori un po' di sana incoscienza da 15enne e sgombrare la mente da tutti i pensieri e focalizzare l'attenzione solo su ciò ke in quel momento devi fare con la tua moto...
se pensi: mo cado, mo mi stroppeo...mo scasso la moto e me ne torno a piedi....
al 99% succede....
non hai idea quanto sia "potente" pensare positivo in questo situazioni!!!!

attela

Citazione di: mattia610 il 22 Febbraio 2010, 11:17:28
mauro non ti preoccupare, uscite come quelle di sabato a questo servono, se posso dare una mano sono solo contento!
per il discorso paura, non ti preoccupare, è solo una questione di pratica, prima o poi farai le cose tranquillamente senza pensarci neanke, ma non mollare!!!
la cosa importante è non avvilirsi, devi cercare di tirar fuori un po' di sana incoscienza da 15enne e sgombrare la mente da tutti i pensieri e focalizzare l'attenzione solo su ciò ke in quel momento devi fare con la tua moto...
al 99% succede....

E nn solo in queste situazioni..
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 22 Febbraio 2010, 11:10:25

è una bella scuola per chi vuole spratichirsi un po' senza andare lontano e"buttarsi" direttamente in un'uscita seria!

...cominci a parlare come falconio per nostalgia??  :riez:

mauro, se CI SONO RIUSCITO IO SPESSO E VOLENTIERI, chiunque può!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

TROPPO FORTE

al 99% succede....

Citazione di: piccolo Fabio il 22 Febbraio 2010, 13:49:32

mauro, se CI SONO RIUSCITO IO SPESSO E VOLENTIERI, chiunque può!!!

Citazione di: attela il 22 Febbraio 2010, 12:42:43
E nn solo in queste situazioni..

Grazie ragazzi..... #friends# #friends# #friends#, siete veramente cari e avete ragione in pieno  :mvv:
Non vi nascondo che per me infatti è stato un battesimo un pò amaro: finora in tutto ciò che ho fatto per passione o entusiasmo sono riuscito SEMPRE abbastanza egregiamente :ok:....., insistendo caparbiamente e senza ripensamenti, sia nelle cose importanti che in quelle meno :gnam:
Ora non è che pensavo di poter correre....ma almeno di viaggiare tranquillo senza fare da zavorra....almeno nei tratti facili :bttr:
Invece.....qui non so ancora cosa non va  -ninzo'-; forse è tutto normale perchè ancora è presto però analizzando:
- il fattore età è relativo: molti più vecchietti di me ci riescono
- la paura di farsi male: sicuramente determinante :mvv: Prima non ci pensavo, ma ora temo di infortunarmi e quindi di recare danno alla mia famiglia (economico e non)  :indif:.....però poi di fatto uso la moto tutti i giorni e per la fretta faccio diverse caxxate  "sbemm"
- la moto: quando cado trovo difficoltà enorme a rialzarla  :nooo:.....e se succede spesso mi scoraggio
- la moto (rottura): è vero, sono abbastanza perfezionista, perciò mi piace tenere tutto in ordine e se si rompe qualcosa tendo a ripristinarla prima possibile :-[

Pensare che in off ci andavo con Superbravo a 17 anni facendo i salti nelle campagne abbandonate di Pollena dove i miei avevano un terreno, solo con il casco, OVVIAMENTE senza protezioni nè stivali nè guanti. Passavano i fighetti di San Sebastiano con ET50 e Tuareg 50 dicendo: "caxxo....ma tu sollevi tutte e due le ruote da terra nei salti :miii:"

Insomma concludendo penso che dovrò insistere se voglio ottenere qualcosa e divertirmi! Un abbandono sarebbe troppo prematuro ora; solo è meglio che lo faccia con calma e freddezza per ottenere maggiore sicurezza in me stesso!

Scusate il lungo sfogo ma volevo condividere con voi che mi avete aiutato materialmente (e non) le mie sensazioni del momento.....GRAZIE ANCORA E A PRESTO  #friends# #friends#

XT660Z TENERE'

piccolo Fabio

mettici pure il periodo....

il fango incredibile non è assolutamente il meglio per iniziare ;)

aspetta i terreni asciutti e già puoi prendere confidenza + gradualmente