News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

FACCIAMO UNA LISTA DI CONTATTI TELEFONICI??

Aperto da NickHusKy, 09 Aprile 2006, 11:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

batt E se facessimo una lista di contatti telefonici di enduristi della domenica??
Così credo che sia molto più semplice anche poter organizzare qualche escursione all'ultimo minuto...se siete  d'accordo credo sia il milgior modo possibile per poter organizzare uscite e scambi di percorsi!!
-Nicola, zona solita di escursione Murgia barese, giornata preferita sabato, gruppo di 5/8, tel 330939157 :bttr:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

A dire il vero stiamo cercando di organizzare almeno una prima uscita e poi di scambiarceli di persona i numeri.....

Comunque con l'intenzione di usare sempre come riferimento il forum in modo da rendere accessibili a tutti le iniziative  ::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

jaquinta

NickHusKy

forse usciamo sabato.....ti avviso via post al massimo x giovedì sera.......
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

:ok: :ok: Però ti preciso che non sono in condizioni di percorrere una mula impestata....... (non ho le tassellate)

magari con un po' di aiuto....

wele26

Ecco un pò di enduro in qualche barrrretto diroccato con un paio di peroni giusto per conoscerci mi andrebbero e poi tutti a casa per l'ora di pranzo.....Allora?
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

jaquinta

NickHusKy

Un bar scelto a caso potrebbe essere proprio quello all'interno della foresta di mercadante.....magari arrivandoci via murgia partendo dal convento via campo scout.....mm......mi piace questa cosa...e se c'è il sole come oggi azz che peroni  ??? ??? ??? ??? ??? :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Si ma la strada che conosco io dal convento al bar di mercadante...via base agesci è comunque quasi tutta asfaltata......e comunque ci sarebbero dei bei divieti....... doc doc

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 12 Aprile 2006, 20:15:12
Si ma la strada che conosco io dal convento al bar di mercadante...via base agesci è comunque quasi tutta asfaltata......e comunque ci sarebbero dei bei divieti....... doc doc
EHI jaq........la strada che di solito percorriamo noi è per murgia e posso assicurarti che non ci sono divieti!!!!!
s\olo  che domattina non se ne fà nulla se tutto va bene nel pomeriggio......stai in campana saluxxxxxxxxxx :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

jaquinta

Citazione di: BARITT350 il 14 Aprile 2006, 20:10:01
EHI jaq........la strada che di solito percorriamo noi è per murgia e posso assicurarti che non ci sono divieti!!!!!
s\olo  che domattina non se ne fà nulla se tutto va bene nel pomeriggio......stai in campana saluxxxxxxxxxx :ok:

Lo avevo sospettato..... Non sono certo di farcela nel pomeriggio.... nel caso lascia qui sul forum le indicazioni per raggiungervi....

NickHusKy

Inizio a pensare che sta stanza porti sfaika.....sono a letto con la febbre.....ma nonostante tutto...BUONAAAAAAAAA PASQUAAAAAAAAAAAAA A TUTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIII!!!
X chi fosse interessato domani scampagnata in agriturismo nel materano, partenza ora 9 grumo appula, possibilità di carrellare le motooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora auguriiiiiiiiiiii batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Non convocare entità nemiche (la sfaika) che già senza nemmeno nominarle non ci siamo mai incontrati  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

(che si capisce che sono un po' superstizioso?  hahaha)

Dai che riusciremo ad organizzarci.... almeno per andare insieme al raduno del 2/3/4 giugno....

PS: Nonostante per la tua moto e con le gomme che (credo) monti il carrello sia una scelta saggia... appena sento nominare carrelli e furgoni mi viene l'orticaria  :fing: :fing: :fing:    Sennò faccio come +iva e prendo una bella zanzara  :bttr: :bttr: :bttr:

Grazie per l'invito ma domani, inquanto festa comandata, è un problema allontanarsi...

Auguri anche a te  :bye: :bye: :bye:

NickHusKy

a proposito del raduno mi dai qualche dettaglio in più?
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Le info sono qui

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=21901.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22219.0

cmq per ora non c'è molto da dire..... solo che ci vedremo, che sarà il 2 / 3 / 4 giugno e che sarà in campania (credo prov. di salerno ma non ricordo bene..)