News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Xt a Monserrato

Aperto da Tsof, 09 Aprile 2006, 11:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Pochi attimi fa un drappello di 3 XT, un TT e un Dominator in evidente formazione da gita fuori porta (data la bellissima giornata che c'è oggi: fra poco parto anch'io) sono passate rombando davanti a me in Via Porto Botte a Monserrato: era qualcuno di noi?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Tsof

Nessuno, eh?

:mot: :mot: :mot: :mot:

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

riccardo.r

Se erano 2 xt con bauletto,2 tt d cui uno con passeggero e un dominator rosso ed era domenica quello sul tt senza passeggero ero io!

Tsof

Potrebbe essere, io ho visto un 3tb blu (l'ho notato perchè era praticamente uguale al mio) davanti con bauletto, un altro paio di moto (può darsi anche fossero tt), un 4pt con serbatoio nero e un dominator dietro a tutti, solo che non ho fatto a tempo a memorizzare tutto, sono passati rombando in un lampo, io ho fatto a tempo a girarmi e ... voilà ... erano già oltre il tratto di strada visibile!!!!

:bttr: :bttr: :bttr:

Era domenica, circa 2 minuti prima del mio messaggio!!!

riccardo.r

SI si eravano noi!
X la precisione 3 xt 2 tt e 1 dominator,stavamo andando a fare una scampagniata paraenduristica con tanto d cottura d salsiccia nel sottobosco,zona sette fratelli.
Io ero quello col tt + rumoroso e l'unico abbigliato da enduro(non mi avevano spiegato bene il programma),pantaloni bianki e maglietta multicolor ufo.

Tsof

E gli altri anch'essi cellulotici sirboneschi?

:girrrr: :girrrr: :girrrr:

riccardo.r

No nessuno d loro,solo io e infatti si notava la differenza! :riez: