News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

oggi bel giretto...50km di pietre e fiume!!(racconto molto lungo+qualke fotina)

Aperto da and88, 09 Aprile 2006, 16:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ciaoooo!!!come al solito posto il 3d dell'uscita fatta...
allora... stamattina eravamo solo in 2(io e Edy)...ma ci siamo divertiti lo stesso...ritrovo alle 8:45 dal benzinaio x fare rifornimento....poi subito al fiume a scaricare la motazza...
dopo qualke km di pozze e stradoni di breccia(molto veloci) decidiamo di andare a farci subito una bella pietraia con tanto di rami ke bloccano la strada...senza troppe difficoltà abbiamo avuto la meglio sulle pietracce; salita su x un pezzetto franato ed ecco ke riprendiamo la strada(era una variante parallela la pietraia...)...io ho fame...di conseguenza ci fermiamo x fare colazione(con merendine e coca cola...)
ripartiamo ed ecco ke a qlk km di distanza ki incrociamo?? una volante della polizia... :miii: :miii:  (considerate ke io sopra a TTina nn ci posso stare x via della mia età...)cambio in 4a marcia e 0 gas...al minimo la motina procede silenziosa...mi guardano...li guardo...e...mi salutano senza neanke fermarsi!!! #disco# #disco# (ke :ciapet: :ciapet: il cuore andava a 10000...)
dopo vari tentativi di trovare una strada nuova...decidiamo di riprendere il fiume...attraversa lì...ripassa di qua...acqua negli stivali(qunado mai?!)
riusciamo a passare il fiume... giunti a un guado, notiamo ke la forte corrente dei giorni scorsi ha fatto cedere i bordi del torrente; c'é un gradone di oltre 1 metro...cercando un'alternativa troviamo un ponticello di ferro, TTina sale e passa senza troppi problemi; ma lo Z400 é troppo largo...ma noi nn ci arrendiamo...vogliamo provare a farlo passare x forza..ma niente...edy opta x aggirare il guado dal bitume...ritrovati, da qui siamo andati a divertirci un po sui xcorsi fatti dai "signori" coi fuoristrada(auto), tutto sali e scendi ma mukkioni di terra e breccia...molto divertente...e qui il primo incontro della giornata...2 trialisti...tra una kiakkiera e l'altra siamo ripartiti verso il mini-aeroporto(pista decollo/atterraggio aeromodellismo) tutto sterratone veloce!!
qui: seconda sosta-pappa...solite merendine e cocacola...ci guardiamo un po di aereini volare...e si riparte...
lo sterro veloce continua...strada bianca polverosissima x 3/4 km(forse anke +...)cmq molto scorrevole...alla fine di qst strada decidiamo di rigirare...corri corri...tra una derapata e l'altra sulla nostra strada reincontriamo i trialisti...e ci dicono ke c sono altri ragazzi con le moto ke stanno arrivando verso di noi...andiamo a vedere... sono 3 ragazzi di un paese (small town + ke paese) vicino...(6km...) 2 su una vekkia kawa600(nn ricordo se kle...)e l'altro su un rx50 trasformato 80....kiedo come mai in 2...e mi risp uno ke all'antro si é fermata la motina...(un vekkio125...+ vekkio del mio cagiva...)
li accompagnamo ad attraversare il fiume come da rikiesta...ma mentre stiamo in strdada a Edy il motore da problemi...risolto con un coltello...era il filo del - della battaria ke era stuccato....(nel frattempo x sicurezza edy torna a casa...); io accompagno i ragazzi (ke nel frattempo si sono procurati una fune x trainare la moto ferma) al fiume e poi me ne torno a casa!!!!

oggi mi sn divertito....anke se si é sentito ke ieri avevo l'influenza...ero comlpetamente a terra...nn avevo fiato...eccecc...

qualke fotina...(il solito cellulare...) :cens:
23/10/2011...ciao sic...

and88

altre foto...
23/10/2011...ciao sic...

and88

altre (ultime) foto...
e se c'é l'uscita....c'é anke il dopo uscita!!!   :gnam:  :gnam:  :gnam: 
(gnokki al ragù...il tutto rigorosamente home made!! :riez:  :riez:  )
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap  bel giretto....... ma riescie a starti dietro il tuo amico?

e come mai guidi una moto che non puoi guidare doc doc doc :police: :police: :police: :police: :police:

and88

Citazione di: andrea.saviane il 11 Aprile 2006, 13:33:49
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap bel giretto....... ma riescie a starti dietro il tuo amico?

...nn sembra ma quei cosi camminano parekkio...soprattutto in curva e nel fango...sulla breccia, in curva, vanno + forte xke nn si puo cadere(in piega)

Citazione di: andrea.saviane il 11 Aprile 2006, 13:33:49

e come mai guidi una moto che non puoi guidare doc doc doc :police: :police: :police: :police: :police:

...se devo fare bitume, lo carico nel furgone...invece quando faccio solo off, esco di casa, attraverso e sto al fiume...

ciaooo!!! ???
23/10/2011...ciao sic...

pølpastrello

XT600E 1991