News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giovedì 13/4/06 si offeggia??

Aperto da CHO, 09 Aprile 2006, 22:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ne abbiamo fatto una parte, di quello che sarà compreso nel giro totale... ( ma nun te dico più gnemte, artimenti nun ce sta sfizio  :ciapa: )

Ad esser tranGuillo... era tranGuillo tranne 2 o 3 punti, ma ci sono tratti alternativi x superarli... Quindi tutto sommato, se po' ffa! :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

mi sa che alla prossima devo venì pure io
Free userbars" border="0

ioroberto65

:rir:

Aggiornamento sull'EX campo da crosso di Terzigno!
e' chiuso ... quindi noi ci siamo entrati lo stesso. Purtroppo con le MT70 non si puo' pretendere nulla....
Pochissima trazione e poco spazio per divertirsi visto che il campo poi e' stato interrotto e chiuso con un recinto.
Per quel poco che abbiamo potuto girare e' servito solo a saggiare la morbidezza del terreno... oh... come sabbia!!!
In compenso il piazzale sopra il campo da cross e' stato divertente per derapare e intraversare.

Mi accontento di poco... pero' per un principiante e' gia' qualcosa!!!

CHO

Citazione di: ioroberto65 il 16 Aprile 2006, 07:11:11
:rir:

Aggiornamento sull'EX campo da crosso di Terzigno!
e' chiuso ... quindi noi ci siamo entrati lo stesso. Purtroppo con le MT70 non si puo' pretendere nulla....
Pochissima trazione e poco spazio per divertirsi visto che il campo poi e' stato interrotto e chiuso con un recinto.
Per quel poco che abbiamo potuto girare e' servito solo a saggiare la morbidezza del terreno... oh... come sabbia!!!
In compenso il piazzale sopra il campo da cross e' stato divertente per derapare e intraversare.

Mi accontento di poco... pero' per un principiante e' gia' qualcosa!!!
Quando ci si irava era un vero luna park, saltoni in discesa, salti in discesa e in curva, bob, panettone prima del rettilineo, un vero pistone..
Una Yamaha è per sempre :):):)