News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...Benvenuti...!!!!!

Aperto da gogo, 09 Aprile 2006, 23:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

Un grande saluto agli amici pugliesi e non.... speriamo di riuscire a vivacizzare la sessione e ad accrescere il gruppo... cerchiamo di organizzare delle belle uscite visto che abbiamo dalla nostra il clima, il sole e viviamo in una regione che in molti ci invidiano, dove ci sono tanti bei luoghi ed itinerari che sono tutti da scoprire...forza con i posts.....!!!!!!!!!!!!!
Ciao

jaquinta

Ma questo è veramente il tuo secondo post?   :shock: :shock:

Veramente possiedi una R1 e non una XT/TT ?   :shock: :shock:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

io mi ero candidato alla poltrona del moderatore della puglia.... :riez:

ma non mi ero accorto della tua nomina....

per me è un'offesa a noi possessori del 595 in puglia.... :vomit: , nulla di personale, ma il fatto che hai una R1
e dopo un anno di duro lavoro e dopo aver fatto la 1^ uscita ufficiale del sito xt600.cc in Puglia.....

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=21896.0

mi trovo per moderatore "gogo"...., ma chi è gogo???

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22664.msg291690#msg291690

jaquinta

Nux mi sembri un po' troppo preso da questa cosa.... addirittura offenderti  :rock: :rock:

Magari si è solo candidato per primo.....
.......poi..... perdonami ma mi fa sorridere che tu definisca prima uscita ufficiale di XT600 in puglia quella che hai fatto con fabiuzzo: eravate solo in due e della stessa città....anche altri pugliesi hanno postato foto di uscite in puglia fatte con amici (tutti rigorosamente con XT/TT) ma per definirle "ufficiali" dovrebbero essere organizzate usando come strumento (organizzativo) il forum e possibilmente dovrebbero essere dei momenti di aggregazione fra persone che senza il forum non si sarebbero mai conosciute......

Detto questo:  peace and love  #friends# #friends#

magari gogo riuscirà a mostrarsi migliore di noialtri oppure avrà più tempo di noi da dedicare all'attività di moderatore... o semplicemente non frequenterà il forum ed allora servirà un sostituto....

nux

la mia "offesa" era in senso ironico... :drog:

come per dire che oggi ad organizzare a Bitetto gli incontri con le supersportive mi presento io con la mia xt.... #risatona# #risatona#

in realtà la cosa mi fa ridere e basta...,

io fabiuzzo l'ho conosciuto tramite il forum...., tra l'altro lui studia a torino.

cmq spero di trovare in gogo un ottimo moderatore che sappia organizzare un bel giro per la puglia,

purtroppo noi abbiamo la regione più lunga d'italia e la cosa è ancora più difficile..

ps: conservo ancora il tuo n., di cell.., se decidi di passare per foggia per un giro sono sempre a disposizione...

jaquinta

??? ??? ??? ??? ???

anche io conservo il tuo numero  batt batt

Fabio WM XT 600 IT

...non siate "razzisti" ragazzi :nonsi: verso le altre moto...ecco cosa faccio: tutti e tre a moderare, via a lavorare per il forum!!! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

jaquinta

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

il nostro Wm nonchè "Re fabio Salomone" ha deciso equamente per il nostro meglio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: jaquinta il 10 Aprile 2006, 18:54:12
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

il nostro Wm nonchè "Re fabio Salomone" ha deciso equamente per il nostro meglio  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#risatona# #risatona# ??? ??? ??? ???

mò ciamma mitt sott ed amma organizzà u megje radune sopr à facc da terr....  :rock: hahaha

Axel_TT600s

ciao Nux .. finalmente un concittadino...... perchè non vieni al Mc il martedi sera?
via petruzzelli ......
se hai problemi a trovarlo mandami una mail...
as300@libero.it

ciao
Axel

gogo

Bene nux, il fatto che sia stato scelto come moderatore della sezione meeting per la Puglia ha sorpreso anche me, ma allo stesso tempo mi ha fatto gran piacere anche perchè questo forum da subito mi ha colpito per la sua semplicità e per la gente che lo frequenta.... in questo Fabio WM XT600IT ed altri hanno svolto un bel lavoro, ho frequentato e frequento altri forum, ma ognuno ha una sua storia e una propria connotazione e la cosa che accomuna tutti i forum è proprio la capacità di "aggregare" persone fondamentalmente diverse, ma accomunate da stessi interessi, passioni,  ecc...
Naturalmente il fatto che io possegga una R1 e non una XT voglio sperare che non sia una discriminante, amo le due ruote sotto ogni forma e cilindrata compreso le biciclette e questo perchè ho avuto la fortuna, facendo anche delle rinunzie, come credo la maggior parte dei motociclisti veraci abbia fatto e non parlo di quelli della "domenica" o del bel "tempo" pronti a sfoggiare il giocattolo nuovo e a posare davanti ai bar............ di provare un pò tutti i generi, dai quali ho sempre imparato qualcosa, cercando di carpirne i segreti e gli aspetti che celavano, avvicinandomi sempre + a questo mondo... magari un giorno ci incontreremo.... ed io avrò montato le ruote tassellate sulla mia R1 e tu magari sarai passato ai Chopper, ma la passione sarà sempre la stessa....
Ciao

jaquinta

??? ??? ??? ??? ??? anche a te gogo  ??? ??? ??? ??? ???

Non c'era nulla di personale solo che visto che siamo qui da un bel po' di tempo è parso strano che fosse moderatore uno che ha scritto solo due posts sul forum  doc doc

Io pensavo che fossi wele26 o TTgreat sotto mentite spoglie.... da tanto mi sembrava strano :dubbio:

wele26

La cosa che mi fa scoppiare dal ridere  hahaha é che su cinque o sei pugliesi che scriviamo tre ora sono moderatori.Con tutto il rispetto parlando o miei moderatori ??? hahaha ??? hahaha ??? hahaha
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

jaquinta

Citazione di: wele26 il 11 Aprile 2006, 00:08:29
La cosa che mi fa scoppiare dal ridere  hahaha é che su cinque o sei pugliesi che scriviamo tre ora sono moderatori.Con tutto il rispetto parlando o miei moderatori ??? hahaha ??? hahaha ??? hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Però stai attento a sfottere che se no ti modero  :cens:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: wele26 il 11 Aprile 2006, 00:08:29

Siamo un popolo di moderatori.....

Citazione di: gogo il 10 Aprile 2006, 23:50:40
Bene nux, il fatto che sia stato scelto come moderatore della sezione meeting per la Puglia ha sorpreso anche me, ma allo stesso tempo mi ha fatto gran piacere anche perchè questo forum da subito mi ha colpito per la sua semplicità e per la gente che lo frequenta.... in questo Fabio WM XT600IT ed altri hanno svolto un bel lavoro, ho frequentato e frequento altri forum, ma ognuno ha una sua storia e una propria connotazione e la cosa che accomuna tutti i forum è proprio la capacità di "aggregare" persone fondamentalmente diverse, ma accomunate da stessi interessi, passioni,  ecc...
Naturalmente il fatto che io possegga una R1 e non una XT voglio sperare che non sia una discriminante, amo le due ruote sotto ogni forma e cilindrata compreso le biciclette e questo perchè ho avuto la fortuna, facendo anche delle rinunzie, come credo la maggior parte dei motociclisti veraci abbia fatto e non parlo di quelli della "domenica" o del bel "tempo" pronti a sfoggiare il giocattolo nuovo e a posare davanti ai bar............ di provare un pò tutti i generi, dai quali ho sempre imparato qualcosa, cercando di carpirne i segreti e gli aspetti che celavano, avvicinandomi sempre + a questo mondo... magari un giorno ci incontreremo.... ed io avrò montato le ruote tassellate sulla mia R1 e tu magari sarai passato ai Chopper, ma la passione sarà sempre la stessa....
Ciao

naturalmente anch'io rispetto chi possiede una supersportiva come rispetto chi ha una custom, sarebbe strano e insensato non farlo...

io ironizzavo sul fatto che il nostro organizzatore possiede una R1 e che con la stessa ci avrebbe accompagnati per funghi..... hahaha

naturalmente il primo obbiettivo da conseguire parallelemente a quello di organizzare uscite, sarà quello di farti acquistare un bel 595...,
anche perchè se hai avuto "l'ispirazione divina" di affacciarti con entusiasmo al mondo delle due ruote tassellate.... questo è un segnale da recepire al volo al fine di convertirti al nostro credo..... :cake: #friends#

Citazione di: Axel K300 2t il 10 Aprile 2006, 23:45:00
ciao Nux .. finalmente un concittadino...... perchè non vieni al Mc il martedi sera?
via petruzzelli ......
se hai problemi a trovarlo mandami una mail...
as300@libero.it

ciao
Axel

non sapevo della tua esistenza....

ma sei di foggia foggia?  #risatona#

io di solito esco con Luca Miranda, ultimamente ho conosciuto fabiuzzo del forum e sono uscito con lui più di una volta....

hai saputo di Antonio N.??,

TTgreat!

Ma io devo aver sniffato qualche bomboletta strana......
continuo a non capire quando è come è stata fatta sta nomina? Bah!
Devo cambiare pusher....

nux

Citazione di: TTgreat! il 11 Aprile 2006, 12:07:20

Devo cambiare pusher....

perchè?? :dubbio:

mi sembra che vada bene....,
poi quando si cambia si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova....... :riez:

TTgreat!

No no, non sto mica dicendo he va male, solo che proprio non ho capito in quale post c'è stata la nomina e in base a che, visto che (senza offesa) è praticamente sconosciuto.  Bah, misteri del forum....

jaquinta

A livello di forum nazionale fabione ha mandato a ciascuno (a me è arrivato) un pvt in cui annunciava di aver istituito le sezioni regionali e che cercava moderatori volontari che avrebbero dovuto "candidarsi" tramite pvt od e-mail....

tutto questo è avvenuto tra (credo) giovedì e ieri....

evidentemente gogo è stato l'unico a candidarsi..... almeno fino a ieri.. -ninzo'-

nux

Citazione di: jaquinta il 11 Aprile 2006, 12:32:36
tutto questo è avvenuto tra (credo) giovedì e ieri....

tra sabato e domenica, al massimo venerdì sera......

io me ne sono accorto lunedì mattina..., cioè ieri...

wele26

Ma gogo di dove sei? E com per me il moderatore avrebbe dovuto farlo TTgreat per anzianità :ok:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

fabiuzzo

fiumi di parole e intanto non abbiamo organizzare ancora nulla...
io sono disponsibile QUALSIASI giorno!!

ciao!! :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gogo

Citazione di: wele26 il 12 Aprile 2006, 00:08:05
Ma gogo di dove sei? E com per me il moderatore avrebbe dovuto farlo TTgreat per anzianità :ok:

Sono di Bari - se fosse per anzianità probabilmente condivido altrimenti non saprei..... e poi sinceramente mi sembra che quì ci sia poco da "moderare" possibile che questo sia l'unica discussione attiva... della sezione "Puglia" siamo quattro gatti non riusciamo a fare gruppo e nemmeno ad incontrarci...

jaquinta

Citazione di: gogo il 12 Aprile 2006, 23:44:20
sinceramente mi sembra che quì ci sia poco da "moderare" possibile che questo sia l'unica discussione attiva... della sezione "Puglia" siamo quattro gatti non riusciamo a fare gruppo e nemmeno ad incontrarci...

Scusami ma non sei iscritto da meno di 1 settimana?

Già ti lamenti della nostra disorganizzazione ?!?!!??!?!?!?!? 

Dai prima il tuo contributo.... non essere disfattista  :rock: :rock: :rock:

nux

Moderatori moderiamoci........ hahaha #risatona#

secondo me dobbiamo essere fieri di essere in tre per una regione così lunga, in modo da avere per gli utenti del forum, e per noi stessi, un punto di riferimento in base ai posti che si vogliono conoscere e visitare....

TTgreat!

Citazione di: wele26 il 12 Aprile 2006, 00:08:05

EHI!
, in che senso scusa? :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha

biciok

::feste:: ::feste:: ::feste::

votanttgreat
votanttgreat

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

jaquinta

TTgreat!

hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Grazie ragazzi, ma un novellino mi ha scavalcato, tanto per quello che cè da moderare qui........siamo tutti bravi bravi......... :akrd:

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 14 Aprile 2006, 22:49:36

tanto per quello che cè da moderare qui........siamo tutti bravi bravi......... :akrd:

Io, da quando sono stato eletto moderatore, ( hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)

ho iniziato una pressante campagna pubblicitaria in favore delle iniziative del nostro bel gruppo ( hahaha hahaha hahaha)

e secondo i miei sondaggi entro la fine del mese ci saranno ALMENO altri 25 baresi sul forum  hahaha hahaha hahaha hahaha inoltre ci sarà un aumento tra il 5% ed il 12% nella provinvia di Brindisi.... hahaha hahaha tra il 15% ed il 35% in quella di lecce  hahaha hahaha nelle altre due province in cui i miei "rivali" ( hahaha) sono + presenti prevediamo comunque considerevoli incrementi delle presenze dell'ordine dei 5 punti percentuali  hahaha hahaha hahaha

BUON Uikend a tutti e BUONA PASQUA!!!

PS io un'occhiata al forum la do...... 

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 15 Aprile 2006, 10:59:00
Io, da quando sono stato eletto moderatore, ( hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)

ho iniziato una pressante campagna pubblicitaria in favore delle iniziative del nostro bel gruppo ( hahaha hahaha hahaha)

e secondo i miei sondaggi entro la fine del mese ci saranno ALMENO altri 25 baresi sul forum  hahaha hahaha hahaha hahaha inoltre ci sarà un aumento tra il 5% ed il 12% nella provinvia di Brindisi.... hahaha hahaha tra il 15% ed il 35% in quella di lecce  hahaha hahaha nelle altre due province in cui i miei "rivali" ( hahaha) sono + presenti prevediamo comunque considerevoli incrementi delle presenze dell'ordine dei 5 punti percentuali  hahaha hahaha hahaha

Io non accetterò i risultati fino a quando non saranno ricontate tutte le schede nulle e contestate!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 15 Aprile 2006, 17:51:09

Io non accetterò i risultati fino a quando non saranno ricontate tutte le schede nulle e contestate!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ecco il solito atteggiamento rissoso e violento di quella parte che non sa accettare la sconfitta perchè troppo attaccata ai privilegi che si è ritagliata durante gli anni in cui ha approfittato della carica che ricopriva per arricchirsi alle spalle degli utenti della sezione PUGLIA

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PS: BUONA PASQUA!!!!!

TTgreat!

A proposito, scusate la maleducazione, BUONA PASQUA A TUTTI!

:gruppo: :gruppo: :gruppo:

nux

Citazione di: jaquinta il 15 Aprile 2006, 10:59:00

bastava parlare di abbassare il cuneo.....