News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

smontare getto max secondario

Aperto da ROCKET68, 14 Aprile 2006, 14:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKET68

Oggi sono sceso dal meccanico, per usare la sua pistola ad aria per montare il pignone da 14 , ( in pervisione OFF)
Gia che c'ero volevo cambiare mil getto del max del secondario , da 145 a 130 , bene non ci sono riuscito , o lamento non ho trovato l'attrzzo adatto per esguire il lavoro.

L'amico mecca mi dice che devo smontare il carburatore , cosi il lavoro mi viene piu' semplice , ma io di ssmatellare mezza moto non ne avevo e non ne ho.

Voi come fate  o avete fatto?

sifadase

Il getto del secondario si trova sotto la vite che trovi alla base del carburatore: devi prima svitare questa per poi accedere al getto; sicuramente col carburatore in mano il lavoro è moooolto più semplice.

Saluti,
Simone.

ROCKET68

si lo so dove si trova  , avevo anche gia smontato il tappo a vite sotto , ma poi , come ho detto non ho trovato un attrezzo adatto per completare il lavoro.

Avevo provato con un inserto a taglio , ma ho trovato la chiae giusta per farlo girare , e poi non vevendo niente volevo evitare eventuali casini

INDY

Io son riuscito con un inserto a taglio (per mollarle il getto usi una chiave aperta sul corpo dell'inserto, e poi lo sviti a mano), ma è difficile e devi forzare un pò il carburatore verso l'alto...

sifadase

Anche io ho usato un inserto a taglio, certo col carburatore montato è un pochino complicato.
L'inserto che ho usato è il secondo per dimensione da piccolo a grande, comunque piccolo.