News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

GINOKKIERE PRO GRIP

Aperto da roberto2, 10 Aprile 2006, 15:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto2

Qualcuno usa sto tipo di ginokkiere? Le vende un ragazzo non le ha mai usate ancora imballate (dice) ....sembrano molto protettive,vorrei capire se sono anke comode....lo so ke il modo migliore e' provarle.....ma intanto sapere ke altri le usano e son comode e' gia' qualcosa....mi ha kiesto 25€ nuove costano 45€(dice lui) io non son riuscito a trovarle,ki vende prodotti pro grip...?
grazie :ok:

roberto2

‡ ANDREA ‡

pro grip non lo so, ma la UFO le fa identiche e costano (di listino) 25 euro

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

andrea.saviane

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 11 Aprile 2006, 07:52:33
pro grip non lo so, ma la UFO le fa identiche e costano (di listino) 25 euro

a.

confermo e se ne trovano di analoghe a 18 euri..........

roberto2

....ecco questa e' la prova ke informarsi prima conviene! Grazie! :ok: Dove le trovo quelle della ufo a prezzi bassi on-line???? ::)

roberto2

Citazione di: andrea.saviane il 11 Aprile 2006, 10:21:49

confermo e se ne trovano di analoghe a 18 euri..........

ma....di quelle con snodo "professional" della UFO il prezzo migliore ke ho trovato e' di CROSSHOP e le fa 39€.....mi dici dove le hai viste a 18€...? Grazie :mot:

andrea.saviane

quelle da 18 non ci sono più............. ma ne ho trovate altre che sono molto buone

http://www.canellamoto.it/protez_fuorist.htm

le prime anche se non hanno lo snodo ma la "tela"  sono comodissime e non le senti nemmeno su...........

roberto2

le prime anche se non hanno lo snodo ma la "tela"  sono comodissime e non le senti nemmeno su...........
Citazione

tu usi quelle?

teoris

...mmmhhh...quelle con la tela non sono come quelle con lo snodo.
Qualche mese fa sono andato a sistemarei il "regalo di Natale" della mia signora, così nel negozio mi sono guardato ben bene on giro ed ho chiesto un po' di info (sono stato da CinqueAnelli di MI).
Tra le varie cose abbaimo parlato con il responsabile del settore off anche di ginocchiere: mi ha fatto vedere quelle con snodo (UFO) e quelle nromali con tela (anche queste della UFO). La fondamentale differenza tra le due è che quelle con snodo NON ruotano attorno alla gamba e sono molto ma davvero molto protettive ed avvolgenti attorno al ginocchio in qualsiasi posizione e/o movimento (provate personalmente in negozio). Quelle con il raccordo in tela, in caso di caduta, possono invece ruotare attorno alla gamba lasciando scoperti i lati di femore-ginocchio e tibia.
Alla fine ho optato per quelle normale perché le altre costavano parecchio di più (45€ contro 16), anche se il risparmio sulle protezioni NON è mai un risparmio...però con quello che mi avanzava ho aggiunto i mutandoni in lycra con le protezioni per anca, cosce e 'gioielli'.  ;)
Riassunto: se te le vende a 25 prendile....
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970