News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Dai che si ricomincia :)

Aperto da San Juha, 09 Aprile 2006, 20:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Ieri per sbaglio ho fatto un giretto con l'amico George, scarponcini e jeans alle 15.00 ci siamo detti: dai che andiamo a vedere la situzione neve.
Alla fine siamo tornati alle 19.00 :) belli infangati e con il conta km che segnava quasi 100 km di ""passeggiata"", un paio di stradine a me sconosciute ci ha permesso di girare bassi per tutto il pomeriggio, la strada per il forte è ancora inaccessibile ( per me ), ma comunque è un bel girare per i fondi compatti e privi di polvere, dai dai dai che a breve si ricominciaaaa   ::feste:: ::feste::

andrea.saviane

Hank

Citazione di: Juha il 09 Aprile 2006, 20:00:56
... ci ha permesso di girare bassi per tutto il pomeriggio, la strada per il forte è ancora inaccessibile ( per me ...

Problemi con la neve in quota?
Basta andare al mare!
Eccovi il link al report del giro del 2 aprile:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15482.0

Ciao
Alves

hurrycane

Citazione di: Hank il 10 Aprile 2006, 15:09:06
Problemi con la neve in quota?
Basta andare al mare!
Eccovi il link al report del giro del 2 aprile:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15482.0

Ciao
Alves

E basta Alves!!!! Dappertutto trovo il link al report del tuo bellissimo viaggio al mare, non se ne puo' piu', basta. Ogni volta che fai 1 Km di strada, neanche bianca, asfaltata con un po' di buche rompi i co.....ni per 3 mesi. Ieri addirittura mentre cenavo, e' squillato il telefono "Buonasera, sono Cinzia. La volevo gentilmente informare che Alves ha pubblicato il report sul suo giro al mare sul sito xr-italia, non se lo perda e soprattutto lo dica agli amici". Sei il solito esibizionista!!
Se un giorno vorrai fare del vero Fuoristrada, chiamami.

Ciao
Hurrycane

P.S.: se Juha e' stato acclamato MegaDirettoreGalattico io voglio la poltrona de "Impisa foghi"......
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 11 Aprile 2006, 23:37:39
io voglio la poltrona de "Impisa foghi"......

Sisisisi dopo questo post sei l'impisa foghi ufficiale :ok:

Alves un giretto tosto per il signore qua sopra al tavolo 3 :riez:

Hank

Sei il solito esibizionista!!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Esibizionista a me? Per un raccontino e 4 foto sul sito?
Ma chi è che per un viaggetto in autostrada, con pure il furgone scopa dietro, ha tampinato tutti i giornali da Lira & Lira fino a MF, per avere una foto e 2 righe sulla carta stampata?

Se un giorno vorrai fare del vero Fuoristrada, chiamami.

Grandissimo, accetto il guanto di sfida e non vedo l'ora del "duello" a suon di mulattiere!
Ma, in quanto parte lesa, spetta a me la scelta del campo: vedrai cose che occhio umano non vide mai...

P.S.: te le conti che le par vere!

P.P.S.: vi ho penato quel giorno, sarebbe stato bello fare la gitona al mare tutti insieme!

Ciao
Alves

mimmo74

grandissimo alves e bell'officina attrezzata :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
clap clap clap clap clap clap clap clap

grande anche diego a  :sigaro: col culo sul gas
TT 600 59X 1991

hurrycane

Citazione di: Hank il 13 Aprile 2006, 13:47:10
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Esibizionista a me? Per un raccontino e 4 foto sul sito?
Ma chi è che per un viaggetto in autostrada, con pure il furgone scopa dietro, ha tampinato tutti i giornali da Lira & Lira fino a MF, per avere una foto e 2 righe sulla carta stampata?

Ciao
Alves

Ma quelli sono meritati riconoscimenti di IMPRESE AUDACI E TEMERARIE compiute da indomiti cavalieri d'acciaio puri nel cuore e nell'animo, lontani anni luce da chi cerca la vana ed effimera gloria di un giorno soltanto. Pero' ti perdono perche' in fin dei conti sei un bravo ragazzo.

P.P.S.: vi ho penato quel giorno, sarebbe stato bello fare la gitona al mare tutti insieme!

Ciao
Alves

Io mi sarei portato il playd a scacchi neri e rossi, la peperonata fredda e la Gazzetta dello Sport per farmi da coperta nella siesta post maggnnada.

Grandissimo, accetto il guanto di sfida e non vedo l'ora del "duello" a suon di mulattiere!
Ma, in quanto parte lesa, spetta a me la scelta del campo: vedrai cose che occhio umano non vide mai...

Beh....ehm....ma......forse sai.....insomma....ho tanti impegni.......la gomma finita......si e' allagata la casa, c'e' stata una carestia, le cavallette, le cavallette.....Sicuramente ne riparliamo in futuro.

PER MIMMO: con tutte quelle uscite con Frasca & C. il tuo meraviglioso BYRD TT e' ancora integro??
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"