News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT600 E e dynojet kit

Aperto da piero78, 22 Marzo 2004, 11:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

piero78

Che mi dite del kit dynojet per TT600E.
Ho uno scarico XRacing e vorrei tirar fuori dalla mia moto qualche cavallo in piu'.

Ciao aspetto risposte

BelRay

ciao Piero,
il kit da una certa grinta nella fase del "passaggio", ossia quando da 1/8 o 1/4 di gas spalanchi. In quella zona i TT più civili (non il 59x!!) sono un po' pigri, e col Dyno recuperi un po'. Caro, ma funziona. :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Lucariello

confermo ... io c'e` l'ho e` funziona
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

aleTTio

Ma quanto costa? Dove lo si compra? E' difficile da montare? Devo andare dal meccaladrones? Ciao
TT600 ES - 1995

piero78

Vai al sito www.carpimoto.it, li trovi un bel po di roba per il TT600, compreso il kit dynojet.

Grazie a tutti.

bicio

ciao se sei interessato a un po di cavalli in più ho un kit nuovo che fa per te della rigo moto.
pistone 620 con retifica cilindro, guarnizioni varie, camme e lavorazione testa e valvole a 1.000 € compresa manodopera.
e se non bastasse ho anche sempre della rigo moto una marmitta completa e cassa filtro aria a 250€

DarioTT

bello sto kit della Dynojet! costa solo 65€
si potrebbe anche fare!
Free userbars" border="0

BelRay

Citazione di: DarioTT-E il 22 Marzo 2004, 20:42:24
costa solo 65€

beh... "solo"!
aspetta di vedere cosa c'è dentro... :-\
però è vero: con quei soldi, di più non spremi, dal tittone... :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

DarioTT

sono costi bassi rispetto a quello che potresti spendere con modifiche al motore!
pensa che se al kit dynojet ci aggiungi lo scarico, i collettori, il pignone da 14, devi solo ringraziare di avere il parastrappi sulla moto perchè potrebbe diventare una bella motina da domare!
se questi acquisti li fai con calma, risparmiando poco a poco, comprando un pezzo alla volta, vedi che alla fine riesci a farti una bella bestiola
Free userbars" border="0

piero78

Ma che cosa contiene il kit? E mi sapete dire se e' difficile da montare?

Spero comunque che qualcosa cambi al mio mitico TT600, anche considerato il fatto che la marmitta l'ho gia' cambiata!

DarioTT

comprende spilli, molle caruratore e i getti! nn è difficile da montare e ci sono le istruzioni. cmq i mekka (pagandoli  :( ) te lo fanno anche loro!
ciao
Free userbars" border="0