News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8 / CCM Lunedì di pasquetta.... 17/04

Aperto da Gasolina76, 12 Aprile 2006, 18:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Aprile 2006, 10:31:20
Besnate è una faikata si (ma senza esagerare che c'è di meglio) ... e più o meno è così fino a Varese, purtroppo la zona è riserva di caccia per cui spesso c'è da litigare ...
Ieri non abbiamo avuto problemi....

Solo in zona Rescaldina...dei cacciatori ci hanno un pò ( consigliato di cambiare airia  :spakk: ) e per fortuna eravamo in un punto cieco e dovevamo comunque tornare indietro....  :ciapa:

Christian

Sì bello, mancavano una po' i saliscendi ma in cambio c'era IL salitone che evidentemente non sono riuscito a finire.

Il Bale ha fatto due o tre foto, me le ha spedite ieri sera, ma non è arrivato niente  :dubbio:
La traccia è in elaborazione ma la posterò a tempo perso quando capita.....

@ Gaso

nuove emozioni dalla Svizzera  :cul: bananixxx   :riez: :riez:

cmq dopo l'impatto mancato l'occhio mi è caduto su una ferita causata alla corteccia dell'albero che ha frenato l'ultimo mezzo metro di slancio dell mio 5 e 1/2 che altrimenti..... povero albero, mi salva e io gli faccio male!

@ Mangia

Ciao

quasi ci perdiamo anche senza di te  :ciapa:

ciao a presto

L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 18 Aprile 2006, 10:38:51
Sì bello, mancavano una po' i saliscendi ma in cambio c'era IL salitone che evidentemente non sono riuscito a finire.

Il Bale ha fatto due o tre foto, me le ha spedite ieri sera, ma non è arrivato niente  :dubbio:
La traccia è in elaborazione ma la posterò a tempo perso quando capita.....

@ Gaso

nuove emozioni dalla Svizzera  :cul: bananixxx   :riez: :riez:

cmq dopo l'impatto mancato l'occhio mi è caduto su una ferita causata alla corteccia dell'albero che ha frenato l'ultimo mezzo metro di slancio dell mio 5 e 1/2 che altrimenti..... povero albero, mi salva e io gli faccio male!

@ Mangia

Ciao

quasi ci perdiamo anche senza di te  :ciapa:

ciao a presto

Io ho fatto il filmato :akrd: :akrd: :akrd: anche se non si vedrà poi molto  :acci: ero in una pessima prospettiva :contrar:

Però la prossima volta si rifà e non sarà pasquetta :ciapa: ( dato che a me porta una gransfaika )

Zak

Bella mattinata (ho abbandonato a mezzogiorno per "motivi famigliari") ottima compagnia :ok:
la prossima volta mi organizzo x la giornata intera :bttr: 
ciao grazie a tutti!!

p.s. al ritorno mi sono rifatto tutto il torrente fino quasi a casa bellobello ;D

Christian

Era buono il pranzo? ...presumo che fosse questo il motivo "famegliare"   :gnam: :gnam: .....fame....
L'idiozia umana non ha limiti

Zak

si motivo famigliare al ragu' :gnam:
no, sarei rimasto volentieri, ma siccome avevo fatto un giro anche sabato avrei trovato a casa facce troppo lunghe :spakk: :spakk:
....insomma e' chiaro chi comanda :dubbio:

Gasolina76

Prossima uscita indicatica.... 6/7 Maggio.... eventualmente ci possiamo spostare con i carrelli #disco# :banana:

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 18 Aprile 2006, 12:08:45
Prossima uscita indicatica.... 6/7 Maggio.... eventualmente ci possiamo spostare con i carrelli #disco# :banana:
ci sono buone probabilità di esserci! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 18 Aprile 2006, 19:55:18
ci sono buone probabilità di esserci! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Bene...anche xè vorrei rifare il canale ( xò tutto questa volta ) e il salitone  :akrd:

Poi Lazzaro deve finire di fare Discovery in zona Cairate

batt :bttr: batt :bttr: batt