News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ii WM mi ha nominato:MODERATORE LOMBARDIA!

Aperto da burnygio, 08 Aprile 2006, 18:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dario_LC4

Ah, quando fate un giro facile per pensionati,  #risatona# fatemi sapere...  :sigaro:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

Citazione di: wubby il 12 Aprile 2006, 22:34:32
Mangione, il video e' bellissimo, lasciali perdere, sono tutti invidiosi...  :akrd:

TL MI SCHERZAAAAAAA  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

Dario_LC4

MangiaErba

Citazione di: wubby il 12 Aprile 2006, 22:38:03
Ah, quando fate un giro facile per pensionati,  #risatona# fatemi sapere...  :sigaro:
Non farti impressionare dalle parole... i giri che facciamo sono tranquilli, infatti ci sentiamo delle divinità dell'enduro poi ogni volta che ci confrontiamo con altri torniamo a casa con la coda tra le gambe mugolando e guaendo... la comica è che non sono i ragazzini a umiliarci ma gente più 'vissuta' di noi ....

Comunque i giri sono semplici poi durante il giro ci sono le varie opzioni .... stai ultimo e te la prendi calma (... da quando non c'è più Burny con quella moto puzzolente non è niente male lascialri andare e recuperare con calma  #risatona#), stai in mezzo e cerchi in maniera naturale la tua posizione oppure stai primo e fai strada (non lo vuole fare nessuno da quando Lazzaro ha fatto notare che prima o poi troveremo un Jippone a 2 piani dietro una curva  hahaha) .... il primo week di maggio dovrei organizzarne una (parlo solo per me, non so se gaso vuole fare qualcosa prima) ... ma tanto io e te ci vedimo per le valli di Lanzo in questo intervallo di tempo  :ok: ... a prop ... che gomme ci porto ? Tasselli o stradali ? Noi si pensava uno dei giorni del ponte del 25 ... possibilmente un giorno con un bel cielo azzurro e un sole splendente .... che ne dici ?

MangiaErba

Citazione di: wubby il 12 Aprile 2006, 22:55:16
TL vuole essere spettinato da te...  :riez:
Per quanto io possa impegnarmi ... spettinare TL non è alla mia portata  :nonsi: Credo che debba ancora nascere colui che può farlo e forse non nascerà mai.  #risatona# #risatona# #risatona#

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 12 Aprile 2006, 22:56:01
Non farti impressionare dalle parole... i giri che facciamo sono tranquilli,
Ok, vado a comprare un paio di corde...  :riez:

Citazione
Comunque i giri sono semplici poi durante il giro ci sono le varie opzioni .... stai ultimo e te la prendi calma (... da quando non c'è più Burny con quella moto puzzolente non è niente male lascialri andare e recuperare con calma  #risatona#), stai in mezzo e cerchi in maniera naturale la tua posizione oppure stai primo e fai strada (non lo vuole fare nessuno da quando Lazzaro ha fatto notare che prima o poi troveremo un Jippone a 2 piani dietro una curva  hahaha)
Io faccio il chiudipista...  prrrrrrrr

Citazione
.... il primo week di maggio dovrei organizzarne una (parlo solo per me, non so se gaso vuole fare qualcosa prima) ... ma tanto io e te ci vedimo per le valli di Lanzo in questo intervallo di tempo  :ok: ... a prop ... che gomme ci porto ? Tasselli o stradali ?
Meglio stradali...  :ok:

Citazione
Noi si pensava uno dei giorni del ponte del 25 ... possibilmente un giorno con un bel cielo azzurro e un sole splendente .... che ne dici ?
Ok per la data! ;)
Speriamo bene per il tempo!  :1:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 12 Aprile 2006, 22:56:01
(... da quando non c'è più Burny con quella moto puzzolente non è niente male lascialri andare e recuperare con calma  #risatona#),

parli come se fossi dal creatore! -dead- #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :rock: :rock: :rock: :rock:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 13 Aprile 2006, 19:19:27
parli come se fossi dal creatore! -dead- #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :rock: :rock: :rock: :rock:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
vaffansilvio burny .... non dirlo nemmeno per scherzo ....   :incx: :incx: :incx: :incx:

Lo sai che sei il mio orso sposta-moto preferito  :-* :-*
E poi quando viene wubbs ci devi essere  :ok:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 13 Aprile 2006, 19:25:06
vaffansilvio burny .... non dirlo nemmeno per scherzo ....   :incx: :incx: :incx: :incx:

Lo sai che sei il mio orso sposta-moto preferito  :-* :-*
E poi quando viene wubbs ci devi essere  :ok:
ma certo caro :-*  ci sarò! :bttr: :bttr: :bttr: :dance: :dance: :rir: :rir: :rir: :rir:

MangiaErba

Dakariano

zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz
::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

:piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ
#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
:girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:
:picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

:shock:

#crazy#

:miii:

:indif:

pazz2

:superck:

:sciopp: :sciopp:

:vomit: :vomit:

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

.... e domani.....

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

so cotto, domani vado a ritirà il preventivo dei ricambi!

settimana prossima si monta e magari il week end ....si va in giro..... ma per strada!!!! almeno 1000 km di rodaggio li fò!!!!

MA DOMANI..... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: .....quando ce vo ce cò!!!!!!!!

:-X :-X :-X
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

daka .non cè dubbio  #risatona#

stasera sei proprio  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

:drog: :drog: :drog: :drog: