News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

buongiorno

Aperto da fazano, 15 Aprile 2006, 10:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

Buongiorno a tutti i motociclisti su questo bel forum,mi chiamo marco,"fazano" per tutti,e sono il fortunato possessore di una moto Gilera Rc600,quindi "intruso" in questo forum ma vi invito a fare altrettanto sul Nostro forum,al sito www.gilera-bi4.it
Spero di trovare amici anche tra di voi
per intanto Buona pasqua! batt
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Ciao marco ben venuto , vedo che sei di Rivarolo , quindi puoi aggregarti alla cellula dei canavesi  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

fazano

Grazie morel,ben volentieri,poi mi spiegherai bene chi siete e dove andate ad "endurare" di solito.

KAP

buongiorno e benvenuto....... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
kap

Morèl

Citazione di: fazano il 15 Aprile 2006, 10:57:33
Grazie morel,ben volentieri,poi mi spiegherai bene chi siete e dove andate ad "endurare" di solito.

Allora dunque siamo un gruppo di 50 enduristi  :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot: :bttr: che tutte le domeniche si trovano per percorrere almeno 140 km di mulattiere , ci troviamo in birreria il giovedi sera  ??? ??? ??? ??? ??? ??? e non basta il locale per contenerci tutti  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dai scherzavo  #risatona# #risatona# #risatona# per ora siamo in 4 con te diventiamo un bel gruppo di 5  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: Speriamo che la cellula ccc non facci la fine della particella di sodio  #risatona# #risatona# #risatona#  :bye:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

rmanolo

ioroberto65

UN GILERISTA!!!!

ARRRGGGH! Ricordo quando avevo l'RC600AE ... bellissimo, molto cattivo.

Pero' era quasi sempre dal meccanico..
c'era la ruota libera dell'avviamento elettrico che un giorno si un giorno no si sfasciava
i raggi si rompevano come fossero i miei maroni davanti a beautiful!
dopo una tiratella perdeva liquido refrigerante da tutte le parti, manco fosse la fontana di TREVI!

Venduta felicemente.

Pero' ricordo (par condicio) che quando funzionava dava grandi soddisfazioni

Da quando ho il TTR non ho dovuto girare nemmeno una vite... va sempre! (quando parte ehh eh eh)
viva i giapponesi

fazano

...ma che sfaika che havevi..io non ho mai un problema...
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
...ma quanta birra mi tocca di bere???

alone

Bellissima l'RC600 complimenti  :ok:

ioroberto65

Forse dipende da come la usi..
io ci ho fatto la spezia / venezia a manetta .... con allentamento di tutti i bulloni, compresi quelli dei condotti di raffreddamento
Ci andavo a salticchiare in spiaggia... raggi rotti
la ruota libera del motorino di avviamento aveva il timer! a luglio si rompeva sempre e durava ok solo un paio di mesi... poi ho scoperto che a quanto pare l'RC non ha il decompressore
Vibrazioni del signore con conseguenti crepe sulle plastiche del serbatoio/faro
pero' quando partiva andava che era uno spettacolo@!
Cmq preferisco il TTR .. stesso discorso.. quando parte va che e' uno spettacolo (PER IL MOMENTO, CHE TE CREDI?)
SPERO DI NON RIUSCIRE A SFASCIARE ANCHE QUESTO.

nota: proprio oggi cazzeggiavo con altri in citta' e si impennicchiava qui e la'... risultato... distrutto supporto strumenti.. mannaggia!!

Rampichino

Innanzitutto benvenuto!  :bye:  Poi, premesso che stai parlando con uno Yamahista dalla nascita,  :bttr: sono comunque un grande estimatore della "Vecchia Gilera":  RC, RCR  :sbavav: , N.W., Dakota, Saturno...., Mitiche!  e con un gran motore!  Non nego che mi piacerebbe avere una RC-R in garage a far compagnia alla mia TTina.
Quando è nata la "nuova gilera"  :vomit: che ha incominciato a sfornare solo sputer  :piss: mi volevo mettere a piangere!!  :cry:
Sono contento che ci sia gente come te e come noi, che tengono viva la passione per questi stupendi modelli  (a proposito, complimenti per il vostro sito).
Spero che anche tu venga un pò contagiato dalla passione per i mono-Yama.
Ciao, e GASSE!!  :ok:
Man's main task in life is to give birth to himself.