News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Birretta fra amici

Aperto da Dario_LC4, 15 Aprile 2006, 11:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

E allora se ci troviamo a cuorgnè si potrebbe venire tutti alla piola di Borgiallo , che ne dite ?  ::) Oppure dite voi se vate qualche ideuzza  :ciao:

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 26 Aprile 2006, 18:10:58
E allora se ci troviamo a cuorgnè si potrebbe venire tutti alla piola di Borgiallo , che ne dite ?  ::) Oppure dite voi se vate qualche ideuzza  :ciao:

per me è ok. Vediamo per l'ora?
star 150 4t

Morèl

Io direi di trovarci per le 21, 30 alla stazione dei treni di Cuorgnè , che ne dite può andar bene ? io verrò in moto intanto abito a 4 km  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: Comunque se volete che ci troviamo a Rivarolo per me va bene ugualmente dai Wubby di se sei d 'accordo  :ciao:

beaufort8

Citazione di: Morèl il 26 Aprile 2006, 21:08:01
Io direi di trovarci per le 21, 30 alla stazione dei treni di Cuorgnè , che ne dite può andar bene ? io verrò in moto intanto abito a 4 km  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: Comunque se volete che ci troviamo a Rivarolo per me va bene ugualmente dai Wubby di se sei d 'accordo  :ciao:

Purtroppo questa volta passo  :-\. Sarà per la prossima...  #friends#

Piuttosto, quand'è che caricate le motu sul carrello/furgone e venite a farvi un giro di off sano in liguria?  :girrrr:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Dario_LC4

Citazione di: Morèl il 26 Aprile 2006, 21:08:01
Comunque se volete che ci troviamo a Rivarolo per me va bene ugualmente dai Wubby di se sei d 'accordo  :ciao:
Per me va bene anche Cuorgnè, :ok: se dovesse piovere forte vengo in macchina...  :sciopp:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

fazano

Per me và bene tutto(cuorgnè o rivarol) magrebtzx,orario compreso, pero'..mi sà che vengo in auto..
:sob:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fabrydoor

io la moto bituminosa non ce l'ho. Verrò in macchina.
??? ??? ???
star 150 4t

Dario_LC4

Ok. Comunque senza sbatterci troppo possiamo cercare un locale a cuorgne o rivarolo. Giusto per una birra...  ???

fazano

aaaahhhhgggg diciamo un'ultima,ultima ultimissima ora e luogo?? io dopo le 18 difficilmente guardero' ancora il forum...viene l'imbianchino a casa per farmi un preventivo e non vorrei poi andare a bermi na birra in solitudine :adel:

fabrydoor

h. 21.30 stazione cuorgnè.
Per fazano che non ci conosce: io arriverò con una toyota rav argento con le scritte della concessionaria.

a stasera.
star 150 4t

fazano

io giungo con audi A4 avant doc grigia

Morèl

Io sono gia li che vi aspetto , sono un pò in anticipo perchè non mi piace farvi aspettare

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 27 Aprile 2006, 16:46:46
Io sono gia li che vi aspetto , sono un pò in anticipo perchè non mi piace farvi aspettare

occhio che sei vecchio e tutta sta aria non ti fa bene :akrd:
star 150 4t

fabrydoor

Citazione di: fabrydoor il 27 Aprile 2006, 15:56:34
h. 21.30 stazione cuorgnè.
Per fazano che non ci conosce: io arriverò con una toyota rav argento con le scritte della concessionaria.

a stasera.

p.s. la macchina è della concessionaria: io i soldi me li sputtano tutti in moto :riez:. Ed essendo nel campo....mai e poi mai spenderei quelle cifre per un'auto. La mia auto ideale è la citroen Dyane6........ :riez: :riez:
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 27 Aprile 2006, 16:50:16
occhio che sei vecchio e tutta sta aria non ti fa bene :akrd:

Aspetta na decina d ' anni poi vedrai ; altro che vento fra i capelli ,manco più quelli  c'  avrai  hahaha hahaha hahaha hahaha

fabrydoor

star 150 4t

fazano

allora mi attendete tutti con una rosa tra i denti?
cosi0 vi riconoscoooooo :banana: prrrrrrrr

Dario_LC4

fazano

per fortuna che le foto sono un po' scure....c'ho na faccia che sembra che ho visto s.giuseppe e la madonna!!! :nooo: :acci: ???
Spero che riorganizzeremo presto un'altra uscita birrosa e sopratutto una endurosa! :mot:

Dario_LC4

Citazione di: fazano il 28 Aprile 2006, 07:37:40
per fortuna che le foto sono un po' scure....c'ho na faccia che sembra che ho visto s.giuseppe e la madonna!!! :nooo: :acci: ???
La prossima volta mettiamo il casco... :)
Citazione
Spero che riorganizzeremo presto un'altra uscita birrosa e sopratutto una endurosa! :mot:
Certamente! ;)

fazano

Morèl

Bella serata con bella gente  :rir: :rir: :rir: :rir: , al più presto dobbiamo fare un pò di off insieme   batt batt batt batt

maroooo !!! nella prima foto mi guardo  e dico: o ho appena avuto un ictus oppure  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:  #risatona# #risatona#

Morèl

Citazione di: fazano il 28 Aprile 2006, 07:52:54
www.motoinfuoristrada.it

guardate i giri giri che propongono!! ::feste::

Interessanti i giri che propongono ed inoltre i prezzi sono davvero eccezionali e poi guardando dove si aventurano con certe moto  mi pare che l 'esperienza non gli manchi  :miii: :miii: :miii: :miii:

Dario_LC4

A quando il prossimo incontro e dove?

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 28 Aprile 2006, 10:15:29
Interessanti i giri che propongono ed inoltre i prezzi sono davvero eccezionali e poi guardando dove si aventurano con certe moto  mi pare che l 'esperienza non gli manchi  :miii: :miii: :miii: :miii:

Wowowowowwww ma sotto c'è asfalto o pietre tonde e viscide ? E che fa se scivola l'anteriore ?

fazano

Citazione di: wubby il 04 Maggio 2006, 13:08:52
ALLORA CINGHIALOTTI RIUSCIAM NUOVAMENTE A BERE UN BIRROZZO IN COMPAGNIA?? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Dario_LC4

Citazione di: fazano il 11 Maggio 2006, 15:40:51
ALLORA CINGHIALOTTI RIUSCIAM NUOVAMENTE A BERE UN BIRROZZO IN COMPAGNIA?? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
La prossima settimana potremmo organizzare una bevuta! ???

lazzaro54

un saluto ai piemontesi, vecchi e nuovi ........
quelli di motoinfuoristrada sono i ragazzi con cui ho fatto la via del sale l'anno scorso...........
peccato che siano in Toscana, sono molto bravi e simpatici........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

fazano

eccolo qui' "me amis lazarun"
Ho visto le foto della via del sale dell'anno scorso sul loro sito e ti avevo riconosciuto..
Lo sai che quest'anno in agosto fanno il tour delle fortezze in piemonte(una valanga di Km e 3 giorni di di giro) e pensa che io non vado neppure via in vacanza ...pero' non credo di sentirmela a partecipare..in questo momento ho una forma fisica ridicola,sembro praticamente MASSIMO BOLDI e quando faccio 3 ore di enduro torno a casa che sono uno straccio!!
Un bel giorno Riusciremo mai a fare un girello in motoretta  insieme? :girrrr: :shock: clap :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: fazano il 12 Maggio 2006, 08:04:12
Ho visto le foto della via del sale dell'anno scorso sul loro sito e ti avevo riconosciuto..
Lo sai che quest'anno in agosto fanno il tour delle fortezze in piemonte(una valanga di Km e 3 giorni di di giro) e pensa che io non vado neppure via in vacanza ...pero' non credo di sentirmela a partecipare..in questo momento ho una forma fisica ridicola,sembro praticamente MASSIMO BOLDI e quando faccio 3 ore di enduro torno a casa che sono uno straccio!!
Un bel giorno Riusciremo mai a fare un girello in motoretta  insieme? :girrrr: :shock: clap :sigaro:

Allora puoi venire a trovarci ... rientri nei parametri  :ok:

fazano

lazzaro54

Citazione di: fazano il 12 Maggio 2006, 08:04:12

mah, anche se si fanno molti km comunque era tutto soft ...........
mai avuto problemi di stanchezza, nemmeno quando siamo arrivati al rifugio a Pontechianale alle 20 sotto un vero diluvio...... le andature erano tranquille e ci si fermava spesso a fare foto......
niente a che vedere con le uscite della CCV8 ..... (ehm, quando escono) ..... e non fanno 3.000 soste ci si diverte...... un pochino .......
se tutto va bene a Settembre vorrei fare la parte mancante della Val di Susa (Sommeiller, Moncenisio....) se vuoi x allora .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

fabiuzzo

Citazione di: wubby il 04 Maggio 2006, 13:08:52

se vi incontrate per un birrozzo a torino vengo anche io!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fazano

ciao fabiuzzo,sei il benvenuto.normalmente ci troviamo zona canavese,rivarolo e dintorni.
batt ??? :adel: ??? :superck: :superck:posteremo dove e quando al piu' presto
bye

Dario_LC4

Ti aspettiamo!!!  :adel: