News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che sabato...

Aperto da luca_XT600, 17 Aprile 2006, 12:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Peccato per chi non è potuto esserci #risatona# :akrd: ma io ed Enzo ci siamo divertiti in maniera smisurata tranne un primo tratto troppo piatto, troppo secco, e ke forse nenche per scaldarsi un pò è servito, ma poi è venuto il bello :YUK: :cool: :banana: con una serie di passaggi veramente degni di nota e ke anke grazie al terreno non esageratamente proibitivo ci siamo infilati in ogni anfratto possibile.
Alla prossima ::feste::

KAP

kap

luca_XT600

Citazione di: xt-kap il 17 Aprile 2006, 12:25:51
...niente foto????? :nooo: :nooo: :nooo:
Le foto le ha fatte Enzo... io mi riprometto di portarmi la digitale la prossima volta, dai E pazz2 pazz2nzo metti le foto falli diventare verdi dall'invidia

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 17 Aprile 2006, 12:36:35
metti le foto falli diventare verdi dall'invidia

:sciopp: :sciopp: anche senza foto  :sob: :sob:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Enzo_LB

Finalmente sono riuscito in moto!!!
Dalle 14 alle 19 per un totale di 100Km ci siamo massacrati!
Terreno in perfette condizioni, fin troppo, un pò di fango in più non guasta, tanti gadi facili facili e salite e discese medio facili che col fango sarebbero state difficili/molto difficili!!!
Provo ad allegare qualche foto, ah! prima devo complimentarmi con Luca per lo splendido percorso che mo ha portato a fare GRAZIEEE.

Enzo_LB

Ho un filmatino da 700k e foto tutte da più di 100k che non riesco a postare come si fa per ovviare al limite d'ingombro?

and88

ciao enzo, aprile con un programma tipo ulead foto express, e ridimensionale... :ok: :ok: :ok:   dai dai ke sn curioso... :ok:
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: luca_XT600 il 17 Aprile 2006, 12:22:55
Peccato per chi non è potuto esserci #risatona# :akrd: ma io ed Enzo ci siamo divertiti in maniera smisurata tranne un primo tratto troppo piatto, troppo secco, e ke forse nenche per scaldarsi un pò è servito, ma poi è venuto il bello :YUK: :cool: :banana: con una serie di passaggi veramente degni di nota e ke anke grazie al terreno non esageratamente proibitivo ci siamo infilati in ogni anfratto possibile.
Alla prossima ::feste::

lo sai che possiedo i mezzi per bannare il messaggio si???  hahaha hahaha hahaha
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Enzo_LB

Enzo_LB

ritz

:sbavav: non me li ricordo questi pezzi  :dubbio:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Enzo_LB

Dai pino che il prox WE ci sono 4gg a disposizione e tranne il sab che tu non puoi qualche pomeriggio libero lo troveremo!!!

and88

ciao a tutti....belle foto!!   (solita domanda) dov'eravate?
23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

Citazione di: and88 il 20 Aprile 2006, 14:46:38
ciao a tutti....belle foto!!   (solita domanda) dov'eravate?
La zona è tra Canosa Sannita e Orsogna e credimi merita veramente ??? ???

luca_XT600

Citazione di: carchy74 il 19 Aprile 2006, 21:52:13
lo sai che possiedo i mezzi per bannare il messaggio si???  hahaha hahaha hahaha
Ha bello te rosica, ma quanto te rosica?  prrrrrrrr Dai che questo fine settimana ci riproviamo ma stavolta ci devi essere CHIARO :spakk:

luca_XT600

Citazione di: Enzo_LB il 20 Aprile 2006, 13:12:17
Dai pino che il prox WE ci sono 4gg a disposizione e tranne il sab che tu non puoi qualche pomeriggio libero lo troveremo!!!
Enzo mi sa tanto che ti sei scordato QUALCHE FOTO :spakk: