News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 23 aprile

Aperto da YureW, 18 Aprile 2006, 10:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kocka

si si, sarbbe bello, pero io fino al pomeriggio non so se sono libero, ma sono al 80% di si. l' ora come va bene a voi, per me e lo stesso. posto? capodistria o smarje(un paio di km da capodistria verso croazia(umag, pula).

ciano cadena

Citazione di: kocka il 28 Aprile 2006, 10:20:24
si si, sarbbe bello, pero io fino al pomeriggio non so se sono libero, ma sono al 80% di si. l' ora come va bene a voi, per me e lo stesso. posto? capodistria o smarje(un paio di km da capodistria verso croazia(umag, pula).

se ti va bene possiamo fare domani pomeriggio verso le 14 uscendo dall'autostrada per Capodistria, e proseguendo per Buie, al primo semaforo che trovo oppure dopo la salita al distributore di benzina che si trova sulla sinistra. Comunque ti lascio in privato il numero di cellulare.
Ok?
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

kocka

si, va bene la su a smarje al distributore.

MTT

Citazione di: YureW il 28 Aprile 2006, 09:12:13Farò un CD per MTT
E per e-mail, così risparmi il cd? O pesa troppo?  ::)

ciano cadena

Citazione di: kocka il 28 Aprile 2006, 10:55:01
si, va bene la su a smarje al distributore.

:ok: Allora alle 14. se diluvia no ci sentiamo per telefono.
??? ??? ???

kocka

ciano cadena

YURE DOVE XE LE ALTRE FOTO???????   :spakk: :spakk: :spakk:

maru

:bye: ... :nonsi: ciao a tutti, spero che non vi venga in mente la strampalata idea di abbandonare il dialetto...io non lo farei,anzi...mandj

MTT

Ciao maru, sai cos'è, ne avevamo discusso ed si era proprio pensato di scrivere in italiano per permettere anche a chi non conosce il dialetto di poter capire di che parliamo. E poi confesso che se i friulani si mettono a scrivere in friulano e gli sloveni in sloveno e i croati in croato... io non ci capisco più un tubo  :-[.
Tanto, qua e la una frase in dialetto ci scappa sempre. Soprattutto da parte dei triestini, che hanno l'abitudine di palare triestino ovunque: Trieste, Slovenia, Croazia (e fin qua li capiscono più o meno tutti), ma anche Milano, Roma, Spagna, Inghilterra... -ninzo'-

ciano cadena

Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Yure non mi vuole dare le foto della gita !!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

YureW

Citazione di: ciano cadena il 03 Maggio 2006, 15:12:12

Yure non mi vuole dare le foto della gita !!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tranquillo, mulo!
Te le mando per mail un poche alla volta, occhio che più o meno vanno 2 mega a colpo: hai ADSL? È giusto l'indirizzo mail che hai nel profilo?

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: YureW il 03 Maggio 2006, 20:07:31
Tranquillo, mulo!
Te le mando per mail un poche alla volta, occhio che più o meno vanno 2 mega a colpo: hai ADSL? È giusto l'indirizzo mail che hai nel profilo?

??? ??? ???

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: tutto esatto grazie.
??? ??? ??? ???

MTT

Citazione di: ciano cadena il 03 Maggio 2006, 15:12:12

A me le ha date... :akrd:

ciano cadena

Citazione di: MTT il 04 Maggio 2006, 09:43:08
A me le ha date... :akrd:

LA PROSSIMA VOLTA TE LASSO NEI GREMBANI !!!!!!! ahahaha :spakk: :spakk: :spakk:

robo

Per el raduno del 9 giugno gavè qualche idea?Chi viene?
Organizziamo una gittarella per " i foresti"?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MTT

Citazione di: robo il 04 Maggio 2006, 10:33:06
Per el raduno del 9 giugno gavè qualche idea?
Go perso un toco' o magno memoria... quale raduno? -ninzo'-

robo

Guarda in Meetings,ma sotto quando finiscono le varie finestrelle x regione,ci son anche argomenti "vari"...
l'ha cominciato Pippi dopo l'Elefantentreffen!

Cmq anche  il 12\13\14 c'è un motoraduno vicino ad Umag!!! ???
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

ciano cadena

ciao muleria come siamo messi per qualche giro nei prossimi giorni.
Ieri ho visto MTT che cercava il rivestimento per la sella, ma mi ha detto che per il giro lui è disponibile circa verso la metà di maggio.
Gli altri?
??? ??? ???