News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

GIOVEDI' 20 - OFF AGAIN for RADUNO

Aperto da Excalibur1 (Marco), 18 Aprile 2006, 14:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Io dovrei esserci, chi viene?

L'orario come l'altra volta alle 14,00 , appuntamento all'uscita di FISCIANO del raccordo SA-AV

P.S. Alle 14,30, chi c'è c'è, si parte per il giro.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Atin

vi invidio e vi odio.........  io come al solito no pozzo esserci.
Trattatemi bene il gigio se viene!!!!

Lmapzz

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Atin il 18 Aprile 2006, 14:49:08
vi invidio e vi odio.........  io come al solito no pozzo esserci.
Trattatemi bene il gigio se viene!!!!

Lmapzz

Ma guarda che dobbiamo stare attenti NOI al "GIGIO"... ke se si sporca, con un po' di fango, la sua bimba, ci tocca sorbirci le sue menate x tutto il pomeriggio... DI NUOVO  :ciapa: :akrd: hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 18 Aprile 2006, 17:25:23
ANTO', tu ci sei, giusto?

:sigaro: :sigaro: :sigaro:

Eccerto!!! Mi trovi alla pompa dell'IP dalle 12.30  pazz2 :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Approposto di pompa di benzina... SNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY: le foto!!!  :riez: Grazie magrebtzx

CHO

Ma faremo il percorso del raduno?
A scusate ma a me mi ci portate? :riez: :riez: :riez:
Una Yamaha è per sempre :):):)

CrazyRai

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

ToTi

magrebtzx Excalibur puoi, per favore svelarci dove inizia questo percorso ........?
indicazioni località, oppure se puoi anche le coordinate (meglio e facilmente con google earth o tutto città),  in modo che noi principianti possiamo testare le difficoltà e prepararci.... :superck:
Ciao
e grazie

korn

Citazione di: toti78 il 18 Aprile 2006, 23:46:05
magrebtzx Excalibur puoi, per favore svelarci dove inizia questo percorso ........?
indicazioni località, oppure se puoi anche le coordinate (meglio e facilmente con google earth o tutto città),  in modo che noi principianti possiamo testare le difficoltà e prepararci.... :superck:
Ciao
e grazie

mi associo, anche perche se ora noi ci riorganizziamo almeno possiamo fare qualcosa di costruttivo, segnalandovi i tratti dove pivelli come noi hanno le maggiori difficolta.

SNOOPY L'AFRICANO

le foto ce l'ha marco caro antonio
per il giro.... ehm.... ehm.... assente, sono ad ascoli piceno per lavoro (sigh)
marco mi è piaciuto il "chi c'è, c'è"
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Excalibur1 (Marco)

Logicamente aspetta e spera...Aveva detto Antonio che postava lui gli inviti. Per domani pomeriggio, anche se il giro probabilmente sarà simile a quello di giovedì scorso, mi (ci) piacerebbe che venissero anche toti e korn, così testiamo le loro capacità
Come ho detto precedentemente, l'appuntamento è per le 14 all'uscita di Fisciano, nel distributore IP di fronte l'università. Alle 14,30 partiamo "CHIO C'E' C'E'". OK?

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

CHO

SNOOPY L'AFRICANO

e bravo cho, lo scroccone di 59x...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

CHO

Allora l'appuntamento è alle 14,00 , all'uscita di FISCIANO del raccordo SA-AV.
Quanti siamo?
Chi siamo?
Excalibur
XTdreamers
Crazyrai
CHO
batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

CHO

si... ma se si vogliono aggregare anche gli altri... vediamo di rifare i percorsi della sett scorsa!

P.S. Mica ti sei scordato dei....   VERO? :spakk:

sibellius

Se riesco a liberarmi  saro' volentieri con voi!
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

korn

ciao, vi ringrazio per l' invito , ma ad attrezzature son messo male, nel senso che non ho protezioni, a parte il casco, e le ruote se pur quella post e nuova non e certo una tassellata, mentre anteriore ho una mt 60, mi sa che per uscire con voi mi serve un po piu di attrezzatura, quindi per ora mi limito ad affrontare percorsi facili con persone che vanno con calma, non mi va di esservi di peso, ma spero di essere dei vostri al piu presto.
:bye:

CHO

Citazione di: korn il 19 Aprile 2006, 21:54:16
ciao, vi ringrazio per l' invito , ma ad attrezzature son messo male, nel senso che non ho protezioni, a parte il casco, e le ruote se pur quella post e nuova non e certo una tassellata, mentre anteriore ho una mt 60, mi sa che per uscire con voi mi serve un po piu di attrezzatura, quindi per ora mi limito ad affrontare percorsi facili con persone che vanno con calma, non mi va di esservi di peso, ma spero di essere dei vostri al piu presto.
:bye:
Come andatura andiamo con calma, quindi nessun problema, dato che non piove e il terreno asciutto, anche con gomme meno tacchettate ci si può andare, però per sicurezza le protezioni sono indispensabili.

ToTi

:cry: Io purtroppo domani sono in ospedale per accertamenti e visite, ho rimandato troppo e mia mamma domani mi ci tira con le orecchie  :spakk:..............da venerdì sono disponibile e mi preparo per la prossima (giovedì prox ?).......
Ragazzi grazie per l'invito comunque.....alla prossima ci sarò di sicuro e cercherò di convincere anche korn e ioroberto.......
Buona  batt

sibellius

:-\  :acci: le protezioni sono un problema anche per me... ma voglio venire lo stesso..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

CHO

Citazione di: sibellius il 20 Aprile 2006, 00:08:21
:-\  :acci: le protezioni sono un problema anche per me... ma voglio venire lo stesso..
Allora ci vediamo domani  :ok: :ok: :ok:

CHO

Miezzeca che comitiva.. #risatona# #risatona# #risatona#
Excalibur1
XT Dreamers
Sibellius
CrazyRai
CHO

Appuntamento alle 14,00 all'uscita di Fisciano del raccordo SA-AV..
Mi raccomando precisi e puntualiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Ha dimenticavo, non essendoci il signor Snippy saremo tutti puntuali  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: CHO il 20 Aprile 2006, 07:29:34
............... non essendoci il signor Snippy saremo tutti puntuali hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Bastard Inside, eh?

Appuntamento nel DISTRIBUTORE IP di fronte all'università di FISCIANO

P.S. LA PROSSIME USCITE SARANNO SABATO MATTINA O POMERIGGIO O AMBEDUE (al 90%) e DOMENICA POMERIGGIO (al 100%) STAY TUNED

CHO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 20 Aprile 2006, 09:27:11
Bastard Inside, eh?

Appuntamento nel DISTRIBUTORE IP di fronte all'università di FISCIANO

P.S. LA PROSSIME USCITE SARANNO SABATO MATTINA O POMERIGGIO O AMBEDUE (al 90%) e DOMENICA POMERIGGIO (al 100%) STAY TUNED
Stamani mi sono mazzolato in allenamento con il supermotard per l'ennesima volta barellaæ barellaæ barellaæ ma ovviamente vengo lo stesso. :acci: :acci: :acci:

Citazione di: CHO il 20 Aprile 2006, 09:37:23
Stamani mi sono mazzolato in allenamento con il supermotard per l'ennesima volta barellaæ barellaæ barellaæ ma ovviamente vengo lo stesso. :acci: :acci: :acci:

:acci: :acci: :acci:

SEI UN PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

CHO

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

sibellius

ToTi

Ragà un consiglio come si supera un canalone come quello in foto ?  :dubbio:
Se vai a sinistra rischi di scivolare per la pendenza......io credo...a destra nel canale sia meglio zampettando coi piedi, o no ?

ioroberto65

Raga'... mannaggia!! troppo forte!
complimenti.. spero alla prossima di aggregarmi con voi.
Giusto per info a Napoli a fine mese fanno l'exo ciclo/motociclo ingresso circa 7 euro!!
interessante spero per riuscire a trovare abbigliamento off adatto alla stagione!

DarioTT

Citazione di: toti78 il 21 Aprile 2006, 00:20:08
Ragà un consiglio come si supera un canalone come quello in foto ? :dubbio:
Se vai a sinistra rischi di scivolare per la pendenza......io credo...a destra nel canale sia meglio zampettando coi piedi, o no ?

SOLUZIONE: apri!
Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: sibellius il 20 Aprile 2006, 22:16:17
Alcune foto di oggi.. ;)

marco ma quello è il canalone nel castagneto che facemmo io e te quella volta che beccammo il ragazzo col trial?
Free userbars" border="0