News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburiamo il TT 350...come fare?

Aperto da alexTT, 19 Aprile 2006, 20:10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alexTT

Ciao ragazzi forse (anzi sicuramente) qualcuno di voi mi puo' aiutare...
Ho fatto delle modifiche sul mio TT 350, tra le varie cose ho cambiato la marmitta e ne ho messo una aperta, e al posto della scatola filtro ho messo dei filtri a trombetta!
Non riesco a carburarla con la vite dell aria, come posso fare? Secondo voi sostituendo gli spilli del carburatore potrei risolvere? La moto si alluppa quando apro il gas!
Graziasssssss

qrcont

aumentato la portata dell'aria penso che dovrai aumentare la portata benzina  cambiando il getto del massimo  ...penso ...chi sa' piu' di me' parli... ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se magari spieghi cosa significa "ALLUPPA"...

Cmq, la cosa non dipende dalgi "spilli" ( o per lo meno non solo da quelli ), ma dai GETTI!!!

Cambia il nome del post in "CARBURIAMO UN TT 350" ... qualcuno ti darà info... oppure vedi se riesci a trovare le grandezze dei getti originali, in qualche post vecchio... e da quelli, prendi getti più grandi, e inizi a fare le varie prove :ok:

Leggi questo:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=13754.0

Non è specifico x la tua motina... ma ne puoi trarre un sacco di nozioni basilari x carburare :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!

Secondo me con le trombette non andrà mai bene, troppa aria. E poi non fanno bene al motore......

alexTT

Alluppa significa che va a scatti quando apro il gas

mauri600E

allora per i getti se ne è parlato abbondantemente sul post

non parte neppure con le bombe..

da li c'è un link a un sito francese con le specifiche dei getti carburo...

Ma secondo me col filtro a tromboncino non fai una mazza..

Io partirei a carburare tutto originale come carburo e con la marmitta aperta... trovato quel setting, allora passi all'altro.
Se no hai troppi se  e troppi ma da mettere in gioco per carburare.

Cmq se ha dei mancamenti ogni tanto questi saranno dati dal fatto che svuoti completamente il carburatore e sinchè non si rienpie non tira dinuovo.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

TTgreat!

Ribadisco. Coi filtri a trombetta (che di filtro non hanno nient'altro che una retina) è come togliere l'air-box........