News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

non mi sono presentato!

Aperto da giacomo80, 07 Marzo 2011, 16:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomo80

ciao a tutti, come da titolo, penso di non essermi presentato. sono iscritto al forum da circa 1 mese, da quando ho acquistato una yamaha tenerè 3aj 1988 bianca e rossa in condizioni impresentabili. ora, dopo molte ore, un gran smontaggio, molti  consigli letti qua e la spulciando nel forum, un po'  di soldi spesi e un sacco di baruffe con consorte(che ha sempre ragione e che saluto!)la moto è quasi in ordine e entro breve la iscriverò al registro storico. appena avrò fatto una foto della moto inferiore a 150kb la posterò. ciao a tutti e ancora grazie

nux

benvenuto

la foto la puoi fare delle dimensioni che vuoi, poi se scarichi resize picture le puoi ridurre ad hoc per il forum  :ok:

giacomo80

sono un insaccato!l'avevo scritto il mess... vabbè dai, almeno posto la foto...

giacomo80

ma no!non questefoto, questa! scusate son scarso...

giacomo80

nux

sergioxt600sicilia

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Paolo.L

silcav73

bella! per fortuna l'hai fotografata con le ruote tassellate!!!

ps: tua moglie  êlagnoccaê non ha sempre ragione!!!!! ;desperado;
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

giulius

Intanto Benvenuto e complimenti bella davvero la bimba, e poi fa davvero piacere vedere vecchie glorie come la tua Teneré rimessa ad hoc; una bella sensazione guardare quelle foto ??? ???
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

giacomo80

appena presa era proprio oscena, però dal primo momento che l'ho vista ho detto:è mia!

giacomo80

ce l'ha ce l'ha! cmq sta tipa del forum êlagnoccaê  sembra TUA moglie!!! zz:bonazz :zz
Citazione di: silcav73 il 23 Marzo 2011, 17:14:59
bella! per fortuna l'hai fotografata con le ruote tassellate!!!

ps: tua moglie  êlagnoccaê non ha sempre ragione!!!!! ;desperado;
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø