News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uSCITA sabato 22

Aperto da rapolina, 18 Aprile 2006, 21:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rapolina

???

GENTE!!! NON DATE FORFAIT!!!
SABATO 22 MATTINA ORGANIZZIAMO UN MEETING , UN RADUNO, UN RITROVO.. UNO SGOMMAMENTO
OFF O NO BASTA CHE SI FACCIA QUALCOSA!!

COMINCIO IO ... SABATO ORE 0930 IN UN POSTO FACILE A NAPOLI TIPO CASTEL DELL'OVO O NISIDA!!

CHI VIENE??

ah poi avvisatemi via sms visto che sono a scrocco dalla mia paparella con internet
io (349.3513352)

Folconitro! non mancare eh! tanto l'esame lo avrai superato!!

:bttr: :riez: clap

ioroberto65

Folconitro! non ti gasare ero sempre IOroberto65! solo a scrocco dalla mia paparella...
comunque visto che non ha risposto ancora nessuno sono IO il primo ad aggregarmi.. poi
se l'uscita NON e' OFF forse porto anche la disturbatrice !!!!
hahahhahaha

> lu <

ToTi

Roberto io dovrei esserci, ma che si fa .......?
Andiamo a scoprire qualche altro percorso in off ?
Oppure si fa qualche giro costiera.....o varie ?

Unica condizione che ci sia anche korn e qualcun'altro (Folconitro ecc....)

korn

ecccccccccccccccomi, scusate son passato tropo veloce  :riez:
vediamo se ci segnalano il percorso di fisciano, magari si va li, altrimenti un giro in giro e sempre bello farlo che sia su bitume con l' aria buona, o su montagne con l' aria guasta.
o in alternativa ci mettiamo ed andiamo a fisciano, tanto li son tutti studenti ne troviamo uno che avra visto una losca compagnia in moto, e magari uno in mini minor che si addentravano in montagna ! :akrd:
chi sa che penseranno di loro......... :ciapet:

CHO

Citazione di: korn il 19 Aprile 2006, 10:45:34
ecccccccccccccccomi, scusate son passato tropo veloce  :riez:
vediamo se ci segnalano il percorso di fisciano, magari si va li, altrimenti un giro in giro e sempre bello farlo che sia su bitume con l' aria buona, o su montagne con l' aria guasta.
o in alternativa ci mettiamo ed andiamo a fisciano, tanto li son tutti studenti ne troviamo uno che avra visto una losca compagnia in moto, e magari uno in mini minor che si addentravano in montagna ! :akrd:
chi sa che penseranno di loro......... :ciapet:
hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

riccardo863

Castell del ovo alle 9 e 30!!!! :rock:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Hey... noi domani pomeriggio, si esce in off... ma non sui percorsi del raduno... poi vi dicono il perchè... io mi scoccio di scrivere :sigaro:

X chi si voglia aggregare, si faccia avanti... Però con protezioni... e ruote ( possibilmente ) tacchettate!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23248.0

Per sabato, tenetemi presente  :riez: batt
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

mitico84

ragazzi se ci si vede a napoli io ci sono!!!

ci sentiamo in questigiorni cmq per me sabato alle 9:30 va bene ??? #disco#

ToTi

Si è deciso cosa si fa.......?
Perchè devo sapere se mi devo armare per l'off oppure si va in scioltezza......addò coglio coglio.
korn se l'appuntamento è confermato per Napoli ci si vede prima e andiamo insieme........magari passo io da te....

korn

io ci sono, per il giro in off mi sa che da napoli e un po difficile, almeno io non conosco zone non asfaltate a napoli, a parte largo diaz (la villa comunale) e il parco virgiliano (non conosco come si chiami in napoletano, forse il parco della rimembranza ? ).
ma tra traffico buche e come ancare in off  :bttr:

toti,  si va in autostrada, dimmi dove ti e piu comodo prenderla e mi ci faccio trovare, nel senso che se conosci la strada per prendere l' autostrada a pompei o a castellammare, o dove ti pare, per me e lo stesso, senza farti fare casini per arrivare qui da me alle 9 del mattino, fammi sapere.......... :bye:

una cosa da dire l' avrei, ma castel dell'ovo e su un isola, io non ho i gommoncini intorno alla tittina  :cry: :cry: :sob: :cry: :cry:

penso si ci veda lì davanti, nel senso all' imbocco del ponticello per arrivarci.

ioroberto65

Okappa! Castel Dell'ovo 0930!! portatemi dove volete... non c'e' problema!
Per arrivare a Castel dell'Ovo e' facilissimo!!!
quando arrivi dall'autostrada da Castellammare prendi l'uscita per napoli .. poi segui per il centro...
in pratica quando hai preso l'uscita Napoli vai avanti fino a che trovi una rampa che ti porta sul lungomare
(a sinistra vai alla stazione, sopra la rampa mantieni la sinistra perche' a destra c'e' l'uscita porto per i camion)..
Arrivi cosi' a napoli /// lungomare /// te lo fai tutto, sempre dritto , sempre avanti....
dopo semafori e tante, tante buche arrivi ad una galleria. Te la fai tutta
all'uscita della galleria dopo circa 500mt trovi una grande rotatoria. Da li' vedi sulla tua sx il mare, Frena prima degli scogli perche' sei arrivato
Se fate tardi vi aspettiamo. Piu' saremo meglio sara'.

Ioroberto65   / TTR600

Citazione di: korn il 20 Aprile 2006, 18:59:38

una cosa da dire l' avrei, ma castel dell'ovo e su un isola, io non ho i gommoncini intorno alla tittina  :cry: :cry: :sob: :cry: :cry:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ancora li devi montare? ATTREZZATIIIIII!!! :ciapa: hahaha hahaha hahaha

Vedo se riesco a mettere a posto il carburatore x domani mattina...  faccio una fuga e vi raggiungo!
Korn, che strada fai x accedere a Napoli? Anche io vengo da "fuori" ma dal versante opposto: ci si può incontrare all'uscita dell'autostrada, e proseguire assieme x Castel dell'Ovo...
Però dò conferma della mia presenza oggi... :indif:

ToTi

Ufficiale: 9.30 Castel dell'Ovo

Confermati

ioroberto65
korn
toti78
mitico84
riccardo863
xtdreamer ?
..............................

korn ci si sente stasera

FOLCO

confermato!
vengo con muy muy piacere!
allora ci si becca alle 9:30 a castel dell'ovo (borgo marinari)
fateme saxe se andiamo in off (magari nulla di troppo impegnativo,smpr x le gomme lisce...)

SEE U SOON  :riez:

ToTi

Ufficiale: 9.30 Castel dell'Ovo
Destinazione ?
Confermati

ioroberto65
korn
toti78
mitico84
riccardo863
Folconitro
xtdreamer ?
..............................
Se andiamo in off si proponga una guida che conosce qualcosa da quelle parti

korn

okappa, come diceva il buon vecchio alvaro.
una curiosità:
ma l' origijne etimologica del nome tittina proviene dal nome concetta, che come tutti ben sapete non e un vero e proprio nome, ma proviene dalla ricorrenza che l'8 dicembre i cattolici festeggiano, dedicando e nutrendo fede nel fatto che tale giorno sia avvenuta la concezzione di cristo, tale data infatti viene ricordata con il nome di immacolata concezione, ora pur essendo ignorante in psicologia, ma si potrebbe dire che tutti noi nutriamo profonda fede nel nostro mezzo chiamandolo infatti tittina, associandogli l' appellativo di immacolata ?

a parte il preambolo, noi arriviamo dalla salerno napoli, pero quella che passa per castellammare e pompei, e non quella che passa dietro il vesuvio, insomma noi arriveremo dall' autostrada che costeggia il mare, non so xtdreamer tu da dove arrivi. sul nostro tratto non ci sono aree di servizio ed appena usciti ci troveremo sul raccordo che si biforca per andare verso la tangenziale(verso roma), o uscire in napoli centro(passando sul ponte), da li penso che opteremo per uscire direttamente sulla marina verso il porto, piuttosto che andare a piazza garibaldi, ora detto questo penso che il nostro percorso sia chiaro, fammi sapere dove arrivi tu e dove ci potremmo incontrare.   

Citazione di: korn il 21 Aprile 2006, 12:11:01
okappa, come diceva il buon vecchio alvaro.
una curiosità:
ma l' origijne etimologica del nome tittina proviene dal nome concetta, che come tutti ben sapete non e un vero e proprio nome, ma proviene dalla ricorrenza che l'8 dicembre i cattolici festeggiano, dedicando e nutrendo fede nel fatto che tale giorno sia avvenuta la concezzione di cristo, tale data infatti viene ricordata con il nome di immacolata concezione, ora pur essendo ignorante in psicologia, ma si potrebbe dire che tutti noi nutriamo profonda fede nel nostro mezzo chiamandolo infatti tittina, associandogli l' appellativo di immacolata ?

metti un po' di tabacco in quello che fumi!  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Citazione di: korn il 21 Aprile 2006, 12:11:01
a parte il preambolo, noi arriviamo dalla salerno napoli, pero quella che passa per castellammare e pompei, e non quella che passa dietro il vesuvio, insomma noi arriveremo dall' autostrada che costeggia il mare, non so xtdreamer tu da dove arrivi. sul nostro tratto non ci sono aree di servizio ed appena usciti ci troveremo sul raccordo che si biforca per andare verso la tangenziale(verso roma), o uscire in napoli centro(passando sul ponte), da li penso che opteremo per uscire direttamente sulla marina verso il porto, piuttosto che andare a piazza garibaldi, ora detto questo penso che il nostro percorso sia chiaro, fammi sapere dove arrivi tu e dove ci potremmo incontrare.   

Per me a via Marina o alla stazione, non fa differenza... quindi vicino la Smart, andrebbe benissimo!
Solo che la vedo dura: sto cacchio di carburatore mi sta facendo impazzire! :incx: :incx: :incx:

ioroberto65

bene! Qualche tecnologico porti una macchina fotografica per fare delle foto decenti.
Poi se si va in OFF on su asfalto tanto IO sono sempre con le mie schifose MT70!

.. si potrebbe anche organizzare un penna-contest!!
uno sgommament day!! dai! belli carichi!

A domani 0930... io porto l'uovo qualcuno pensi al CASTEL!!!

hahaha

FOLCO

Citazione di: ioroberto65 il 21 Aprile 2006, 12:57:37

.. si potrebbe anche organizzare un penna-contest!!

A domani 0930...  hahaha

magari...

korn

ma io non so cucinare.........
pero se vi mettete e mi insegnate a pennare ve ne sarei grato clap

ToTi

Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Aprile 2006, 12:50:49
metti un po' di tabacco in quello che fumi!  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

hahaha hahaha hahaha

A parte le risate....tittina.......è il diminutivo di TT o XT..........

A domani

ioroberto65

:ciapet:

quindi se la mia TT e' un po piu' grande come la chiamo?

TETTONA ???????

korn

Citazione di: ioroberto65 il 21 Aprile 2006, 17:24:35
:ciapet:

quindi se la mia TT e' un po piu' grande come la chiamo?

TETTONA ???????

solo se fosse una tte

se non ricordo male la smart e un po prima del parcheggio brinn, se cosi e allora ci si puo vedere li verso le 9: 15-20 va bene ?

attela

BASTA !!!!!.....me ne frego che la motina è mezza sbiellata..
vengo pure io.. sono mesi che dico  l'aggiusto e vado a fare off ecc ecc

Ora basta vengo e quel che succede succede, nn ce la faccio piu a leggere delle vostre avventure..

...ora....

....sarò io a scriverne.... :akrd:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

ToTi

Bravo....così si fa.....che ce ne frega della moto sbiellata....!!!  :rir:

Però intanto io porto una corda non si sa mai...... prrrrrrrr

A domani

FOLCO

tra meno di un' ora vi voglio tutti a castel dell' ovo  ::feste::

attela

Folko vienimi a citofonare che scendiamo assieme  clap clap   :riez:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FOLCO

Anto xkè non sei venutooo?  #hammer#  :picchi: dovevi esserci . . . . .

ragazzuoli postate foto e video  :bttr: e cmq mi so divertito come un matto oggi, dobbiamo vederci + spesso!
tutta "bele gente" e m'ha fattomolto piacere conoscervi (ioroberto , korn , toti)  clap  clap   :ciao:

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Aprile 2006, 14:42:51
Anto xkè non sei venutooo?  #hammer#  :picchi: dovevi esserci . . . . .

ragazzuoli postate foto e video  :bttr: e cmq mi so divertito come un matto oggi, dobbiamo vederci + spesso!
tutta "bele gente" e m'ha fattomolto piacere conoscervi (ioroberto , korn , toti)  clap  clap   :ciao:

Magari il prox giro in OFF usciamo tutti insieme :bttr: :bttr: :bttr:

FOLCO

Citazione di: CHO il 22 Aprile 2006, 14:45:04
Magari il prox giro in OFF usciamo tutti insieme :bttr: :bttr: :bttr:

a gli ordini capo...  magrebtzx

ma te a napoli nn vieni mai xo!!!!  :picchi:

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Aprile 2006, 14:49:35
a gli ordini capo...  magrebtzx

ma te a napoli nn vieni mai xo!!!!  :picchi:
Stamani ero a Napoli dalle 8,45 alle 11,00 ma ero con E_1, infatti quasi quasi vi volevo tel ma ero con la Mini e non con la moto  :acci: :acci: :acci:

FOLCO

allora meriti di essere mazziato!!!! TU ke vieni a napoli con la  :spakk: mini.... e x di + non ci chiami neanke!
offesa gravissima moderatò.... prrrrrrrr

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Aprile 2006, 14:54:56
allora meriti di essere mazziato!!!! TU ke vieni a napoli con la  :spakk: mini.... e x di + non ci chiami neanke!
offesa gravissima moderatò.... prrrrrrrr
E ma ero con la macchinina -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

ToTi

E tu ti preoccupavi di venire con la macchina...... #hammer#.....guarda folconitro pur di esserci come è venuto..!!!