News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

La Calata dei Tortelli al RADUNO!

Aperto da Pippi, 19 Aprile 2006, 08:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kurz69

pippi
noi pensavamo di muoverci giovedì sera, dormire per strada (nel senso stretto della parola) e venerdì scendere fino a napoli con calma e passione, recuperando il mio amico a roma
sempre lavoro permettendo

Pippi

uhm...giovedì verso che ora passereste da parma? giusto per vedere se i tempi possono coincidere!
effettivamente così facendo si fa con calma le colline senesi //lol
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

il prez parte nel primo pomeriggio e si incammina
io pensavo di partire dopo il lavoro, recupero te e raggiungiamo il prez in serata

poi venerdì andiam con calma, intorno a roma recuperiamo un mio amico e via fino a napoli

Pippi

io posso venire a lavorare già con moto carica....insomma io sarei al casello di parma per le 18, ciglio a che ora passerebbe da parma? e te?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Atin

uè tortelli, io giovedi 01/06 rientro a Napoli in treno, se volete posso portarvi qualche bagaglio che magari vi da troppo impiccio sulle moto.
Parto la sera alle 20.00.

Fatevi sentire

Lampzzzz

Pippi

grazie mille atin ma credo che oltre a tenda e un materassino....toh forse ci aggiungo un paio di mutande e sono a posto  :riez:
caz.zate a parte non dovrei aver niente di esagerato ma se dovessi vedere che sbordo...ti fo sapere!
non vieni in moto dunque?

gio

Allora Tortellini, per che ora pensate di partire? Subito dopo il lavoro?

Atin

Citazione di: Pippi il 16 Maggio 2006, 09:16:55
grazie mille atin ma credo che oltre a tenda e un materassino....toh forse ci aggiungo un paio di mutande e sono a posto  :riez:
caz.zate a parte non dovrei aver niente di esagerato ma se dovessi vedere che sbordo...ti fo sapere!
non vieni in moto dunque?

la moto è a casa, a PR uso una sottospece di auto.

Pippi

Citazione di: gio il 16 Maggio 2006, 09:27:42
Allora Tortellini, per che ora pensate di partire? Subito dopo il lavoro?

ciglio nel primo pomeriggio...io fin verso le 17.30-18 non riesco ad entrare in autostrada...rischio di essere a metà tra ciglio e kurz...appena so di più...intanto in pvt mandami il tuo cell

Cerby

Eih, ragazzi, ma se vi serve un posto letto (intendo per la notte tra giovedì e venerdì) posso ospitarvi tranquillamente a casa mia. Per i posti letto non ci sono problemi.
Il fatto è che io non stò per nulla a metà strada stò a 1/4 del vostro tragitto
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Pippi

Grazie Cerby, ma sei fuoristrada rispetto al nostro itinerario,, almeno credo!

GIO, allora tu che mi dici?!? Riusciresti a partire giovedì sera? Così ci aggreghiamo ai milanesi...che dici!?

gio

Citazione di: Pippi il 22 Maggio 2006, 10:13:37
GIO, allora tu che mi dici?!? Riusciresti a partire giovedì sera? Così ci aggreghiamo ai milanesi...che dici!?

Ciao Pippi, :ciao:  si ce la faccio tranquillamente, ma partendo giovedì sera come ci gestiamo il tragitto? Vale ancora l'idea di fermarci a dormire per strada? Partenza per che ora? Aspetto aggiornamenti.

Pippi

eh...appena riesco a comunicare coi milanesi in questione...

uno è KURZ che aveva aperto un ufficio qui a parma e nun s'è mai visto...
l'altro è CIGLIO che in questo pleciso istante palla la lingua olientale del giappone...

kurz69

pippi,
ho visto che mi hai chiamato,  sto lavorando qui a milano
siamo in ritardo coi piani per parma...

Pippi

che ci dici dunque? orari, vogliamo orari!

ciglio per che ora conta di passare in zona parma o bologna?

e te per che ora?

e dove ci si ferma?

dimmi un pò cos'hai/avete pensato!