News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un vecchio che torna

Aperto da rapones, 19 Aprile 2006, 23:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rapones

dopo vent'anni di naftalina ho ricomprato il tassello
ho smesso che correvo nel regionale con un tt350
rientro con un tt600r del 2001

adesso devo trovare degli stivali da cross ed un serbatoio (il mio è nuovo!) e poi sarà di nuovo tassello!!!!

finalmente

ciao a tutti marco
"rapones"

#111

ciao bello e ben tornato al tassello  :riez:  ??? ??? ???

Skyplateau

Mi dà forza il fatto che non sono l'unico avanti con gli anni......

diegorox

Ciao amici della vecchia guardia,io ho 33 anni ed ho ripreso a far fuoristrada da un anno a questa parte,con untt-e del 2001!le mie uniche esperienze a 15 anni con un fantic motor caballero 50 elaborato e un gilera 125 cross quest'ultimo in società con un amico...! di dove siete?? se capitate sul lago di garda chiamatemi che si va a scorazzare sui monti dell'alto garda... c'è pieno di mulattiere e percorsi stupendi.. ciao Diego :bttr: :bttr:

Skyplateau

Incredibile!!! Quasi come me!!!! Io ho 36 anni, a 20/22 usavo il teneré, poi il superteneré, adesso voglio riprendere con un ktm 400 exc per destinazione deserto dopo 1 magari 2 anni di nuova gavetta. Incredibile...non sono l'unico.....

CHO

Citazione di: diegorox il 20 Aprile 2006, 00:11:18
Ciao amici della vecchia guardia,io ho 33 anni ed ho ripreso a far fuoristrada da un anno a questa parte,con untt-e del 2001!le mie uniche esperienze a 15 anni con un fantic motor caballero 50 elaborato e un gilera 125 cross quest'ultimo in società con un amico...! di dove siete?? se capitate sul lago di garda chiamatemi che si va a scorazzare sui monti dell'alto garda... c'è pieno di mulattiere e percorsi stupendi.. ciao Diego :bttr: :bttr:
AAoo e che vecchia guardia, io ne ho 36 #hammer# #hammer#
Mica facevo motocross con Garibaldi hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

rmanolo


ivan64

Nel 1985 gia giravo nell'appennino col 59x e facevo le prime gare di cross per 4t....fermo causa ginocchia rotte dal 95 al 2004, ed ora non riesco a non uscire almeno una volta a settimana... Benvenuto rapones!
FE450 - XT660Z

Rampichino

Man's main task in life is to give birth to himself.

rapones

47!!!!!! :zot:


ho smesso all'inizio degli anni 90 :cake:




Pippi

Citazione di: rapones il 19 Aprile 2006, 23:05:42
dopo vent'anni di naftalina ho ricomprato il tassello
ho smesso che correvo nel regionale con un tt350
rientro con un tt600r del 2001

adesso devo trovare degli stivali da cross ed un serbatoio (il mio è nuovo!) e poi sarà di nuovo tassello!!!!

finalmente

ciao a tutti marco
"rapones"

di dove sei rapo?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

gio


rapones

scusate non mi ero accorto di non aver scritto di dove sono nel profilo

Firenze

ps. stò cercando una XR 400/440 od una suzuki dr400 con doppia omologazione per mio figlio, conoscete qualcuno che la vende?

andrea61

Benvenuto da un 45enne che la naftalina non sa nemmeno cosa sia   :adel:  :adel:

TTgreat!

'Sti vecchi........ :riez: :riez: :riez:


Benvenuto Rapones, qua la vecchiaia non esiste, finchè ci sarà voglia di moto e di tassello nessuno invecchia........ ??? ??? ??? ???

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

alberto59x

#16
Ciao Rapo, intanto benvenuto nel forum| ???
Mi diverte sempre leggere di appassionati del tassello che sono mie fotocopie :soddisfatto:
Non sò quanti anni hai, comunque io ne compio 49 il 30/06 e ho un figlio che ne fà 18
il  03/05 al quale ho già comprato una XR400 che gli regalerò per il suo compleanno.
Al momento ha un Kappino 125.
Se ti dico dove l'ho preso pensi che sono matto, comunque l'ho trovato su moto.it
in un paesino a 50km da Foligno. Mi sono scoppiato 970km in giornata, con macchina e carrello
per andarlo a prendere di nascosto da mio figlio. E' da gennaio che è parcheggiato nel cortile del palazzo
sotto a un telone e Giorgio(mio figlio) ci passa davanti 1000 volte al giorno ma non immagina
cosa ci sia sotto ;)....
Per chi pensa che il tassello sia roba da giovanotti vorrei dire che si sbagliano e di tanto :sigaro:
Forse non avremo più tanta adrenalina che ci scorre nelle vene come un ventenne ma in quanto a
passione, esperienza e resistenza nella guida off possiamo dire certamente ancora la nostra :soddisfatto:
In un fettucciato uno di 20anni ci molla dietro (mio figlio mi dà dei minuti sicuramente)
ma alla sera vedo che, dopo una giornata di mulattiere , è più bollito lui di me. :soddisfatto:
Ciao a tutti, giovani e Over 40 :bye:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

burnygio

benvenuto rapones! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

per alberto:

ammazza che regalone per il tuo figliolo :miii: :miii: :miii: :miii:, ??? ??? ??? ??? ??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :ok:




EX TT600 59X attualmente a piedi

alberto59x

#18
Ciao Burny..lo sò è un ragazzo fortunato. Sò di essere l'invidia dei suoi amici, non tutti hanno un padre
con la palla delle moto e che non aspetta altro che il suo pargoletto cresca per comprargliene una.
Certo se avesse la passione dei francobolli non sò se mi sarei fatto 1000 km per andare a comprargliene uno , magari raro ma che palle ! ;D
Non ci vuole molto a trasmettere ad un ragazzo la passione per le moto è logico, per cui diciamo comunque che siamo fortunati tutti e due.

Bellissima moto, mi è sempre piaciuta moltissimo, personalmente la preferisco alla Suzuki DRZ400
anche se è un pò come dire: è meglio la TT600 o la XR600 ? Dipende....dai gusti ovviamente. :bye:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

rapones

che siamo in fotocopia? :rishock:
ho appena comprato (sabato) XR 400a mio figlio (21 anni)
in settimana vado a prenderla
però mio figlio non ha mai fatto fuoristrada ma solo strada e minimoto
un amico mi consiglia di fargliela usare un po su strada prima di portarlo in off per evitare di "bruciarlo"

vediamo

ciaoooo

Rampichino

Siete i miei idoli!  clap
Chissà cosa gli prenderò al mio?  :dubbio: Adesso è ancora giovane.... Incominceremo con una mini-cross!  :soddisfatto:
Man's main task in life is to give birth to himself.

alberto59x

Vai sicuro, vedrai quando cresce...io non gli ha mai preso una mini-cross perchè non sapevo dove portarlo a girare. Però fin da quando aveva tre anni andavamo insieme con la mountain-bike e ho avuto modo ,
giocando , di dargli i primi rudimenti per stare in sella del tipo...in discesa si stà col sedere alzato sulla sella e il peso del corpo indietro...quando vuoi derapare frena con la ruota dietro e controsterza...sembra difficile
che un bambino possa apprendere facilmente ma è cosi, basta non farlo diventare un obbligo e restare sempre nel campo del gioco. Quando a 14anni è salito sul 50ino da cross (HM cre50/80) sembrava ci fosse sempre andato ;)...grande soddisfazione credimi! Aspetta e vedrai che numeri il tuo pupetto! :soddisfatto:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Fabio WM XT 600 IT

Ciao Rapones! Pensa che io inizio adesso, a quasi 44 anni, a cercar di imparare al meglio come salire nelle mulattiere...almeno te sei avvantaggiato per l'esperienza regressa! #risatona#  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lucky

alla fine vai a vedè che sei più giovane del 70% del forum.
??? ??? Benvenuto da un 35enne  ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!