News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Maledette plastiche blu!!!!!!!

Aperto da aleTTio, 04 Maggio 2006, 22:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Scusate lo sfogo! Due anni fa ho cambiato TUTTE le plastiche blu del mio TTE (modello 1994-95) perchè erano diventate celestine e rovinate, ho rifatto da me TUTTI gli adesivi, ho speso un bel po' di soldi, e ora? Le maledettissime plasticacce del caxxo cominciano a mostrare i primi segni di invecchiamento, con delle belle striature e macchie chiare!
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
Che fare? Le ricomprerò? Boh! Forese nenache le fanno più....
:'( :'( :'( :'( :'(

Scusate ancora lo sfogo...
TT600 ES - 1995

roby_tt

Citazione di: aleTTio il 04 Maggio 2006, 22:19:51
Scusate lo sfogo! Due anni fa ho cambiato TUTTE le plastiche blu del mio TTE (modello 1994-95) perchè erano diventate celestine e rovinate, ho rifatto da me TUTTI gli adesivi, ho speso un bel po' di soldi, e ora? Le maledettissime plasticacce del caxxo cominciano a mostrare i primi segni di invecchiamento, con delle belle striature e macchie chiare!
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
Che fare? Le ricomprerò? Boh! Forese nenache le fanno più....
:'( :'( :'( :'( :'(

Scusate ancora lo sfogo...
e di che ti lamenti!!!!!
le originali sono durate 10 anni
avresti preteso che le nuove (non original) duravano nel tempo ?
ma lasciale come sono che azz te frega?

aleTTio

forse non mi sono spiegato: le ho ricomprate originali! E dopo due anni, passati quasi sempre all'ombra, per giunta, hanno cominciato a schiarirsi...ti dico solo che quelle vecchie, dopo 10 anni, in alcuni punti erano praticamente bianche! Mi ci rode proprio...
TT600 ES - 1995

roby_tt

Citazione di: aleTTio il 04 Maggio 2006, 23:35:12
forse non mi sono spiegato: le ho ricomprate originali! E dopo due anni, passati quasi sempre all'ombra, per giunta, hanno cominciato a schiarirsi...ti dico solo che quelle vecchie, dopo 10 anni, in alcuni punti erano praticamente bianche! Mi ci rode proprio...
ecco il motivo
dopo due anni all'ombra tu rimani abbronzato ? hahaha hahaha hahaha scherzo
fai come me
toglile tutte
è più bella

TTgreat!

Cambiale e mettile tutte bianche, forse risparmi pure.....