News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 7 Maggio enduro da SPETTATORI (IM) Chi viene?

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 02 Maggio 2006, 13:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Come accennato in https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23796.new#new il 7 Maggio a San Bartolomeo al Mare (IM) ci sara' la prova del Regionale di Enduro (parteciperanno i ns. Francis n.305  e forse Sed n.705...) . Io dato che ho ancora febbre-bronchite & Co.  :contrar: penso che da buon "convalescente" non usciro' in moto ma andro' a vedere la gara: viene qualcun'altro? #crazy#
(DISTANZE delle localita' + vicine: da SV 63Km,  da GE 108 Km, da SP 208Km,  da MI 231 Km,  da TO 181 Km, da CN 119 Km, dal mio garage 5 Km... :pazz::ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TTabarth

non ci sono domenica fabiusS vado a firenze ad una conferenza sull'immersione tecnica e rebreathers.... speremo ben...

:ciao:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 02 Maggio 2006, 20:52:44
non ci sono domenica fabiusS vado a firenze ad una conferenza sull'immersione tecnica e rebreathers.... speremo ben...

:ciao:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA RECHE? RTROFIT?! HAHAHAHHAHAHAHAHAAH #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTabarth

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

stoaway1

è un pò lontanuccio per fare da spettatore....sarebbe meglio andare in moto  :mot: :mot:
sabato notte lavoro e quindi domenica mattina  barellaæ....e poi lunedi sono in  esplorazione per trovare tragitti nuovi...stò preparando qualcosina....
P.S.: WM, quanto dista il tuo garage da La Spezia?? :riez:

anticipo qualcosa, dai...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: stoaway1 il 05 Maggio 2006, 18:10:03
...
P.S.: WM, quanto dista il tuo garage da La Spezia?? :riez:
...

Ecco! sono 202 o 212 Km (se autostrada o...Aurelia! :miii: ) e puoi vedere il garage qua! :soddisfatto: (ho allegato anche il file -zippato- dello KMZ per Google Earth!)

Fabio WM XT 600 IT

...e una parte della gara inizia "vicino" al garage (A S.B. Al Mare, attaccato a Cervo nella foto...) :bttr: