News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

campionato italiano SM a battipaglia

Aperto da FOLCO, 21 Aprile 2006, 09:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Ragazzuoli il 7 MAGGIO sul circuito di Battipaglia si svolge una gara di SuperMotard valida x il campionato italiano....
io ci vado sicuro (anke solo x anda' a magna' da crazyrai), xkè non ci organizziamo x benino e ci andiamo in branco con tutta la CCN ?
io forse riesco anke ad avere un pass x la zona gara e parco moto (cosi' potro' fare foto e foto).

abbiamo tutto il tempo, quindi organiziamoci x benino e annamooooo ! ! ! !  :bttr:

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Aprile 2006, 09:49:08
Ragazzuoli il 7 MAGGIO sul circuito di Battipaglia si svolge una gara di SuperMotard valida x il campionato italiano....
io ci vado sicuro (anke solo x anda' a magna' da crazyrai), xkè non ci organizziamo x benino e ci andiamo in branco con tutta la CCN ?
io forse riesco anke ad avere un pass x la zona gara e parco moto (cosi' potro' fare foto e foto).

abbiamo tutto il tempo, quindi organiziamoci x benino e annamooooo ! ! ! !  :bttr:
Ciao Folco, non credo sia valida per l'Italiano ma per il trofeo Maxxis, cmq ci sono il fior fiore di piloti e mi sembra corrano anche i Quad motard, nzomma ci sono tutti, anche qualche mio amico, tranne un deficiente con 59X preparato ma dato che non si allena come vorrebbe, non corre per evitare figure di m...a. :acci: :acci: :acci:
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: CHO il 21 Aprile 2006, 10:36:24
ci sono tutti, anche qualche mio amico, tranne un deficiente con 59X preparato ma dato che non si allena come vorrebbe, non corre per evitare figure di m...a. :acci: :acci: :acci:

Noooooo... se non ci sono, con i 59x pepati che cadono ad ogni curva (  :ciapa: ), nun ce vengo prrrrrrrr ! Nun ce sta sfizio :indif:!!!  hahaha hahaha hahaha

#friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Aprile 2006, 10:40:42
Noooooo... se non ci sono, con i 59x pepati che cadono ad ogni curva (  :ciapa: ), nun ce vengo prrrrrrrr ! Nun ce sta sfizio :indif:!!!  hahaha hahaha hahaha

#friends#
Guarda che da quanto ne sò quelli con i 59X non cadono ad ogni curva, anzi la media è ben diversa, una caduta ogni due allenamenti e vuoi mettere, poi ogni tanto per guardare gli altri in fuoristrada cadono loroe la moto, opure non riescono ad accenderla :acci: :acci: :acci:

Citazione di: CHO il 21 Aprile 2006, 10:44:02
Guarda che da quanto ne sò quelli con i 59X non cadono ad ogni curva, anzi la media è ben diversa, una caduta ogni due allenamenti e vuoi mettere

Magari sai male!!!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Quelli col 59X, nel MOTARD, cadono sempre. :ciapa: Anche durante gli allenamenti :akrd: : stann sul llor' e nun s' trov'n!  hahaha hahaha hahaha

Citazionepoi ogni tanto, per guardare gli altri in fuoristrada cadono loro e la moto

Kacchio... me la sono PERSA! :contrar:
:akrd: hahaha hahaha hahaha

FOLCO

ah cazzari ma allora venite o no?
cho ti saluta un mio carissimo amico, tonino aschisano....

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Aprile 2006, 11:11:34
Magari sai male!!!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Quelli col 59X, nel MOTARD, cadono sempre. :ciapa: Anche durante gli allenamenti :akrd: : stann sul llor' e nun s' trov'n!  hahaha hahaha hahaha

Kacchio... me la sono PERSA! :contrar:
:akrd: hahaha hahaha hahaha
Da quanto ne sò, quelli con i 59XSM quando vanno ad allenarsi da soli lasciano detto dove vanno, così se non si hanno più loro notizie si sà dove andarli a cercare. hahaha hahaha hahaha
Come te la sei persa, ero fermo nel castagneto e guardavo gli altri che stavano per salire, ho messo il piedino a terra e non ho trovato nulla e mi sono cappottato io e la moto :acci: :acci: :acci:
Però un bel risultato,due cadute anche se stupide in un giorno e in due discipline diverse,Motard ed Enduro. hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Aprile 2006, 11:22:47
Si, io ci sono e salutami Tonino, una persona simpaticissima e gentilissima, era il presidente del motoclub con cui ero tesserato all'inizio nel cross, credo che era il lontano 1987 oppure 1988. :shock: :shock: :shock:

FOLCO

Citazione di: CHO il 21 Aprile 2006, 11:43:37
Si, io ci sono e salutami Tonino, una persona simpaticissima e gentilissima, era il presidente del motoclub con cui ero tesserato all'inizio nel cross, credo che era il lontano 1987 oppure 1988. :shock: :shock: :shock:

anke lui ha un 59x . . .
dobbiamo portarlo al raduno!

Citazione di: CHO il 21 Aprile 2006, 11:40:33
Da quanto ne sò, quelli con i 59XSM quando vanno ad allenarsi da soli lasciano detto dove vanno, così se non si hanno più loro notizie si sà dove andarli a cercare. hahaha hahaha hahaha
Come te la sei persa, ero fermo nel castagneto e guardavo gli altri che stavano per salire, ho messo il piedino a terra e non ho trovato nulla e mi sono cappottato io e la moto :acci: :acci: :acci:
Però un bel risultato,due cadute anche se stupide in un giorno e in due discipline diverse,Motard ed Enduro. hahaha hahaha hahaha

Non potevamo sperare in un moderatore...

...

...

PEGGIORE  :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd:

#friends#

Cacchio!!! Deve esser stata una bella scena la tua caduta  prrrrrrrr
Io mi sono limitato solo a sfracellarmi un dito :riez: Stranamente non sono caduto  :dubbio: !
:acci: :acci: :acci: Forse mentre io lottavo contro la parete x tornare indietro!!! Che mi son ritrovato Sibelius e Crazy addosso! Io che tentavo di andarmene da li... e loro che venivano  :acci:

Citazione di: FOLCONITRO il 21 Aprile 2006, 11:22:47

UA! da mo al 7 maggio... #hammer#

Io penso di stare ancora in COMA IRREVERSIBILE x il radunone  :superck:

:riez: :riez: :riez:

CHO

Ognuno ha il MODERATORE che si merita #risatona# #risatona# #risatona#

simon666

Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Aprile 2006, 16:52:35
UA! da mo al 7 maggio... #hammer#

Io penso di stare ancora in COMA IRREVERSIBILE x il radunone  :superck:

:riez: :riez: :riez:
ma il raduno e` a giugno la gara il 7 MAGGIO,ti porti avanti per il coma? :riez:
a che ora c`e` la gara?vorrei venire tanto davvero pero` ho 2 problem 1 le sera dovrei lavorare ma se l`orario e consono no problem 2 vengo da ischia se andiamo tutti in moto la porto ma qualcuno mi deve fare da gps,se si va in macchina c`e` qualcuno di buon cuore che mi scarrozza? :riez:
naturalmente la  ??? gliela offro io :riez:
dai cosi` e` un`occasione x conoscervi e poi la mia prima gara di motard dal vivo :sbavav:

FOLCO

tempo x organizzarsi x bene ce n'è...
ovviamente si andrebbe con le moto !

Citazione di: simon666 il 22 Aprile 2006, 04:40:29
ma il raduno e` a giugno la gara il 7 MAGGIO,ti porti avanti per il coma? :riez:

:acci:

Vabbè... mi sto preparando psicologicamente :superck: :superck: :superck:

:riez:

simon666

:rir: :rir: :rir: :rir:

perfetto in moto :riez:
ma a che ora e`?cosi` mi faccio 2 calcoli e non mi illudo inutilmente ;)

FOLCO

simon ancora non so a che ora sia....... vuoi troppo!
magari su internet si spulcia qualcosa... :soddisfatto:

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Aprile 2006, 14:52:59
simon ancora non so a che ora sia....... vuoi troppo!
magari su internet si spulcia qualcosa... :soddisfatto:
Conviene andare dopo le 14,00 in modo che si vedono le manches finali, altrimenti ci si sciroppa tutte le qualifiche e prove libere.

simon666

dai mi sto organizzando se tutti i tasselli vanno a posto vengo :riez:
organizzo anche una visita ad un amico per la sera cosi` risolvo il problema rientro col traghetto :riez:
e vai ::feste:: ::feste::

FOLCO

bhe a me nn dispiacerebbe farmi una full immersion di motard,
mi sciropperei volentieri prove e qualifiche....  :girrrr:

mitico84

Vengo anch'io!!!!!!!!! :bttr: :bttr:

ovviamente non da spettatore...gareggio!!!

simon666

Citazione di: mitico84 il 23 Aprile 2006, 23:01:10

miticooooo allora scatta lo striscione tutta la xt gang e` con te!!!!!!!!!!!!!!!! ::feste:: ::feste::

CHO

Citazione di: mitico84 il 23 Aprile 2006, 23:01:10

:ok: :ok: :ok: con quale moto e in quale categoria?  :ok: :ok: :ok:

wish

Spero non col tuo 43f, altrimenti va a finire che ti parte un altro pezzo e accoppi i concorrenti come hai cercato di fare con Folconitro  :akrd:

FOLCO

Citazione di: wish il 24 Aprile 2006, 12:02:05
Spero non col tuo 43f, altrimenti va a finire che ti parte un altro pezzo e accoppi i concorrenti come hai cercato di fare con Folconitro  :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

riccardo863

Mitico vince tutte le categorie,lui ha lo scarico che nessuno ha è uno scarico particolarissimo che lancia i pezzi in facia aiconcorrenti che gli stanno dietro :riez: :riez:

simon666

mitico esigiamo una foto della moto con cui corri.....................subitissimooooooooo :spakk: :spakk: :riez: :riez:

mitico84

noooo ragà...mi dispiace avervi illuso ma stavo a scherzà...che gareggiare!!!
dove mi avvio...

scusate!!! magrebtzx

FOLCO

io proporrei di picchiare mitico84 a sangue e dargli la moto alle fiamme...
riccà te ke dici?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

riccardo863

Mitico mi vuoi vendere lo scarico?? hahaha hahaha hahaha

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Aprile 2006, 15:24:15
io proporrei di picchiare mitico84 a sangue e dargli la moto alle fiamme...
riccà te ke dici?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Perché perdere tempo ad incendiargli la moto? Tanto è solo questione di tempo, e la poverina si suiciderà  :akrd:

Citazione di: wish il 24 Aprile 2006, 16:55:16
Perché perdere tempo ad incendiargli la moto? Tanto è solo questione di tempo, e la poverina si suiciderà  :akrd:

Più che "suicidarsi"... PRENDERA' FUOCO DA SOLA  :akrd: :akrd: :akrd:

CrazyRai

Raga, io ci sarò, tanto è a 2 passi da casa mia....cerco di scoprire bene l'orario e vi avviso,ok?
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

CrazyRai

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..