News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8 - CCM Uscita del 06/05

Aperto da Gasolina76, 21 Aprile 2006, 12:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 08 Maggio 2006, 15:52:27
Secondo me c'è modo di arrivarci .... però l'ultima volta che ci abbiamo provato siamo finiti al tiro alla fune ....
Il sentiero che arriva li, se esiste, parte dall'altro lato della strada che c'era dove siamo usciti (dove c'era la fattrice che piaceva a Lazzaro) ma prima di andarci in due con l'XT voglio sapere per certo cosa trovo una volta dentro.

Al MAX si può andare solo a MANGIARE :gnam: :vino: :superck: #friends#

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 08 Maggio 2006, 12:13:15
VUoi uscire con me e Zavvy ? A noi non daresti fastidio ma magari tu non saresti a tuo agio .... se e quando la tua Mary viene su molto volentieri che andiamo a endurare insieme ....
No vuole che tu faccia lo squillo, il troxxetto,  e poi fare un lavoretto a quattro. Gasolina da cinghiale a porco hahaha hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 08 Maggio 2006, 15:58:06
Al MAX si può andare solo a MANGIARE :gnam: :vino: :superck: #friends#

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Mmm pensavo di andare alla Cirimilla e nel Monferrato nei prx due w.end .... vabbè dai vediamo

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 08 Maggio 2006, 16:43:38
No vuole che tu faccia lo squillo, il troxxetto,  e poi fare un lavoretto a quattro. Gasolina da cinghiale a porco hahaha hahaha hahaha hahaha
Gaso, mi è sembrato di sentire come un TAK ... tu non l'hai sentito ?  :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 08 Maggio 2006, 16:48:29
Gaso, mi è sembrato di sentire come un TAK ... tu non l'hai sentito ?  :akrd: :akrd: :akrd:
No mi dispiace -ninzo'- ti confondi con il Papi :dietr: io non ti vedo da tantooooooooo tempooooooooooooooo :ciapa: Anzi non ti vedo e non ti sento hahaha hahaha hahaha hahaha

Tradotto ( non ti vedo e non ti sento doc non ti vedo in  :bttr: e non ti sento x telefono )  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 08 Maggio 2006, 17:02:03
No mi dispiace -ninzo'- ti confondi con il Papi :dietr: io non ti vedo da tantooooooooo tempooooooooooooooo :ciapa: Anzi non ti vedo e non ti sento hahaha hahaha hahaha hahaha

Tradotto ( non ti vedo e non ti sento doc non ti vedo in  :bttr: e non ti sento x telefono )  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Bujardo ... al tel ci siamo sentiti l'altro ieri e mi hai detto "non so se vengo, ho un ginocchio che fa collegamento col gomito" e infatti non sei venuto e ci hai rimesso davvero ....
Al di la di tutto il fango era solo in certi punti ed era sopportabile (la puzza meno)
Nel secondo punto invece avresti potuto farti i km su una ruota sola ai 90 all'ora ...
Avresti potuto sorprendertidi quantosia bello passare sulla sabbia .... è bello forte si si  :mvv:
Avresti scoperto che il letto pietroso di un fiume asciutto è come l'asfalto per le nostre moto ... mai avrei pensato che ci si andasse così bene (ma mica sassetti eh ?)
Avresti visto uno che a momenti gli partivano i canini da quanto era incazzato con me e Daka
Avresti visto un vecchietto parcheggiare il motorino a metà di una muletta per piazzarsi a farsi una pippa guardando le prostitute con i clienti
Avresti bevuto un ottima becks su dei laghetti in mezzo alla natura
Avresti sventato una rapina al distributore
Avresti da raccontare di esserti salvato per miracolo .... strada sterrata in salita e con i tornanti ...... muletta corta ma ripida (già fatta a suo tempo da Daka e Burny ... io ero il passeggero di Jake quel giorno) Daka che quando ci arriviamo mi urla "VAI VAI VAI" e io che sto per partire ma mi fermo e dico "mmmm bisogna che uno dei due stia su a controllare che non arrivino macchine" e mentre stiamo decidendo che dili di macchine ne passano poche .... passa una macchina .... se fossi partito gli atterravo sul cofano .... :acci:

Insomma a Gasolì ... AVRESTI ... ma siccome hai stato pigro peggio per te  :contrar:  :-* :-* :-* :-* lunedì prx io esco ... vedi tu

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 08 Maggio 2006, 17:18:15
Bujardo ... al tel ci siamo sentiti l'altro ieri e mi hai detto "non so se vengo, ho un ginocchio che fa collegamento col gomito" e infatti non sei venuto e ci hai rimesso davvero ....
Al di la di tutto il fango era solo in certi punti ed era sopportabile (la puzza meno)
Nel secondo punto invece avresti potuto farti i km su una ruota sola ai 90 all'ora ...
Avresti potuto sorprendertidi quantosia bello passare sulla sabbia .... è bello forte si si  :mvv:
Avresti scoperto che il letto pietroso di un fiume asciutto è come l'asfalto per le nostre moto ... mai avrei pensato che ci si andasse così bene (ma mica sassetti eh ?)
Avresti visto uno che a momenti gli partivano i canini da quanto era incazzato con me e Daka
Avresti visto un vecchietto parcheggiare il motorino a metà di una muletta per piazzarsi a farsi una pippa guardando le prostitute con i clienti
Avresti bevuto un ottima becks su dei laghetti in mezzo alla natura
Avresti sventato una rapina al distributore
Avresti da raccontare di esserti salvato per miracolo .... strada sterrata in salita e con i tornanti ...... muletta corta ma ripida (già fatta a suo tempo da Daka e Burny ... io ero il passeggero di Jake quel giorno) Daka che quando ci arriviamo mi urla "VAI VAI VAI" e io che sto per partire ma mi fermo e dico "mmmm bisogna che uno dei due stia su a controllare che non arrivino macchine" e mentre stiamo decidendo che dili di macchine ne passano poche .... passa una macchina .... se fossi partito gli atterravo sul cofano .... :acci:

Insomma a Gasolì ... AVRESTI ... ma siccome hai stato pigro peggio per te  :contrar:  :-* :-* :-* :-* lunedì prx io esco ... vedi tu

Sicuramente mi sono pentito  magrebtzx magrebtzx xò davvero , non c'ero con la testa  :acci: e mi sarei fatto male ( VEDI AGOSTO 2005 , mi setivo nello stesso modo ed è meglio starsene a casa ) ne ho aprofittato per imbiancare la camera :riez: e fare passare le giornate " NO ". Lunedì prossimo se non sono a Mantova x lavoro...ci sono  :ok:

kurz69

azz, che invidia
ho sentito parlare della vostra uscita.... mi mancate....

purtroppo tra nuovo lavoro, fratello non ancora indipendente, una bega e quell'altra aimè non praticamente tempo libero...

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 09 Maggio 2006, 21:12:43
azz, che invidia

purtroppo tra nuovo lavoro, fratello non ancora indipendente, una bega e quell'altra aimè non praticamente tempo libero...
:ciao: Kurtz ti aspettiamo e ci manchi ???

Un saluto al fratellino

MangiaErba

azz, che invidia

Quando vuoi .... sai che siamo qui ... quando poi vogliamo organizzare una decina di gg. in Marocco con le mogli .... sai che sono qui ....  :ok:

lazzaro54

azz, che invidia

ma che invidia e invidia.....................
questi escono 1 volta ogni 3 settimane, ritrovo alle 9, arrivano alle 10 e offano alle 11.......
alle 12 pausa caffè, alle 13 pausa panino, alle 14 pausa dopo panino, alle 15 pausa sigaretta, alle 16 rientro ..........
e poi dicono che fanno off ...............
ma x piacere ......... le voci girano (e anche le p...e)
io sabato invece ......
sveglia alle 6
partenza alle 7
bitume x 150 km
ritrovo alle 9 al casello di .........
150 km di off
ritrovo alle 19 al casello di .........
altri 150 km di bitume x tornare a casa
rientro previsto a Milano per le 21.........
tutto a motore, niente furgoni o carrelli bau bau micio micio ............

E MENO MALE CHE SON VECCHIETTO
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Dakariano

Non ci istigare vecchietto... e questi li chiami km?!?!?!?!?!

dalle 6 alle 21... hahaha hahaha hahaha hahaha Mangia... racconta a che ora siamo tornati noi da Morel....   magari le 21!!!!!

Ma quando vuoi organizziamo una diurna/notturna....24 ore di off.... vecchietto!!!!!! :riez: :riez: :riez:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

PapiOrso

Daka, ma chemminkia di avatar ti sei messo?  hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 11 Maggio 2006, 22:45:04
Daka, ma chemminkia di avatar ti sei messo?  hahaha hahaha hahaha

Quello so io quando me trasformo!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 11 Maggio 2006, 21:45:02

dalle 6 alle 21... hahaha hahaha hahaha hahaha Mangia... racconta a che ora siamo tornati noi da Morel....   magari le 21!!!!!

Ma quando vuoi organizziamo una diurna/notturna....24 ore di off.... vecchietto!!!!!! :riez: :riez: :riez:
Tzk Tzk  ...  alle 9 eravamo in Val Susa ... altro che Spuntinoteca..... e dopo una intera giornata di off con Morèl, Fdm e Venticello (ARGHHH non ricordo il nick dell'altro ragazzo) ... che a cercare di tenergli dietro ho consumato la manopola del gasse ..... dopo ore passate barricati in una baitina scassata a quasi 3000 metri sotto la grandine ..... dopo la sortita fattà più per necessità che per voglia e quel fulmine che ci ha messo il turbo a tutti ... e poi tutta la notte in autostrada a giocare a mosca cieca
E' stata dura .... e quando Daka ha girato dentro all'autogrill di Greggio gli ho davvero voluto bene che nion riuscivo più a stare in equilibrio su due sole ruote ..... Daka ti ricordi quante zanzare ?  :acci: :acci: :acci:
Poi finalmente è uscita la luna e gli ultimi 20 km li ho fatti vedendo altro che il fanalino dietro di Daka .... ed è stato come quando hai preso un calcio nelle palle e ti passa il dolore ....

lazzaro54

Citazione di: Dakariano il 11 Maggio 2006, 21:45:02

la diurna/notturna l'ho proposta l'anno scorso ma le risposte erano ....... non ho le luci, le mie sono fioche, la notte fa freddo e così via ..........
e poi voi avete le 600, io solo un misero 250 .... fare trasferimento a 100 km/h è diverso che farlo a 70/80........
comunque io sono disponibile a qualsiasi uscita, le mie coordinate le sai ...........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Dakariano

Citazione di: lazzaro54 il 12 Maggio 2006, 18:04:58
la diurna/notturna l'ho proposta l'anno scorso ma le risposte erano ....... non ho le luci, le mie sono fioche, la notte fa freddo e così via ..........
e poi voi avete le 600, io solo un misero 250 .... fare trasferimento a 100 km/h è diverso che farlo a 70/80........
comunque io sono disponibile a qualsiasi uscita, le mie coordinate le sai ...........

No, no.... io non ti chiamo! Ormai tu mi vai a 100 all'ora sul greto del fiume con le sanguisughe che ti attaccano, le pietre che si smollano.......non,no,    io so un pischelletto...un ce la fò a starti dietro!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Però se si organizza la nottura la fò volentieri....ora ci penso e vedo di organizzare prima che mi parti per le vacanze!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

gianka

Citazione di: Dakariano il 13 Maggio 2006, 10:59:41
No, no.... io non ti chiamo! Ormai tu mi vai a 100 all'ora sul greto del fiume con le sanguisughe che ti attaccano, le pietre che si smollano.......non,no,    io so un pischelletto...un ce la fò a starti dietro!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Però se si organizza la nottura la fò volentieri....ora ci penso e vedo di organizzare prima che mi parti per le vacanze!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
la notturna sì sì sì! la notturna sì sì sì ( sempre che riesca a trovare lo statore, che mica posso legarmi una pila al casco.... :drog:)

Gasolina76

:mvv: ...  :mvv: .... LA NOTTURNA  :rir: SI...  :mvv: .....  :rir: ......SI  :mvv:

Dakariano

vi do la buonanotte così.... e se la notturna la includiamo in un giro tosto...tipo una gara di endurance....mi spiego....

...se vi Organizzo il "Challenge CCV8 TwEnTyFoUr Hour "   ovvero 24 ore di offe e trasferimento per un minimo di 700 km?!?!?!?!?!"

Pensateci per benino... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Saranno le 24 ore più intense della vostra vita!  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

A breve il modulo iscrizioni!

:ok:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 13 Maggio 2006, 23:48:45
vi do la buonanotte così.... e se la notturna la includiamo in un giro tosto...tipo una gara di endurance....mi spiego....

...se vi Organizzo il "Challenge CCV8 TwEnTyFoUr Hour "   ovvero 24 ore di offe e trasferimento per un minimo di 700 km?!?!?!?!?!"

Saranno le 24 ore più intense della vostra vita!  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

A breve il modulo iscrizioni!

:ok:
:acci:

Ok , però devi fare i punti " ristoro moto  :superck: :superck: " cioè BENZINAI ogno 80km hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Nessuno pensa al Burny con uno zaino-otre di 160 litri di benza sulle spalle? Secondo me lo stiamo trascurando al punto che preferisce imbiancare e sterilizzare biberon  hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: Dakariano il 13 Maggio 2006, 23:48:45

A breve il modulo iscrizioni! :ok:

daka in configurazione sadomaso propone una "stringi i denti e vai" ma io credo che una 24 MINUTI notturna si potrebbe fare davvero, ai tempi ho provato a farne ed erano divententissime!
Citazione di: PapiOrso il 14 Maggio 2006, 09:11:23
Nessuno pensa al Burny con uno zaino-otre di 160 litri di benza sulle spalle? Secondo me lo stiamo trascurando al punto che preferisce imbiancare e sterilizzare biberon hahaha hahaha hahaha
ecco il punto, questa la potrebbe fare anche burny chè il suo ginocchio potrebbe reggere tranquillamente 24 minuti di sterratoni notturni  e poi di notte...non si può imbiancare! :drog:

MangiaErba

Non fanno off di giorno ma sognano le notturne  :acci: :acci: :acci: :acci:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 14 Maggio 2006, 11:47:16
Non fanno off di giorno ma sognano le notturne  :acci: :acci: :acci: :acci:
le sere le ho TUTTE libere, i giorni li lavoro TUTTI....
e lasciami sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bttr:

MangiaErba

Citazione di: gianka il 14 Maggio 2006, 20:36:32
le sere le ho TUTTE libere, i giorni li lavoro TUTTI....
e lasciami sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bttr:
Ahhh sognare vuoi. ..... si, in effetti di notte ...  :acci:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 14 Maggio 2006, 09:11:23
Nessuno pensa al Burny con uno zaino-otre di 160 litri di benza sulle spalle? Secondo me lo stiamo trascurando al punto che preferisce imbiancare e sterilizzare biberon  hahaha hahaha hahaha
:nonsi: .....  :nonsi: ......  :nonsi: io chiamo sempre Burny e ha sempre qualche scusa x non uscire doc ora , ha detto che sabato c'è :rir: :rir: :rir:

burnygio

ragazzuoli brutti e cattivi ..se sabato organizzate potrei esserci :bttr: :bttr: :bttr:
EX TT600 59X attualmente a piedi